Futuro di Foe

DeletedUser15562

Guest
Anche un qualche GE in stile Giapponese mi garberebbe eh.. Come bonus l'harakiri, se l'avversario si ritira le sue truppe si uccidono ahahah
No beh apparte il bonus stupido mi piacerebbe davvero..
Ad esempio il Tempio Honmonji a Tokyo oppure il Tempio Toshogu a Nikko
(Se le proponete al posto mio vi verrò a cercare!!! :devil: )
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
haahahahahaha l'enterprise o il millennium falcon contro i lancieri sarebbe da ridere...poi però voglio teletrasportare qualcosa e non saccheggiare...come armata vorrei anche tanti cosi pelosi stile chewbecca ( o come si scrive ) come truppe pesanti, soldati con i faser come lungo raggio, le navette come truppa veloce, data come lunga gittata ( ma non sò di cosa ) e come truppe leggere a scelta fra yoda e un vulcaniano.
P.S. se volete essere vagamento retrò fate stile spazio1999
 

DeletedUser

Guest
ahaah raga nn volate troppo di fantasia, credo che si manterranno di + sulla seconda guerra mondiale/guerra fredda e poi chiudano :p
 

DeletedUser2834

Guest
Certo che se qualcuno dello staff ci dicesse qualcosa xd
 

DeletedUser7300

Guest
Lo staff non è a conoscenza del futuro di FOE.

In realtà la "speranza di vita" di questo tipo di giochi è fortemente condizionata dall'andamento del mercato ( in pratica da quanto riesce ad essere economicamente vantaggiosa ) , come qualsiasi altra iniziativa con fini commerciali.
Quindi, aldilà delle vostre riflessioni giuste o sbagliate che siano, la questione è puramente accademica.
 

DeletedUser

Guest
ahaah raga nn volate troppo di fantasia, credo che si manterranno di + sulla seconda guerra mondiale/guerra fredda e poi chiudano :p
Sarebbe la cosa più giusta credo...comunque riguardo al fatto della scontatezza del grattacielo sarebbe scontato solo perchè uno si aspetterebbe facilmente un grattacielo come ge non perchè si aspetterebbe QUEL grattacielo...e comunque un grattacielo sarebbe al massimo 4x5 a meno che non si inserirebbero dei giardini extra...
 

DeletedUser

Guest
vabbè karkzi ma come fai a definire quanto può essere largo? Volendo lo possono fare pure 10x10 un grattacielo, quello è a discrezione loro e dei disegnatori no? Cmq credo che fusco abbia ragione, una cosa che nn capisco xò è che la mappa generale del mondo è ancora enorme, e nn riesco a pensare se possano già avere programmato tutto oppure l'abbiano messa così casualmente..
 

DeletedUser21861

Guest
Da un momento all'altro potrebbero chiudere insomma
 

DeletedUser

Guest
Non credo shock, il giro di soldi è tutt'ora molto alto, a quanto ne so :D
 

DeletedUser

Guest
vabbè karkzi ma come fai a definire quanto può essere largo? Volendo lo possono fare pure 10x10 un grattacielo, quello è a discrezione loro e dei disegnatori no? Cmq credo che fusco abbia ragione, una cosa che nn capisco xò è che la mappa generale del mondo è ancora enorme, e nn riesco a pensare se possano già avere programmato tutto oppure l'abbiano messa così casualmente..
Troverei ridicolo inserire un grattacielo da 8*8 xD...insomma, dove ce lo trovi una cosa cosi? A meno che non inseriscano delle coppie di grattacieli tipo le twin towers, in quel caso ci starebbe la necessità di molto spazio
 

DeletedUser2834

Guest
Troverei ridicolo inserire un grattacielo da 8*8 xD...insomma, dove ce lo trovi una cosa cosi? A meno che non inseriscano delle coppie di grattacieli tipo le twin towers, in quel caso ci starebbe la necessità di molto spazio

Si magari con l'opzione "demolizione controllata", con questa opzione ti sarà possibile invadere un tuo vicino e rubargli tutti i beni, a patto che sia petrolio..
Effetti collaterali, si demolisce anche un altro edificio accanto senza nessun apparente motivo..
 

DeletedUser2834

Guest
momento momento momento momento... quando proposero i GE, ci fu chi propose il cimitero di milano xd
 

DeletedUser

Guest
Inserire uno stadio...bah...semmai un complesso di stadi e poi comunque se si dovesse inserire uno stadio per favore, non San Siro, dai ce ne sono di migliori .-."
 

DeletedUser15812

Guest
A sto punto come GE metterei la Statua di Rocky Balboa in cima la scalinata !! ;)
 

DeletedUser21756

Guest
Premesso che secondo me finché continueranno a guadagnare con questo gioco arriveranno anche al 3000 con Fry e Leela che consegnano pacchi per lo spazio; per me sarebbe davvero insensato fare ere futuristiche anche tenendo conto del fatto che così facendo sarebbe davvero difficile continuare a dare una giusta struttura al gioco.
Dagli anni trenta fino ad oggi c'è abbastanza materiale per fare almeno due ere altre e questo basta e avanza per andare avanti ancora per molto se all'aggiunta di altre ere si affiancano altre novità interessanti.
Io inserirei due nuove ere:
una che va dagli anni trenta fino agli anni ottanta e la chiamerei "Era nucleare" o qualcosa del genere con la scoperta dell'energia nucleare, la conquista della luna, diffusione della televisione e tutto ciò che ne consegue; la seconda ed ultima era va dagli anni novanta fino ad oggi e la chiamerei senza dubbio "Era tecnologica" in cui si affronta lo sviluppo di internet, tecnologie satellitari, cellulari ed il passaggio da armi ad impatto ad armi ad energia diretta.
 

DeletedUser

Guest
Premesso che secondo me finché continueranno a guadagnare con questo gioco arriveranno anche al 3000 con Fry e Leela che consegnano pacchi per lo spazio; per me sarebbe davvero insensato fare ere futuristiche anche tenendo conto del fatto che così facendo sarebbe davvero difficile continuare a dare una giusta struttura al gioco.
Dagli anni trenta fino ad oggi c'è abbastanza materiale per fare almeno due ere altre e questo basta e avanza per andare avanti ancora per molto se all'aggiunta di altre ere si affiancano altre novità interessanti.
Io inserirei due nuove ere:
una che va dagli anni trenta fino agli anni ottanta e la chiamerei "Era nucleare" o qualcosa del genere con la scoperta dell'energia nucleare, la conquista della luna, diffusione della televisione e tutto ciò che ne consegue; la seconda ed ultima era va dagli anni novanta fino ad oggi e la chiamerei senza dubbio "Era tecnologica" in cui si affronta lo sviluppo di internet, tecnologie satellitari, cellulari ed il passaggio da armi ad impatto ad armi ad energia diretta.
Dividendo la tua era nucleare in anni '30-anni '50 e in anni '50-'89 si otterebbero benissimo due ere.
 

DeletedUser21756

Guest
Si infatti ho detto almeno due ere, ma ciò non toglie che se ne potrebbero fare di più. Comunque per quanto riguarda i grandi edifici, per l'era nucleare, anche se lo trovo abbastanza scontato, non sarebbe male inserire il John F. Kennedy Space Center (edificio che risulterebbe però enorme viste le dimensioni). Per l'era tecnologica mi piacerebbe molto avere l'auditorium parco della musica di Roma, edificio che, vista l'abilità degli sviluppatori del gioco avrebbe sicuramente un impatto visivo eccezionale!
 
In cima