Guida: Lista missioni

DeletedUser

Guest
Li usi per vincere 10 medaglie in più per il bronzo visto che fanno sempre comodo! E poi più avanti chiede di eliminare 2 lancieri e ti da 2 soldati ahahahahahah
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, ho un problema nella missione : Scopri l'economia...

Mi dice che posso spendere qualche moneta nella ricerca dell'economia, ma non so cosa fare!!!
 

aurien

Bracciante
In una missione mi si chiede di costruire una ghigliottina o quattro forche.
Ma la ghigliottina non la trovo da nessuna parte....
 

aurien

Bracciante
L'avevo già cercata ma non l'ho trovata.
nell'era coloniale c'è:

Fontana di Nettuno
Testa d'aquila
Aquilone
Albero ornamentale
Statua del mondo
Testa di pavone
Torre dell'orologio
Testa di fenicottero

ma nessuna ghigliottina
 

DeletedUser7838

Guest
e' questa
Lt0yNg5.png
 

DeletedUser2834

Guest
La missione di rinbin, dove chiede di produrre 5 tubature e un esplosivo.. cosa da come ricompensa, vorrei capire se saltarla o meno..
 

DeletedUser7309

Guest
Missione Mycena - Età industriale-

Scusate per chi ha già fatto la missione della Principessa Mycena quella in cui chiede:
"Elimina 3 di ciascuna unità dell'età coloniale o 2 di ciscuna unità dell'età industriale."

Cosa vuol dire che per l'età coloniale devo eliminare ad es.: 3 esploratori, 3 moschettieri e 3 granatieri, tot. 9 unità, oppure 1+1+1 fino a raggiungere i 3 totali?
Non essendo molto chiara la descrizione fornita dalla missione chiedo lumi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nel gioco c'è un grande errore di tradizione, ogni volta che si intende che devi eliminare X volte la stessa unità, ad esempio eliminare 3 moschettieri, scrive invece di eliminare 3 volte ciascuna unità. Ciascuna è una traduzione sbagliatissima...la traduzione corretta sarebbe: "elimina 3 volte lo stesso tipo di unità dell'età coloniale"
 

DeletedUser

Guest
qualcuno sa se le aree dei territori industriali nascoste dalle nuvole si sbloccano una volta conquistati tutti i territori centrali o solo in seguito ad una particolare missione?
sono fermo alla richiesta di 3 mitragliatrici a manovella o 6 artiglieri (presumo rispettivamente armi a retrocarica e obici), ad un certo punto si dovrebbe presentare la guerra tra nord e sud, no?
 

DeletedUser14255

Guest
Ho una missione coloniale che dice "Disponi di 4 moschettieri e fai arrabbiare la popolazione". Ricompensa nascosta, e non è una missione saltabile.
Premesso che, porc zoz, ho appena eliminato la caserma dei moschettieri, e subito dopo mi è uscita quella missione, dico, vale la pena rifarla, la caserma, solo per completare quella missione? Tre moschettieri indipendenti già ce li ho.
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Nella missione La Grazia mi chiede 1997 cittadini disponibili, io ne ho oltre 3000 con le nuove palazzine, ma la missione non si sblocca.
come mai?
 
In cima