Bocciata Modifica beni GvG per eliminare gilde fake

DeletedUser24779

Guest
Be lo scopo sarebbe proprio mettere in difficoltà le gilde che non sono vere gilde, una gilda ben organizzata non avrà alcun problema a mettere da parte i beni che servono per entrare in mappa, che siano 250 o 375 una gilda che vuole entrare in mappa e piazzarsi, quindi prendere almeno 7 o 8 settori deve avere beni sufficienti per l'espansione poche centinaia non cambieranno la vita a queste gilde, ma metteranno fuori gioco le gilde fake, l'unico mondo su cui potrebbe creare delle difficoltà alla vere gilde potrebbe essere Fel, ma i molteplici vantaggi per tutti anche chi gioca su Fel sarebbe una ricompensa più che adeguata al ritardo di posizionamento in mappa
 

DeletedUser14296

Guest
comunque per risolvere la cosa basterebbe dare costi differenti se e' npc o se e' un'altra gilda!

per assedi agli npc si lasciano i 5 beni invece per assediare un'altra gilda i costi partono da 50 beni... cosi' si porta a saturare la mappa e poi assediare le altre gilde e non si stravolge il gioco per i nuovi mondi che si andranno a creare!
 

DeletedUser

Guest
Tradynger sarà che capisco male io, ma dalle tue proposte evidenzio il fatto che proponi delle idee dove ci sono sempre sotterfugi per fare punti a go go... come ad esempio quest'ultima che hai proposto cosa che boccio senza pensarci troppo... a noi queste proposte "banali" non interessano. L'obbiettivo è dare una sistemata non peggiorare o limitare il brutto che c'è.
 

DeletedUser16021

Guest
naaah, quest'ultima di Trady mi piace. Le gilde fake in fin dei conti ambiscono a disturbare la quiete, non a forgiare imperi. Le vere gilde infatti potranno conquistare liberamente senza che la modifichi porti danni a loro che non ne hanno colpa. Il fatto di aumentare i beni quando si assediano territori di gilde penso sia anche più realistico, perchè da sempre è sempre costato più truppe e preparazione ad attaccare imperi esistenti piuttosto che colonizzare come gli spagnoli in America o gli europei in Africa. :) Per cui dico che sia una bella propota quella di Trady
 

DeletedUser

Guest
certo ti piace perché così ti basta liberare un paio di settori ;) la sua proposta andrebbe a favore dei "pochi" con tanti settori, liberano dei settori e via... verso l'infinito e oltre...
 

DeletedUser16021

Guest
Questo per togliere le gilde fake, per gli autoassedi invece c'è la soluzione da 24h che ho proposto nel post di Simonsss. :)
 

DeletedUser

Guest
mmm... mica l ho vista qui proposta ;) secondo me sarebbe opportuno aprire una discussione/idee e proposte che raccolga gilde fake e punti...
 

DeletedUser14296

Guest
raga non potete pensare alle gilde fake e basta eliminando la possibilità di giocare a sto gioco!

Io nell'industriale per scegliermi il posto avro' preso 15-20 settori, nel moderno + di 25 per spostarmi nel posto opportuno, nel contemporaneo 10 ecc ecc!

Cercate di capire che i vostri orizzonti del game non sono quelli di tutti ma solo i vostri!

Effettivamente unendo l'impossibilità di riassedio per 24h e i costi maggiorati per assediare un'altra gilda il problema delle fake è risolto! Al maxx si aggiunge anche il costo di truppe per l'assedio come era una volta.

Ora inutile aumentare le restrizioni anzi vi direi che con queste 2 regole dovrebbero ripristinare la possibilità di mollare il qg!
perchè è da pazzi che ogni volta che qualcuno si vuole spostare ad oggi si deve trovare un'altra gilda che gli fa la cortesia di prendere il QG ...
 

DeletedUser21404

Guest
si, ma se la mia gilda assedia un settore con 80 difese e i difensori levano l'assedio mi tocca aspettare un giorno??
 

DeletedUser14296

Guest
no !! tu non puoi liberare il settore che hai preso e riassediarlo nelle 24 ore successive, mentre per prendere quel settore per la prima volta puoi mettere tutti gli assedi che servono!
 

DeletedUser16021

Guest
guardate il post di Simosss riguardo alla classifica senza senso, è poco più giù di questa. L'ho messo come soluzione e qualcuno mi ha appoggiato, ma hanno dato altre soluzione, ma ritengo che sta roba delle 24h sia la meglio. Ovviamente soltanto quando prendi un settore Effe, infatti fino al mese scorso pensavo che fosse così finchè non mi hanno detto che i potevano liberare i settori che avevi appena conquistato :p Alla fine come dice trady, mettere ste du robe (24h e aumento primi assedi) si risolve la situazione. Poi vabbe ormai la classifica è quella che è, gli unici imprendibili sono i primi 5/10, gli altri possono andare in vacanza, smettere, subire ban, concentrarsi su GVG di basso livello che non gli donano molti punti ecc.. Erano comunque imprendibili per via dei diamanti per cui c'è poco da lamentarsi ora, su D il primo aveva il doppio dei punti del secondo ancora prima delle GVG quindi il problema esiste dal principio. Il problema che colpisce tutti i browser game che è quello del pay per win e non lo prende nessuno ovviamente :) Or dunque, risolveremo con sti due metodi la situazione attuale, tanto sanno tutti che uno di 24milioni non è più forte di uno con 13milioni solo per via dei punti ;)
 
In cima