Futuro di Foe

DeletedUser21861

Guest
Credete che con la nuova era,Foe finirà?
Credo che (a meno che non allunghino il brodo che ne so mettendo gli ann 60-70-80) la prossima sarà l'era moderna..e dopo non possono mica inventarsi il futuro..almeno spero.
A proposito che g.e. vi piacerebbe vedere nella prossima era se sarà quella moderna..quindi tutto quello costruito dalla progressista ad ora.
Io l'opera house di sydney,credo proprio che la vedremo e se ci sarà il sondaggio la proporrò
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io metterei il pentagono che darebbe un bonus di attacco e difesa e poi la tuorre eiffel che darebbe beni e popolazione
 

DeletedUser

Guest
Troppo scontati, se noti nn hanno mai messo ualche edificio davvero davvero famoso, a parte l'alcatraz.
 

DeletedUser21861

Guest
l'opera house non è scontata..e comunque si che hanno messo edifici scontati come il faro di alessandria il colosseo la torre di babele..etc..
 

DeletedUser7300

Guest
Troppo scontati, se noti nn hanno mai messo ualche edificio davvero davvero famoso, a parte l'alcatraz.

In che senso? Il Colosseo è forse insieme alle Piramidi e alla Muraglia Cinese, il monumento più famoso al mondo... Ed anche la Cattedrale di San Basilio ( Cremlino ) e la Basilica di San Marco mica scherzano...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21861

Guest
fusco tu che g.e. vorresti vedere...SE vorresti vederlo
(non è chatting suvvia)
 

DeletedUser

Guest
no vabbè in effetti dopo averlo detto mi sono ricreduto, cmq nn mi riferivo ai tuoi shock, ma a quelli di mala, pentagono e tour eiffel.. Io sinceramente nn so cosa mi piacerebbe..mi piacerebbe anche qualcosa di renzo piano xò forse chiedo troppo xD
 

DeletedUser21861

Guest
il the sherd sarebbe bellissimo...anche un grattacielo saudita sarebbe figo
 

DeletedUser

Guest
o il burj khalifa, cmq è vero un bel grattacielo sarebbe fighissimo..
 

DeletedUser

Guest
a me piacerebbe il ponte sullo stretto di messina..
se proprio vogliamo parlare del futuro di foe :D
 

DeletedUser2834

Guest
Beh credo, che foe ad un certo punto se vuole andare avanti deve per forza discostarsi dal contesto storico.. cioè dopo la progressista c'è la moderna e dopo la moderna la futuristica.. poi?!
A me piacerebbe tipo che ci fosse l era spaziale, così che si passi dallo storico al fantascientifico, così avremo l'enterprise che spara ai 2 lanceri in difesa ahahahaha
 

DeletedUser

Guest
Allora, innanzitutto, secondo me hanno sbagliato con il passaggio velocissimo dal Basso Medioevo all'età coloniale, si parla di 250 anni buttati al vento, io ci avrei comodamente inserito il Rinascimento, che è un epoca a mio parere stupenda, in tutti gli ambiti, dal politico all'economico fino all'artistico. Tuttavia non si può rimediare a questo perciò bisogna secondo me passare dal realistico al fantascientifico. A meno che, appunto, non dedichino un intera era agli anni della Guerra Fredda per poi passare all'età contemporanea. Prima o poi, dovranno inserire un era futuristica/fantascientifica che però non si distacchi troppo dal reale, tipo inserire come dice Ottupliceste un mini Star Trek sarebbe ironicamente epico xD. Bisogna considerare anche che sarà molto difficile nelle prossime ere adattare o forzare delle unità ad appartenere al genere "a distanza" o "leggera" o "pesante", visto che per tutte sarebbe migliore appartenere al genere "veloce" o "di artiglieria" per cui non sarà affatto facile secondo me progettare le nuove ere eh...
Comunque, per quanto riguarda i GE, non sono d'accordo con nessuno, tranne con sholck, l'opera sarebbe molto bella come GE e occuperebbe anche più spazio di un semplice grattacielo, che per quanto alto e stupendo, non costerebbe affatto spazio. Il Pentagono non sarebbe affatto scontato invece, visto che invece è scontato un grattacielo, ormai troviamo in qualsiasi città che si rispetti uno di questi, al contrario il Pentagono non lo trovi dovunque eh...
 

DeletedUser

Guest
hahahah beh te dici che il burj khalifa è scontato rispetto al pentagono? Boh opinione tua xD! Cmq un grattacielo nn perforza deve essere un 3x3 come le case.. può benissimo avere le dimensioni di un ge normale, tipo 5x5 o 6x6.. Cmq io sinceramente come ere penso che ne faranno ancora una sola, visto che nella città mancano solo 8 espansioni in totale..
 

DeletedUser12908

Guest
secondo me ci saranno ancora 2 ere realistiche poi magari altre contemporanee
secondo me saranno dagli anni 30 fino agli anni 80 (età moderna)
poi dagli anni 80 fino ai giorni nostri (contemporanea)
comunque dasf possono allargarlo il quadrato di gioco
per i ge prima devo sapere l'era
 

DeletedUser

Guest
Lo so che possono allargarlo will, ma è così dall'inizio e io nn credo che vogliano andare avanti all'infinito.. boh è un mio pensiero opinabile o meno, xò io credo che la prossima sarà l'ultima.
 

DeletedUser2834

Guest
Beh devono inventarsi qualcosa, ma sicuramente hanno già tutto pianificato.. i ge sono solo la prima delle sorprese secondo me, ci vedrei bene degli eroi, tipo statue che danno bonus ma che puoi uppare solo con punti battaglia ad esempio..
 

DeletedUser18110

Guest
secondo me faranno ancora due ere: una moderna e una futuristica, anche perchè se no poi stravolgono totalmente il senso del gioco e si finisce veramente a usare l'enterprise per abbattere i due lanceri
 

DeletedUser2834

Guest
Oh, a me andrebbe bene usare anche il millenium falcon.. non dico la morte nera perchè sicuramente un fromboliere me la distruggerebbe per colpa di quel maledetto condotto
 
In cima