Futuro di Foe

DeletedUser2834

Guest
Beh sarebbe ora di un altro GE che dia bonus difensivi o bonus monete..
 

DeletedUser18685

Guest
L'immaginazione non ha limiti, né deve averne!

Quando le ere storiche, o pseudo tali, finiranno, potranno tranquillamente (anche più apprezzate per via dell'estro artistico) subentrare quelle futuristiche.
Immaginate le potenzialità del genio artistico degli sviluppatori messe davanti a un territorio incognito e inesplorato; dove alla creatività viene chiesta l'assoluta libertà. Credo invece che il meglio dovrà ancora venire in questo gioco, ve lo assicuro! :thumbsup:
 

DeletedUser17054

Guest
Da quello che mi ricordo leggere dal forum inglese, il loro capo sviluppo ha detto che secondo il piano attuale il gioco dovrebbe finire nel 2069, però potrebberò estenderlo se il gioco rimane popolare.

Secondo me, se le espansioni rimaste sono una indicazione (92 da un totale di 100), direi che ci rimane ancora un era.
 

DeletedUser

Guest
Scusa futu ma nn ti sembra di contraddirti? Dici che hanno programmato fino al 2069 e poi dici che pensi rimanga solo un'era? com'è possibile?
 

DeletedUser12748

Guest
Ci saranno altre 3/4 ere. Forse aumenteranno la griglia o diminuiranno le espansioni??? Dopo queste ere ce ne sarà una che riguarderà il futuro, ma un futuro a noi vicino, ma non è sicura.

ps. le ere coprono un tempo di 20 anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Personalmente ritengo che la questione tempo dipenderà essenzialmente da quanto commercialmente il gioco durerà nel tempo.
Se finanziariamente avrà senso..continueranno ad oltranza ( magari inventandosi qualcosa ), viceversa decideranno di chiudere.
Per cui trovo le dichiarazioni del Capo Sviluppo assolutamente credibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17054

Guest
Scusa futu ma nn ti sembra di contraddirti? Dici che hanno programmato fino al 2069 e poi dici che pensi rimanga solo un'era? com'è possibile?

Un'era potrebbe durare quanto vogliono loro. Oppure quello che dice Vaklav, che ingrandiranno la griglia per le espansioni.
 

DeletedUser

Guest
Da quello che mi ricordo leggere dal forum inglese, il loro capo sviluppo ha detto che secondo il piano attuale il gioco dovrebbe finire nel 2069, però potrebberò estenderlo se il gioco rimane popolare.

E' una notizia interessante anche se non ho capito su cosa si sono basati per arrivare a tale risultato .
Per quello che penso ,appoggiando alcune teorie fatte precedentemente da altri player, FoE resterà aperto finchè porta una rendita all'azienda .
Penso che questo gioco si tratti comunque di una ASA di conseguenza sta andando bene e continuano ad esserci nuove iscrizioni ma come qualsiasi prodotto se non viene rinnovato passerà dalla fase di maturazione in una fase di discesa e di conseguenza i costi per mantenerlo sarebbero magiori delle entrate .
Il mercato della tecnlogia / videogiochi è abbastanza imprevedibile e senza una adeguata pubblicità e cambiamenti puo uscire fuori dal mercato in brevissimo tempo (non me lo auguro) .
Ecco perche penso che il futuro di FoE è ancora tutto da scrivere e non si puo basare su dei semplici calcoli .
Oltre a questo anche io penso che la grilla prima o poi dovrà essere aumentata .
 

RedRed

Contadino
Infatti, poi le nuove ere dovrebbero coprire circa un ventennio l'una, quindi credo lo sviluppo sia ancora lontano dal potersi dire concluso...
 

DeletedUser

Guest
Beh un ventennio per OGNI era mi sembra esagerato, al massimo se si facesse un'era sulla seconda guerra allora si, ma farne tante da 20 sarebbe stupido(scusate) visto che le ricerche sarebbero minime...
 

DeletedUser

Guest
Secondo me tra un'era o due faranno la comparsa i TRIPODI della guerra dei mondi....
 

DeletedUser18706

Guest
Secondo me sarebbe figo avere la rampa di lancio dello shuttle di Cape Canaveral, che potrebbe fornire Punti Ricerca e Bonus Materiale e Il Burj Khalifa, l'attuale grattacielo più alto del mondo, con un bonus popolazione e monete.
 

DeletedUser

Guest
Mettere dei bonus cosi su un unico GE non avrebbe senso: presumendo che i bonus saranno più elevati di tutti quelli visti fin ora, un burj khalifa al livello 6 massimo 7 andrebbe benissimo a sostituire un numero di case piuttosto alto...
 

DeletedUser18845

Guest
per me nella mia cita ci starebbe bene un GE lungo tipo 3x10 la grande muraglia con i bonus variabili come le ricompense nascoste e poi esteticamente bello (non ho visto gli art-work della muraglia per qui non so come fatto)

ho una domanda, per voi le case del l'era che vera come saranno esteticamente e con quale grandezza?

a me piacerebbe una casa 3x4 in stile moderno con linee pulite e di forma asimmetrica
 

DeletedUser21861

Guest
no 3x4 sarebbero troppo troppo grandi..
Già 3x3 è tanto secondo me
per il design dipende da quale sarà la prossima era,se è negli anni 50 dubito che sarà come dici tu
 

DeletedUser

Guest
a me piacerebbe una casa 3x4 in stile moderno con linee pulite e di forma asimmetrica
Se fossero in stile "moderno" vedremmo delle case piene di graffiti o sporche. Con magari delle persone che fanno i propri servizi sugli alberi di fronte al condominio xD
Scusate, forse sono stato un po volgare, ma è la pura verita ù_ù
 

DeletedUser19608

Guest
a mio parere le case progressiste mi sembrano già molto moderne...anzi forse sono quelle di adesso:hmph:
 

DeletedUser3414

Guest
Io spero nell'atomica ... muhahahaa nuclearizzare i due lancieri!
 
In cima