Futuro di Foe

DeletedUser5003

Guest
Io vorrei il G.E. Moulin Rouge che porta la felicità al 200%
 

DeletedUser

Guest
io voglio l'enterprise fissa che mi da il 100000% di produzione su tutto.
 

DeletedUser21756

Guest
Io punterei su nuovi bonus per i grandi edifici del futuro, non sarebbe male un grande edificio che riduca i tempi di guarigione delle truppe, che ne pensate? vi viene in mente qualche edificio che possa conferire questo bonus? Ho pensato a qualche grande ospedale o clinica di ricerca medica ma non mi viene in mente nulla di particolare!
 

DeletedUser18110

Guest
Io punterei su nuovi bonus per i grandi edifici del futuro, non sarebbe male un grande edificio che riduca i tempi di guarigione delle truppe, che ne pensate? vi viene in mente qualche edificio che possa conferire questo bonus? Ho pensato a qualche grande ospedale o clinica di ricerca medica ma non mi viene in mente nulla di particolare!

non credo che si possa fare... al momento l'unico modo per guarire in fretta le truppe danneggiate è spendendo diamanti; dubito fortemente che la Inno crei un GE che gli toglierebbe soldi
 

DeletedUser21861

Guest
Ma hanno fatto prima salti assurdi tra le epoche e poi vanno di 50 anni a 50 anni?
 

DeletedUser21756

Guest
non credo che si possa fare... al momento l'unico modo per guarire in fretta le truppe danneggiate è spendendo diamanti; dubito fortemente che la Inno crei un GE che gli toglierebbe soldi

Giusto! hai ragione, non ci avevo pensato! comunque secondo me ora punteranno più sull'aggiungere qualcosa di nuovo, come già hanno fatto con i grandi edifici dell'era progressista! Piuttosto che inserire sempre gli stessi bonus, anche per evitare che qualcuno abbia 1000% di produzione di monete o situazioni simili!
 

DeletedUser23255

Guest
dopo che hanno messo l'Albert mi potrei anche aspettare la centrale missilistica della NASA, più che altro, se mai ci sarà un'età moderna, per me le produzioni saranno le centrali nucleari, sarebbe una figata, altri GE che vengono in mente potrebbero essere oltre al pentagono che avete già detto, l'Empire State Building o le torri gemelle
 

DeletedUser

Guest
hahahah vabbè che vuol dire allora dovrebbe esistere anche un "little bang" xD! Penso intendesse un superlativo assoluto, nn relativo :D cmq io ho credo, modestissimo parere, che si prolungheranno nella seconda guerra mondiali, e poi ai tempi della guerra fredda, con una specie di guerra nucleare o chimica, xò nn saprei cosa fare x le truppe :p
 

DeletedUser

Guest
qualche era di potrà ancora essere il problema sono le truppe,come unità veloci si potranno mettere gli arei della lutwaffe(seconda guerra mondiale) come unità veloce un soldato dell'esercito,come unità a lungo raggio non saprei..direi una macchina lanciamissili ma sarebbero uguali ai cannoni,unità a medio raggio proprio non saprei
 

DeletedUser3414

Guest
Io non avrei tutte queste preoccupazioni, per esempio per la unità leggere c'è tutta la serie delle APC: M2 Half-track che può evolvere in M113 che può evolve in ANOA 6X6 APS, per le unità pesanti di carri c'è l'imbarazzo della scelta, esempio: Panzer IV B che evolve in Panzerkampfwagen IV che può evolve in Leopard 2A5; Senza contare la possibile implementazione degli arei quali: Mitsubishi A6M Zeke che evolve in Mitsubishi Kinsei che può evolvere in Lockheed Martin-Boeing F-22 Raptor.
Le unità a distanza hanno un ottimo potenziale, sia che le pensiamo come cannoni od unità antiaeree possiamo infatti trovare il FlaK 8,8 cm che evolve in GMC-30 che può evolvere in AGM-86 ALCM; Anche per i soldati, o fanteria, dal Fucile d'assalto M16 al Remington ACR fino ad arrivare al M200 CheyTac; Tutto ciò senza contare che potrebbero essere implementati gli elicotteri (perchè no?), non necessariamente AH-64 Apache ma i suo predecessori fino ad arrivare all'AH-64.
Non vedo preoccupazioni particolari, non sono di certo nella testa dei responsabili, ma da giocatore posso dire che hanno parecchio materiale, il quale potenzialmente può durare e garantire molte altre epoche prima di arrivare alle navi spaziali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E inserire sempre le stesse unità che cambiano solo di nome e un po di qualità? Per quanto potenziate possano essere delle unità con CheyTac piuttosto che con un m16 non si può ripetere la stessa identica unità con arma diversa. E non cambia molto per un Leopard rispetto un panzer. Suvvia...

EDIT:
riflettendo mi è venuto in mente che un'unità leggera buona sarebbe la spia, soprattutto se ci fosse la Guerra Fredda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3414

Guest
E non cambia molto per un Leopard rispetto un panzer. Suvvia...

Perdonami ma la linea e l'aspetto grafico sono completamente differenti, pertanto non si rischia confusione, senza contare che i carri moderni assimilabili alla serie leopard possono essere dotati di corazza reattiva, avendo quindi bonus nei confronti di attacchi a distanza e missilistici, al contrario della serie panzer che sarebbe invece molto vulnerabile (se vogliamo rispettare la storicità) Non solo due unità pesanti diverse ma con bonus differenti che potenzialmente coprono due epoche distinte.

Le spie mi piacerebbero, per me meglio se come unità per spiare i vicini prima dell'attacco, il quale effetto potrebbe essere un report sullo stato delle difese, bonus e produzioni da prelevare.

In ogni caso, come scritto sopra, non mi sembra che le possibilità manchino per coprire altre due o tre epoche, magari gli sviluppatori ci sorprendono e nella prossima epoca avremo il Galactica.

EDIT
Anche solo andando per macroguppi oltre ai già citati aerei ed elicotteri troviamo i lanciafiamme, il napalm, i terroristi, le mitragliatrici, le bombe, i missili, le armi tattiche e chimiche, ... l'umanità ha sempre trovato i più fantasiosi modi di ammazzarsi quindi i produttori hanno molti spunti storici; Siamo pur sempre ancora ad i Mark I inglesi (non sò perchè li hanno chiamati carri armati, forse problemi di diritti?) ed ad i Lanchester 4x2 Armoured Car (quì chiamati blindati, forse per lo stesso motivo dei MarkI ?) ci si può aspettare tutto e sicuramente molto altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Evitiamo di andare OT, ragazzi. Questa non è una discussione sulle caratteristiche belliche delle unità da combattimento.
Soprattutto nella considerazione che Foe è si un gioco anche di guerra, ma non si è mai badato troppo alle caratteristiche specifiche in maniera realistica delle unità da combattimento.
 

DeletedUser19608

Guest
a me piacerebbe che cambiassero bonus e ne aggiungessero di nuovi come hanno fatto per esempio con l'esplosione, insomma cose simili a quelle
 
In cima