Guida: Lista missioni

DeletedUser

Guest
ciao sono nell'era coloniale e mi è uscita questa missione:
KARTUGA
ricerca le rotte commerciali
spendi 35 punti ricerca

ma le rotte commerciali sono del pieno medioevo e lo ho già scoperte.
Qualcuno ha fatto questa missione?
 

DeletedUser

Guest
ciao sono nell'era coloniale e mi è uscita questa missione:
KARTUGA
ricerca le rotte commerciali
spendi 35 punti ricerca

ma le rotte commerciali sono del pieno medioevo e lo ho già scoperte.
Qualcuno ha fatto questa missione?

a chi dovesse interessare ho superato la missione scoprendo le mappe commerciali dell'era coloniale! C'è un errore di traduzione
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno ha completato la missione "Festa di procellana"? quali sono le ricompense nascoste?
 

DeletedUser12012

Guest
Dunque, alla missione FOCOLAI IN CITTA' devo eseguire :
- Costruisti 1 edificio cultura o 2 decorazioni (e quì ci siamo!!!)
- Ricerca riserve d'acqua (????)

cosa significa ricerca riserve d'acqua ? :hmph:
 

DeletedUser7838

Guest
e' la tecnologia che indica una espansione nel basso medioevo terza fila da sx e seconda riga dal alto
 

DeletedUser6810

Guest
Salve, a un mio amico gli stà succedendo una cosa strana. Sono già tre settimane che le missioni sono sempre le stesse. Es il pelato gli richiede di spendere 53 punti ricerca (l'ha fatta già 5 volte) Il giullare gli richiede sempre di raccogliere o 100000 monete o 110000 materiali (anche queste sono 5 o 6 volte che le fà) la cicciona gli richiede sempre di raccogliere o 2 orologi a torretta o 2 barli di tabacco o di produrre grandi vele dal velaio anche queste le ha fatte 5 o 6 volte. Lui termina le missioni, gli dà i premi ( 1 progetto o 5 carta/filo/caffè o monete o materiali).
Dal mio punto di vista o sono le ultime 3 missioni del gioco e quindi si ripetono all'infinito o si è verificato un bug...
Sapete dirmi se è una cosa normale oppure se è da mandare un tiket allo staff?
Grazie :)
 

DeletedUser7838

Guest
e' normale sono missioni cicliche e' stato segnalato in fase di risoluzione
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno mi può dire cortesemente se tra le missioni dell'età coloniale ce ne sia qualcuna che richiede in qualche modo di costruire le "piantagioni di tabacco" ?!? Non vorrei ritrovarmi a rimpiangere di non aver aspettato un pò prima di costruirle...Grazie 1000 in anticipo!
 

DeletedUser19446

Guest
c'è anche "L'INCONTRO CON LOTHAIR III"
devi acquisire veletries, ti da 9.000 monete
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno ha completato la missione "Festa di procellana"? quali sono le ricompense nascoste?

Anche io non vorrei pagare 11 unita di porcellana per una ricompenza stupida, ultimamente solo fregature con Ribin!!!!!
Qualcuno sa la soluzione???????
 

DeletedUser

Guest
Anche io non vorrei pagare 11 unita di porcellana per una ricompenza stupida, ultimamente solo fregature con Ribin!!!!!
Qualcuno sa la soluzione???????

lo sapevo che non mi conveniva, mi ha dato 8 unità di caffè e 30 unità di oro!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, anch'io sono alle prese con una missione di Rinbin e precisamente "Missionario in missione", dove mi chiede 4000 materiali e 25 unità di vetro in cambio di 2 ricompense nascoste, qualcuno sa di cosa si tratta?
Grazie 1K!!!
 

DeletedUser12908

Guest
non lo so ma per esperienza personale quelle di rinbin falle tutte
 

DeletedUser

Guest
5 lancieri e 5 frombolieri...... peccato che sono nell'età coloniale.... mah!!!
 
In cima