Municipio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Questa domanda è stata postata il 20 maggio. Mentre il template è stato creato il 16 agosto. Dunque ancora il template non esisteva.

Prima di dire certe fandonie, ragioniamo grazie! :)
 

DeletedUser13103

Guest
Quoto in pieno, soprattutto direi di andare in base alla popolazione per le monete e fare una percentuale referente alle monete del municipio per i materiali.
 

DeletedUser

Guest
Considerato lo spazio che occupa e soprattutto il ruolo principale che dovrebbe avere ai fini del gioco la mia idea del municipio è la seguente (ricalcando in parte idee già precedentemente espresse):
1. deve essere prevista in maniera equa sia la produzione delle monete che del materiale;
2. Ad ogni era la relativa produzione "base" es. età della pietra 500 monete + 500 materiali, età del bronzo 1000 monete + 1000 materiali, età del ferro 2000 monete + 2000 materiali ,ecc.
3. Il municipio deve essere uppabile (nelle 24 ore con l'aiuto degli altri player) magari fino al livello 20. Ogni aiuto aumenta un livello; ad ogni livello aumenta il bonus produzione moltiplicando il bonus base il numero di livello del municipio stesso: es. eta del bronzo valore base 500 liv. municipio liv. 10 bonus = 500 *10 = 5000 Ciò significa che se nelle 24 ore il municipio avrà raggiunto un livello 10 si raccoglieranno 5000 monete e 5000 materiali. Effettuato il raccolto il municipio torna al livello 1.
4. Al Raggiungimento del livello 20 si sblocca un ulteriore bonus: ad esempio si avrebbe la possibilità di raddoppiare la produzione di un edificio (sempre 1 ogni 24 ore) compresi gli edifici dei beni: quindi raggiunto il livello 20 del municipio potrei decidere sa raddoppiare la produzione di monete, la produzione di materiali o la produzione di beni di un unico edificio oppure si potrebbe pensare ad un incremento % della possibilità di riuscita di ricerca degli oggetti necessari alla costruzione delle varie meraviglie o altro ancora.
5. Al fine di incentivare gli abbellimenti si potrebbe pensare anche ad un bonus speciale per coloro che hanno contribuito al raggiungimento del livello 20 di un giocatore (anche cumulabili nel caso si fossero aiutati più giocatori) per costruire magari una nuova struttura (es. la locanda del Samaritano: edificio tutto dedicato agli aiuti)...
6. e altro ancora.... se potrebbe interessare ci sono ancora altre idee
 

DeletedUser

Guest
ottimo è molto utile
infatti mi sono stupito quando sono passato di era che non fosse cambiato il denaro ricevuto dal municipio
 

DeletedUser10692

Guest
Dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

ES:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete
Primo medioevo 3000 monete
Basso medioevo 5000 monete

Io aumenterei il valore ogni volta che viene raccolto il denaro ad esempio incrementando di 1 ogni raccolta all'età del bronzo, 10 all'età del ferro, 50 medievo, e così via, anche per incentivare ancor di più a giocare quotidianamente...
 

DeletedUser13103

Guest
Io aumenterei il valore ogni volta che viene raccolto il denaro ad esempio incrementando di 1 ogni raccolta all'età del bronzo, 10 all'età del ferro, 50 medievo, e così via, anche per incentivare ancor di più a giocare quotidianamente...

L'idea di zeroonexxx mi piace. Forse con altri valori visto che si creerebbe uno sproposito per chi ha possibilità di giocare sempre però incentiverebbe a giocare un po' tutti. Ovvio che metterei anche qualche materiale.
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordissimo!!! sono nell'alto medioevo è ho carenza di moneta!cercavo giusto qualche suggerimento per migliorare la situazione e trovo quest'idea molto interessante! anche perchè l'immagine del municipio cambia ad ogni era ma non il suo valore...che senso ha? qualche moneta in più agevolerebbe un pochino senza stravolgere o semplificare eccessivamente il gioco!
 

xandro

Bracciante
Non credo sia una questione di giocabilità semplicemente una questione di giustizzia.
Dopo che ho passato tre o quattro ere, il mio municipio crea ancora solo 500 monete al giorno. Assurdo!
Direi che la modifica non sia poi tanto difficile da implementare.
Se posso dire manca anche un qualche mercato o simile che ci permetta di trasformare monete in materiali e viceversa.
 

DeletedUser14756

Guest
Interessante, vorrei proporre di aumentare la produzione del municipio in base alla quantità di popolazione della città
dopotutto il municipio dovrebbe guadagnare sulle tasse dei cittadini

es.:
I° età della pietra: 500
II° età del ferro: minimo 500 - massimo 1000
III° alto medioevo: minimo 750 - massimo 1500
IV° medioevo: minimo 1250 - massimo 2000
V° basso medioevo: minimo 1750 - massimo 2500

ad ogni età per raggiungere il massimale economico del municipio si deve come minimo pareggiare quel numero con quello dei propri abitanti
che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Per Badabeo.
Per me non va bene... mi spieghi cosa ci fai con 1750 monete o materiali nell'età Coloniale dove costruire i vari edifici può costare oltre 100.000 monete o materiali?
 

DeletedUser

Guest
Perchè cosa te ne fai di 500?Poi lui è arriva al basso medioevo e non ha parlato di et coloniale,secondo me invece è una proposta giustissima
 

DeletedUser

Guest
d' accordissimo le monete date in ogni era sono proprio poche
 

DeletedUser4897

Guest
Sono d'accordo che si aumenti le monete del Municipio perchè e contraddittorio che salendo di epoca tutto costa caro e il Municipio da sempre le stessa quantità di monete, non è coerente con lo sviluppo del gioco.
 

DeletedUser9280

Guest
La proposta è stata già fatta tempo fa, inoltre questa discussione è vecchia. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima