[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

DeletedUser42778

Guest
Buongiorno, ma se nel modulo google scrivo il nickname del forum o del gioco in modo errato la soluzione fornita non conta?
 

Andre81

Contadino
Buongiorno, ma se nel modulo google scrivo il nickname del forum o del gioco in modo errato la soluzione fornita non conta?
Se si tratta di un errore di battitura cerchiamo di essere tolleranti... Certo se scrive un nome totalmente diverso da quelli esistenti, chiaramente non sappiamo a chi attribuire la risposta! Quindi compilate il modulo con calma e attenzione, non si vince nulla in più se si fornisce la risposta per primi! :rolleyes:
 

DeletedUser42456

Guest
Andre, relativamente alla domanda 5 di oggi vorrei avere una precisazione se possibile.

Le xxxxx che indichi sono esattamente le stesse lettere e nello stesso ordine per entrambe le parole?

Quindi la seconda parola varierebbe solo per la Y iniziale, ma avrebbe le stesse identiche lettere e posizioni per le xxxxx?

Grazie
 

Imperator1392

Bracciante
Io non riesco a comprendere il quesito...
La 1 parola xxxxxx penso di averla capita la seconda non è di facile intuizione ma quale sia la soluzione da inserire non è molto chiaro
 

Andre81

Contadino
Andre, relativamente alla domanda 5 di oggi vorrei avere una precisazione se possibile.

Le xxxxx che indichi sono esattamente le stesse lettere e nello stesso ordine per entrambe le parole?

Quindi la seconda parola varierebbe solo per la Y iniziale, ma avrebbe le stesse identiche lettere e posizioni per le xxxxx?

Grazie


Io non riesco a comprendere il quesito...
La 1 parola xxxxxx penso di averla capita la seconda non è di facile intuizione ma quale sia la soluzione da inserire non è molto chiaro

Anche oggi è scritto tutto in modo molto chiaro nelle istruzioni del gioco... Leggere bene!
 

DeletedUser42341

Guest
Ciao una domanda su l'enigma di oggi. Ma oggi x corrisponde ad una lettera? Ad esempio 5 x corrispondono a
5 lettere
 

DeletedUser42341

Guest
Scusate nn riesco a capire ,ma la seconda frase inizierebbe con la lettera y,
 

DeletedUser37591

Guest
Ciao, ma bisogna inserire entrambe le parole e poi tener conto, per la soluzione finale, solo della seconda? Oppure bisogna inserire nel modulo soltanto la seconda?
 

Andre81

Contadino
Ciao, ma bisogna inserire entrambe le parole e poi tener conto, per la soluzione finale, solo della seconda? Oppure bisogna inserire nel modulo soltanto la seconda?

Mi autoquoto:




Anche oggi è scritto tutto in modo molto chiaro nelle istruzioni del gioco... Leggere bene!

Ragazzi prima di domandare leggete cosa è scritto insieme all'indovinello quotidiano, ogni giorno descrivo chiaramente cosa è richiesto... Altrimenti mi viene il dubbio di scrivere in un'altra lingua :p:p:p:p:p!!!!
 

DeletedUser37591

Guest
Mi autoquoto:


Ragazzi prima di domandare leggete cosa è scritto insieme all'indovinello quotidiano, ogni giorno descrivo chiaramente cosa è richiesto... Altrimenti mi viene il dubbio di scrivere in un'altra lingua :p:p:p:p:p!!!!

Scusa Andre, evidentemente non capisco l'italiano. Erano due alternative, entrambe le parole o solo la seconda? In altre parole, per "soluzione finale" intendi l'intero contest o solo la soluzione di questo indovinello? Un "sì" non mi aiuta. Ti ringrazio! :)
 

Andre81

Contadino
Scusa Andre, evidentemente non capisco l'italiano. Erano due alternative, entrambe le parole o solo la seconda? In altre parole, per "soluzione finale" intendi l'intero contest o solo la soluzione di questo indovinello? Un "sì" non mi aiuta. Ti ringrazio! :)

Sono spiacente, non posso fare altro che dare le stesse indicazioni scritte nel quesito.
Dandole un'ulteriore indicazione l'avvantaggerei troppo rispetto a chi ha già risposto, la invito a rileggere bene e vedrà che ci arriva...
 
Andre81 ha detto:
@Laura DeLoessian : rispondendo adesso non credo di aver creato nessun divario visto che qui ho riscritto lo stesso identico concetto espresso nel post dell'enigma odierno (probabilmente non in modo sufficientemente chiaro...)
siccome secondo me era chiarissimo, forse chi fatica a comprendere si eliminerebbe da solo :p
sono un po' cattivella... ma diciamo che secondo me non dovreste fornire ulteriori chiarimenti su nessun enigma attuale o futuro a meno che ci siano gravi ed evidenti difetti nell'enigma stesso.
 

xfranz

Popolano
siccome secondo me era chiarissimo, forse chi fatica a comprendere si eliminerebbe da solo :p
sono un po' cattivella... ma diciamo che secondo me non dovreste fornire ulteriori chiarimenti su nessun enigma attuale o futuro a meno che ci siano gravi ed evidenti difetti nell'enigma stesso.

Condivido e sottoscrivo in toto.
Non si può sempre avere la pappa pronta. Basta sforzarsi un pochettino, suvvia dai!

(N.B. la parola da individuare ai fini del contest è la seconda yxxxxx)
Più chiaro di così...
 

DeletedUser42883

Guest
Scusate ho perso la condizione dei GG mi sfugge un indovinello:
Il primo era quello della cartina geografica giusto?
Il secondo l.immagine storpiata
Terzo la località con due parole di cui serve la prima come soluzione
La quarta sarebbe quella di oggi possibile?
 

Andre81

Contadino
Scusate ho perso la condizione dei GG mi sfugge un indovinello:
Il primo era quello della cartina geografica giusto?
Il secondo l.immagine storpiata
Terzo la località con due parole di cui serve la prima come soluzione
La quarta sarebbe quella di oggi possibile?

Se va nell'annuncio c'è tutta la cronologia di cosa è stato pubblicato.
 

DeletedUser42883

Guest
Ok forse ho saltato la terza parola perché nn ricordo di quale indovinello si tratta
 
In cima