Guida: Lista missioni

DeletedUser11573

Guest
io la ho fatta , e non ho sprecato nessuna risorsa , solo piu di 70000 materali
 

DeletedUser

Guest
io gli ho dato un consiglio e quella missione come quella delle 5 caserme sono uno spreco di materiali e monete
 

DeletedUser20734

Guest
se vi servono diamanti nelle missioni dell'eta del ferro spendendo 500 materiali e 600 monete per due volte nelle missioni del giullare ricevete 20 diamanti
 

DeletedUser11134

Guest
ciao sapete quanti materiali servono per completare io adesso sono al pieno medioevo e devo arrivare all eta industriale ed ho 1.185.348 materiali per voi bastano per arrivare fino all eta industriale . Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20734

Guest
caspita io non so di eta indstrile ma credo che bastina ma poi che domande sono scusa i materiali si fanno tu ci arrivi con i pt ricerca e basta no poi ceto li devi sbloccare ma credo che la tua domanda non abbia senso
 

DeletedUser

Guest
caspita io non so di eta indstrile ma credo che bastina ma poi che domande sono scusa i materiali si fanno tu ci arrivi con i pt ricerca e basta no poi ceto li devi sbloccare ma credo che la tua domanda non abbia senso
ed e pure OT
 

DeletedUser2834

Guest
anche a voi è saltata fuori la missione di invitare un amico?
 

DeletedUser17132

Guest
Credo che appena si completa la missione corrente di lady Micyena salta fuori quella degli FP.
 

DeletedUser2834

Guest
età industriale, ma siccome al solito ho le missioni cicliche, è stato strano vederne una nuova, se ce ne sono altre dopo, ditemi
 

DeletedUser12908

Guest
Comunque io ieri ho iniziato il pieno e mi è saltata fuori dopo una di rinbin
 

DeletedUser17132

Guest
Allora salta fuori appena si completa una missione qualsiasi. In effetti quelle di Lady Myciena sono "extra" e non tutti le hanno oppure le hanno gia` concluse.
 
In cima