Municipio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6803

Guest
magari senza esagerare...ma un adeguamento è + che corretto!!!!!
 

DeletedUser7838

Guest
ottima idea perlomeno dare dei benefici quando si passa era ...
io darei sia 1000 di oro che 1000 di materiali e via dicendo come hai postato tu...
 

DeletedUser7838

Guest
noto che la cosa piu' importante nel gioco e' avere parecchio materiale non tanto l'oro ....l'oro con le case te lo fai il piu' e' il materile che scarseggia ..mi ritrovo ad avere a volte 5\7\8 fabbri a lavorare e 28 case di oro ne ho a bizzeffe di materiali pochissimi ... nel passagio di era basterebbe oltre che al oro anche un pokino di materiali
 

DeletedUser4258

Guest
Dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

ES:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete
Primo medioevo 3000 monete
Basso medioevo 5000 monete

Moderatori, dovreste essere i primi a rispettare le regole, sè poi sbagliamo è per i vostri esempi.

A noi le discussioni in questa cartella "Idee e Suggerimenti" non conformi al regolamento le bloccate.
 

DeletedUser8844

Guest
Anche secondo me sarebbe più logico. E' vero che nessuno si arricchirà con il bonus giornaliero aumentato, ma è sicuramente più sensato dato che con l'avanzamento delle epoche i costi costano e non poco.
 

DeletedUser

Guest
Moderatori, dovreste essere i primi a rispettare le regole, sè poi sbagliamo è per i vostri esempi.

A noi le discussioni in questa cartella "Idee e Suggerimenti" non conformi al regolamento le bloccate.
hai dato un'occhiata alla data di creazione di questa discussione?
il regolamento di sezione è nato dopo..
non è una regola retroattiva..
 

DeletedUser

Guest
Moderatori, dovreste essere i primi a rispettare le regole, sè poi sbagliamo è per i vostri esempi.

A noi le discussioni in questa cartella "Idee e Suggerimenti" non conformi al regolamento le bloccate.

Italy oltre che non si può criticare pubblicamente l'operato staff, cerca di fare piu attenzione, come ti ho già detto in sede privata in risposta alla tua errata segnalazione.
 

DeletedUser

Guest
samurai credo che è stata gia fatta richiesta. io direi di chiudere anche perche facendo cosi distruggerete i piu piccoli. se i piu grandi prendono cosi tanto i piccoli saranno sempre piu svantaggiati
 

DeletedUser

Guest
samurai credo che è stata gia fatta richiesta. io direi di chiudere anche perche facendo cosi distruggerete i piu piccoli. se i piu grandi prendono cosi tanto i piccoli saranno sempre piu svantaggiati
aumentando le entrate del municipio i piccoli saranno avvantaggiati rispetto ai grandi che di monete ne hanno sempre prese 500 e nel basso medioevo ci sono arrivati lo stesso..
non sono le 4.500 monete in più al giorno che fanno la differenza, ma la miriade di case che si può disporre, e credimi che sono tante..
 

DeletedUser

Guest
però,quando verrà implementata?lo dico perche piace a tutti e perchè io sono all'alto medioevo su cirgard e sono a corto di soldi
 

DeletedUser2834

Guest
Dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

ES:
Età del bronzo 500 monete
Età del ferro 1000 monete
Alto medioevo 2000 monete
Primo medioevo 3000 monete
Basso medioevo 5000 monete

Scusa ma mi spieghi in cosa cambia la tua proposta da come ho fatto la mia???
 

DeletedUser

Guest
Dato che andando sempre più avanti i costi aumentano, per agevolare (ma non di molto) io aumenterei l'oro dato dal municipio ogni 24 ore quando si passa da un età alla'altra.

Concordo o quantomeno proporzionare il bonus in ragione della popolazione piuttosto che solo in funzione al periodo storico raggiunto... questo aggiungerebbe anche degli incentivi nelle ricerche per decidere quando entrare nell'età successiva...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusa ma mi spieghi in cosa cambia la tua proposta da come ho fatto la mia???

te lo dico io.. sei arrivato leggermente in ritardo..
andram l'ha proposto il 20-05-2012, tu ti sei registrato a luglio..
era questo che volevi sapere, giusto?
 

DeletedUser2834

Guest
Nono il come l ha proposto.. mi era stato chiuso un topic perchè il mio suggerimento non era conforme alle regole.. mentre la sua proposta non ha avuto nemmeno un richiamo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima