[NO RISPOSTE Evento]: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

DeletedUser37007

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Ma dove verranno postati gli"Enigmi" ???
 

DeletedUser32288

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

Salve, grazie andre feedback eccellente, solo per tua conoscenza, eil fatto che son qui dopo quasi un anno lo dimostra.
gli indovinelli verranno postati qui? fisicamente nella discussione evento?

- - - Updated - - -

meglio proprio che ci facciate un vademecum per iniziare, temo che domani altrimenti sarete intasati di quesiti buonanotte
 

DeletedUser29785

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

preso dalla sonnolenza di prima mattina, mi puoi spiegare perchè proprio il 6??? il 7 non andava bene :)?
la mia domanda è non ho capito la questione di google... non basta scrivere qui come sorta di discussione?

perchè quella con la quale vado è la più bella

- - - Updated - - -

perchè quella con la quale vado è la più bella
 

DeletedUser32589

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

ma quindi in una qualsiasi sezione del forum verrà pubblicata la frase??? forse la risposta a questa domanda fa parte della strategia di gioco. ;)
le lettere da anagrammare saranno colorate su questa frase o dobbiamo intuire noi???non riesco a capire bene il regolamento lo dice chiaramente magari prendersi la briga di leggerlo non sarebbe una cattiva idea. :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26815

Guest
Ma i quesiti, oltre che su Facebook, saranno sempre nella sezione "Eventi e competizioni"?
 

DeletedUser29087

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

ahh bella anche questa
anche quì sono messa da parte dato che ho il pc condiviso non posso andare ne' su google ne' su feisbuc
peccato che non posso giocare sul forum dando la risposta
 

Andre81

Contadino
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

ahh bella anche questa
anche quì sono messa da parte dato che ho il pc condiviso non posso andare ne' su google ne' su feisbuc
peccato che non posso giocare sul forum dando la risposta

Ma per rispondere non deve andare su google... Alla fine delle domande sarà inserito un modulo (google) con il link per dare la risposta, non è richiesto nessun accesso o account esterno.
 

DeletedUser26815

Guest
Attenzione ragazzi, è cominciato! Sono uscite già due serie di lettere da anagrammare...seguite la discussione :)
 

DeletedUser35742

Guest
Quindi non si sanno gli orari di pubblicazione vero?
 

DeletedUser37634

Guest
Re: Evento: L'Enigmista Estivo di Forge of Empires Domande/Discussione

scusate dove sta la domanda 1 ?
 

DeletedUser37647

Guest
solo una cosa non mi è chiara:in ogni frase c'è una parola o le lettere di ogni frase possono essere usate anche per comporre parole insieme a lettere prese da altre frasi?...mi spiego,se durante il giorno postate 5 frasi per ogni frase c'è una parola o bisogna fare un mix di tutte le lettere in grassetto ed estrapolarne una domanda di senso compiuto?
 

DeletedUser36433

Guest
Per ogni frase c'è una parola, e a fine giornata verrà pubblicato un post con le parole mancanti a formulare la frase
 
In cima