missioni di natale

DeletedUser9026

Guest
chiunque abbia gia' terminato la mappa e finito l'albero delle ricerche contatti il supporto inviando un ticket

Salve.
Chiedo scusa, perchè dice se ha completato "l'albero delle ricerche"?
La missione di oggi non prevede solo l'acquisizione di un territorio ovvero si può anche acquisire una semplice ricerca?
O parlava anche per il futuro delle altre missioni che devono venire?

Per la missione di oggi se non ho capito male, si deve comprare il territorio senza combattere giusto?
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
Salve.
Chiedo scusa, perchè dice se ha completato "l'albero delle ricerche"?
La missione di oggi non prevede solo l'acquisizione di un territorio ovvero si può anche acquisire una semplice ricerca?
O parlava anche per il futuro delle altre missioni che devono venire?

Per la missione di oggi se non ho capito male, si deve comprare il territorio senza combattere giusto?
Grazie.
salve
1- perche' chi ha gia' terminato sia la mappa e sia la ricerca in attesa di un ampliamento di tali specifiche del gioco alcune missioni non si possono completare .. sara' il supporto tecnico a decidere se poter sbloccare tale missione o meno
2- la missione di oggi dice di negoziare senza combattere un territorio ... e non una semplice ricerca ..
3- per le missioni in futuro non ho disposizioni in merito appena avro' delle delucidazioni (o un mio collega dello sfaff ha notizie a riguardo ) potro' darle una risposta

4- e' la stessa domanda 1 quindi deve acquisire un territorio senza combattere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Re: missioni invernali

20/12/2012: acquisisci un settore senza combattere.
cosa fare: devi negoziare tutti i settori do una provincia.
ricompensa: casuale (10000 monete).

??? ma che dici.. mica bisogna negoziare tutti i settori.. solo uno
 

DeletedUser9026

Guest
salve
1- perche' chi ha gia' terminato sia la mappa e sia la ricerca in attesa di un ampliamento di tali specifiche del gioco alcune missioni non si possono completare .. sara' il supporto tecnico a decidere se poter sbloccare tale missione o meno
2- la missione di oggi dice di negoziare senza combattere un territorio ... e non una semplice ricerca ..
3- per le missioni in futuro non ho disposizioni in merito appena avro' delle delucidazioni (o un mio collega dello sfaff ha notizie a riguardo ) potro' darle una risposta

4- e' la stessa domanda 1 quindi deve acquisire un territorio senza combattere

Grazie mille! :thumbsup:
 

DeletedUser12380

Guest
io oggi ho avuto 5 vetro....circa l'equivalente di 8000monete e 8000materiali....non male ;)
 

DeletedUser15095

Guest
ragazzi per la missione di domani (Guadagna due unità di ciascuno dei seguenti beni: legname, vino, tintura, marmo e pietra) bisogna produrli, prenderli dal mercato o saccheggiando ?
 

DeletedUser8508

Guest
ragazzi per la missione di domani (Guadagna due unità di ciascuno dei seguenti beni: legname, vino, tintura, marmo e pietra) bisogna produrli, prenderli dal mercato o saccheggiando ?

come fai a sapere quale sarà la missione di domani?
 

DeletedUser

Guest
ragazzi per la missione di domani (Guadagna due unità di ciascuno dei seguenti beni: legname, vino, tintura, marmo e pietra) bisogna produrli, prenderli dal mercato o saccheggiando ?

Già sapevi la missione!!!!!! ..cmq basta ottenerli in qualsiasi modo,io dopo aver saccheggiato 2 unita di pietra le ho scambiate poi con 2 di vino e poi con 2 di marmo..
 

DeletedUser

Guest
Quest 22: Guadagna due unità di ciascuno dei seguenti beni: legname, vino, tintura, marmo e pietra. Ricompensa: 10x punti forgia.
Quest 23: Spendi 18 punti forgia. Ricompensa: 1 pezzo di puzzle casuale per un Great Building.
Quest 24: Ottieni il controllo su una provincia. Ricompensa: 25 Diamanti

Quest 25: Ottieni quattro unità di ogni bene dalla tua era attuale. Ricompensa: 2 unità a lungo raggio della tua era attuale.

- - - Updated - - -

Ma l'edificio dei dolci serve a dare felicità?
 

Correndrius

Bracciante
Quest 22: Guadagna due unità di ciascuno dei seguenti beni: legname, vino, tintura, marmo e pietra. Ricompensa: 10x punti forgia.
Quest 23: Spendi 18 punti forgia. Ricompensa: 1 pezzo di puzzle casuale per un Great Building.
Quest 24: Ottieni il controllo su una provincia. Ricompensa: 25 Diamanti

Quest 25: Ottieni quattro unità di ogni bene dalla tua era attuale. Ricompensa: 2 unità a lungo raggio della tua era attuale.

- - - Updated - - -

Ma l'edificio dei dolci serve a dare felicità?

Come fai a saperlo?
 

DeletedUser8508

Guest
EDIT avevo scritto una cosa contro il regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusa potresti spiegarti meglio perchè io ho provato ma non me lo fa, anzi su tutte me ne ha date solo 4/10 e ora non so su che materiale ha accettato l'offerta. Grazie
 

DeletedUser

Guest
per la missione di oggi basta fare le offerte sul mercato e poi annullarle :)

Mi auguro che non sia vero altrimenti state sfruttando un bug violando il regolamento del gioco,

Cito testuale:
7) Bugs
Ogni giocatore è tenuto a riportare immediatamente eventuali errori critici riscontrati, attraverso il sistema dei Ticket di Supporto. L'utilizzo dei bugs per trarre vantaggio porterà al ban dell'account o altri tipi di sanzione.

Adesso segnalo immediatamente l'accaduto.
 

DeletedUser8508

Guest
Mi auguro che non sia vero altrimenti state sfruttando un bug violando il regolamento del gioco,

Cito testuale:
7) Bugs
Ogni giocatore è tenuto a riportare immediatamente eventuali errori critici riscontrati, attraverso il sistema dei Ticket di Supporto. L'utilizzo dei bugs per trarre vantaggio porterà al ban dell'account o altri tipi di sanzione.

Adesso segnalo immediatamente l'accaduto.

o cacchio, non lo sapevo, vedrò di segnarlo anch'io :(
 

DeletedUser

Guest
Qualcuo mi sa dire a cosa serve l'edificio per i dolci?

- - - Updated - - -

Io non voglio buttare 18 punti forgia per avere un pezzo di un edificio che sarà doppio o inutile... solo se il premio finale valesse molto.
 

DeletedUser

Guest
mica li butti. la notizia trapelata da Enry (fonte non citata) dice "spendi" quindi non vedo il problema.
 

mferretto

Bracciante
DOMANDA:

L'edificio PASTICCERIA/DOLCIUMI viene parametrato all'epoca in cui ci si trova.
Più esattamente all'epoca in cui si ACCETTA la missione.

Ora questo è il punto.
Conta quando si accetta l'ultima missione 24?
Oppure conta quando ora si accetta l'ultimo blocco di missioni (la 23 e la 24)?
 

DeletedUser

Guest
mica li butti. la notizia trapelata da Enry (fonte non citata) dice "spendi" quindi non vedo il problema.

Forse hai ragione, pensavo bisognasse sacrificarli al pupazzo di neve :) La fonte delle missioni in anticipo non so neanche io quale sia, qualcuno della mia gilda li ha pubblicati 3 giorni fa sul nostro forum, pensavo fosse cosa di dominio pubblico.
 

DeletedUser14255

Guest
Sono alla missione 23°, dove dice di spendere 18 punti, ma in che senso? Devo comprarli o tentare di procurarli in qualche altro modo, o basta anche che aspetto mi si producano ogni ora come al solito, per poi spenderli man mano?
 
In cima