Municipio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

ES:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete
Primo medioevo 3000 monete
Basso medioevo 5000 monete
 

DeletedUser93

Guest
sono d'accordissimo.mettere di default 500 senza aumentarlo è una mancanza di progressione rispetto agli altri edifici.l'oro del municipio non fa la differenza,ma averlo sempre uguale è quantomeno un'incongruenza.
 

DeletedUser

Guest
mi sembra giusto, ma è uno di quei cambiamenti che non cambia il modo di giocare del tutto (per questo credo che prima risolveranno degli errori di importanza vitale nella giocabilità e questo lo metteranno in fondo alla lista di cose da fare :wink:)
 

DeletedUser168

Guest
Re: Municipio - Bonus giornaliero - incrementale

ecc io sono nel medio evo ma continua a darmi 500 moneta al gg perche rivoglio le mie monete
grazie
 

DeletedUser

Guest
Re: Municipio - Bonus giornaliero - incrementale

ecc io sono nel medio evo ma continua a darmi 500 moneta al gg perche rivoglio le mie monete
grazie

nessuno ti ha tolto nulla.....e nessuno ti ha dato nulla oltre le 500monete....sapete leggerli i titoli?

si sta parlando di aumentare gli introiti municipio in base all'era, non che tu non li hai avuti
 

DeletedUser

Guest
Dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

ES:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete
Primo medioevo 3000 monete
Basso medioevo 5000 monete

Sono d'accordissimo
 

DeletedUser

Guest
si mi sembra giusto magari le monete 5000 sono un pò troppe magari aumentarle di 500 per ogni era
 

DeletedUser1117

Guest
guarda i prezzi degli edifici e poi vedi che 5k son anche poche... xD comunque molto d'accordo su questa implementazione :)

edit: spero di non aver fatto "necroposting" o_O ma solo oggi mi è venuta in mente sta cosa...
 

DeletedUser

Guest
buona idea
direi che è utile.
e contropropongo che può rilasciare anche un pò di materiale.

ad esempio:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete + 100 materiale
Primo medioevo 3000 monete + 300 materiale
Basso medioevo 5000 monete + 500 materiale



P.S.: vogliamo anche le ML di Gilda
 

DeletedUser

Guest
no sinceramente non lo so. ma immagino tanto visto che mi dici cosi.
dunque allora si può fare tipo

ad esempio:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete + 1000 materiale
Primo medioevo 3000 monete + 2000 materiale
Basso medioevo 5000 monete + 4000 materiale
 

DeletedUser

Guest
ma forse dare 50 mat algiorno al bronzo e250 al ferro non sarebbe male anche se di solito si resta più a secco di monete che di atrazzi
 

DeletedUser

Guest
Ma secondo me c'è anche troppo poco spazio... mi sembra molto stretto lo spazio di gioco: ma magari è solo una questione di tempo, andando avanti con il gioco, le espanzioni aumenteranno cosi come gli edifici non avranno dimensioni tipo 5x5 che occupano quasi due quadranti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima