Municipio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
vero ma io all' età del bronzo x un po' ho guadagnato solo 300 monete
 

DeletedUser

Guest
Ma secondo me c'è anche troppo poco spazio... mi sembra molto stretto lo spazio di gioco: ma magari è solo una questione di tempo, andando avanti con il gioco, le espanzioni aumenteranno cosi come gli edifici non avranno dimensioni tipo 5x5 che occupano quasi due quadranti

Lo so ma piu vai avanti e piu gli edifici richiederanno piu spazio. Tutta una tecnica per invogliare il giocatore, che non vuole aspettare di espandersi, a comprare diamanti!
Oltre che non si possono sempre fare edifici piccoli che in realtà sono molto grandi secondo quella proporzione. Se no non sarebbe realistica la cosa
 

DeletedUser

Guest
Quoto anch'io per questa idea (scusate se riprendo il thread dopo giorni, ma mi è venuto in mente oggi e piuttosto che aprirne un'altro..) in effetti c'è un'incongruenza tra tutte le altre crescite (case che rendono di più, costi aumentati) e il fatto che il municipio non aumenti mai la produzione giornaliera.. in rapporto, nell'età del ferro facevi chissà quante cose, mentre nel pieno medioevo ti basta manco per produrre mezza giornata :)
 

DeletedUser

Guest
Teoricamente questa dovrebbe essere la base di un gioco! :hmph:
 

DeletedUser6055

Guest
dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

Es:
Età del bronzo 500 monete
età del ferro 1000 monete
alto medioevo 2000 monete
primo medioevo 3000 monete
basso medioevo 5000 monete


e_c_c_e_l_l_e_n_t_e!
 

DeletedUser6367

Guest
La trovo una ottima idea, tra l'altro non dovrebbe creare problemi.
 

DeletedUser

Guest
io penso dato che elargisce ogni 24 ore la proporzione fatta sia giusta,l'unica cosa dovrebbe dare materiali in base alle ere 500-1000-2000-3000-5000, e 3000 monete fisse dato che abbiamo un reddito maggire con più case,e 10 unita di beni settimanalmente in base ai depositi che uno ha in produzione,esempio:se uno ha legna,fiori per tinta,roccia calcarea ecc.il municipio dovrebbe elargire:10legna-10roccia-10 tintura,ogni settimana.
 

DeletedUser

Guest
E' una vergogna che non l'abbiano ancora fatto...il gioco così diventa monotono!
 

DeletedUser

Guest
Dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

ES:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete
Primo medioevo 3000 monete
Basso medioevo 5000 monete
si è vero se no si rimane sempre li.piu è alto l'edificio piu soldi si devon ricavare
 

DeletedUser

Guest
Molto d'accordo anche io, la trovo cosa buona e giusta!!!!! Fatelo, vi prego
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima