Guida: Lista missioni

DeletedUser

Guest
era meglio se mandavi un ticket ..quando mi chiedeva di avere un certo numeri di abitanti a diposizione e ce li aveva la missione mi dava come fatta ..
 

DeletedUser5883

Guest
Nella missione La Grazia mi chiede 1997 cittadini disponibili, io ne ho oltre 3000 con le nuove palazzine, ma la missione non si sblocca.
come mai?

quella missione si completa quando hai ESATTAMENTE 1997 cittadini, non uno in più non uno in meno... quindi, calcolatrice alla mano e costruisci case di ere precedenti per raggiungere ESATTAMENTE la cifra
 

DeletedUser

Guest
Ci sono arrivato anch'io e nn so cosa fare...... tu l'hai conclusa? cosa ti ha dato?
 

DeletedUser

Guest
:pOoopss.... non ho riportato il messaggio a cui facevo riferimento....:p
Volevo sapere se qcn di voi ha completato la missione di Rinbin "Festa di Porcellana" e sapere quali sono le ricompense nascoste.

Grazie a tutti.
 

DeletedUser

Guest
chiede 11 pezzi di porcellana

p.s. sono su dinegu, nn so se le missioni sono uguali per tutti i mondi oppure se cambiano
 

DeletedUser12908

Guest
le missioni sono uguali per tutti i server ma questa non l'ho ancora completata
 

DeletedUser15505

Guest
Mi inserisco.
Seguire le 2 quest quanto e' importante?
Immagino la principale ( prima in alto ) di si, ma la secondaria?
Mi sto stufando di costruire edifici e armi che mi chiedono, spendendo decine di migliaia di monete e attrezzi in cambio di poco o nulla, e' una bella rimessa. Se non erro ogni tanto sforna diamanti, con con tutto quello che costa in fatto di risorse non credo valga la pena per ottenere una 20 di diamanti ogni tot missioni.
Che mi dite?
 

DeletedUser12908

Guest
le secondarie è sempre bene seguirle perchè se sei uno che non compra diamanti riesci anche te a farti qualche edificio premium
 

DeletedUser

Guest
sono alla missione mobilitazione, creare 3 nuove unità, ma se vado nella caserma ho già addestrato tutti i lancieri disponibili e non me ne da di nuovi, devo costruire un'altra caserma ???
 

DeletedUser

Guest
salve ragazzi, volevo kiedervi una cosa riguardo la missione dove bisogna costruire gli edifici per i beni dell'alto medioevo; per caso sapete se è possibile costruire e poi distruggere edificio e poi proseguire con gli altri, oppure per superare missione è necessario averli tutti e 5? fatemi sapere
 

DeletedUser

Guest
salve ragazzi, volevo kiedervi una cosa riguardo la missione dove bisogna costruire gli edifici per i beni dell'alto medioevo; per caso sapete se è possibile costruire e poi distruggere edificio e poi proseguire con gli altri, oppure per superare missione è necessario averli tutti e 5? fatemi sapere

quella che ti da diamanti

se si saltala è uno spreco di risorse enorme
 
In cima