[NO RISPOSTE Evento]: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

hahahahaha...la mia era na battuta...beh,durante il giorno purtroppo in questo ultimo periodo non mi collego molto al forum x mancanza di tempo ma da una certa ora ci sono più assiduamente...starò con gli occhi aperti.... :p
 

DeletedUser36433

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Beh.. L'orario sarà vario per l'ultima domanda, in modo da non agevolare/sfavorire nessuno visto che appunto ognuno ha le sue esigenze..
In ogni caso la risposta corretta riceverà sempre un punteggio.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

okok,capito thelosciu!!! ;))
 

DeletedUser37535

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Ma si potrà rispondere anche nei giorni successivi con la possibilità di ottenere cmq 1 punto, o finito il giorno non si potrà più rispondere?
 

Andre81

Contadino
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Ma si potrà rispondere anche nei giorni successivi con la possibilità di ottenere cmq 1 punto, o finito il giorno non si potrà più rispondere?

Sì fino a tutto il 18 giugno si potrà rispondere!
 

DeletedUser31364

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

dove le trovo le domaNDE O GLI INDOVINELLI?
 

DeletedUser36433

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Le domande verranno postate in questa sezione e ci sarà una nuova discussione per ogni quesito. Le frasi verranno aggiunte via via durante il giorno e alla fine verrà inserito un ultimo post con il modulo google per inserire le proprie credenziali e la soluzione. Vi metto un'immagine così chiarisco anche la curiosità di Ilvecchiosaggio:

7SCW4i4.png


Ovviamente sarà una discussione chiusa in cui non potrete aggiungere le risposte in altro modo. Mi raccomando non mettetele da nessun'altra parte del forum o facebook pena l'eliminazione dalla competizione.

ecco la risposta alla domanda sul dove saranno le domande
 

DeletedUser9170

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

si ma gli eventi precedenti in forum, erano visibili a tutti, l'ordine delle risposte, in cronologia, e dopo la decima il topic veniva chiuso.
Ora come si fa a sapere chi-dove-come e quando ha risposto correttamente e soprattutto l'ordine cronologico dell'utenza che ha risposto correttamente?!?!
 

DeletedUser36433

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Non si potrà vedere, ma in caso possiamo decidere di avvertire noi quante risposte corrette son state ricevute, in modo da avvisare di essere arrivati alla decima (ricordando che la decima compresa prende un punto, come le sucessive). Ma non posso darle la certezza che verrà fatto così, non era previsto e non posso essere io da sola a cambiare
 

DeletedUser9170

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Non si potrà vedere, ma in caso possiamo decidere di avvertire noi quante risposte corrette son state ricevute, in modo da avvisare di essere arrivati alla decima (ricordando che la decima compresa prende un punto, come le sucessive). Ma non posso darle la certezza che verrà fatto così, non era previsto e non posso essere io da sola a cambiare

E' semplicemente una questione di chiarezza, e integrità per l'evento stesso ;-) lo sappiamo che voi fate sempre del vostro meglio, il problema è la casa madre ;-)
 

DeletedUser20630

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

buona sera,
xkè una risposta sia considerata corretta deve essere scritta in maniera corretta?
ex. nella presentazione dell'evento avete posto come quesito:
"Qual è il GE dell'età del domani attualmente rilasciato?" (Risposta: Dimanic Tower)
considerato che si scrive Dynamic Tower, immagino che Dimanic non sia ritenuto valido, o è l'intenzione che fa la risposta giusta?
:p
buon lavoro
 

DeletedUser36433

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

In questo caso, la risposta conta 1 punto, anche se postata tra le prime dieci (ci va un attimo a controllare in forum la grafia corretta se non si è sicuri, o a riguardare quello che si è scritto :) )
 

DeletedUser35097

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

ma qui non c'è nessun juventino?? proprio il giorno della finale di champions dovevate far cominciare questo evento che cmq mi sembra interessante e avvincente???? o_O
a parte questo enorme dettaglio mi sembra una buona iniziativa!! :thumbsup:
 

DeletedUser36433

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

non so se hai notato la mia firma... :devil:

In ogni caso, a parte il mio breve OT. Grazie per i complimenti, ma in ogni caso ci sono sempre tutti gli altri giorni per recuperare ^^
 

Edo29

Popolano
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

308xsvn.png
:frust:

Mi pare una buona iniziativa :D...solo una domanda...gli indovinelli verranno pubblicati in una sezione specifica del forum? Se si, in quale?
 

Andre81

Contadino
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Verrà aperto un thread per 'rompicapo' in questa sezione. Vi ricordo che i post con le frasi contenenti le parole da indovinare verranno aggiunte via via durante il giorno!
 

Andre81

Contadino
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

E' semplicemente una questione di chiarezza, e integrità per l'evento stesso ;-) lo sappiamo che voi fate sempre del vostro meglio, il problema è la casa madre ;-)

Solo una precisazione per onor di cronaca: questo evento è organizzato e gestito unicamente da noi dello staff italiano (ovviamente con l'ok della Innogames che ci autorizza a dare premi speciali come quelli proposti), è unico nel suo genere e solo per il nostro server!:cool:
Spero che i nostri sforzi siano ripagati dalla vostra partecipazione. Buon divertimento!
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

ma qui non c'è nessun juventino?? proprio il giorno della finale di champions dovevate far cominciare questo evento che cmq mi sembra interessante e avvincente???? o_O

sono anche io juventino petrappi!!!
comunque farò il possibile x partecipare anche quando gioca la juve...tra un tempo e l'altro controllo forum!!! :frust:
 

DeletedUser34900

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

L'evento e' molto carino e il gioco enigmistico e' intrigante. Uno potrebbe partecipare anche solo con lo scopo di provare a risolvere gli indovinelli.
C'e' però da dire che si raggiungerebbe un maggiore numero di partecipazioni - e quindi di visite al forum - se i premi fossero rivolti magari ai primi " 30 " anziche solamente ai primi " 3 ".
 
In cima