[NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ipmark

Contadino
Dovevi mandare tutto insieme.
Così:

<Immagine puzzle> oppure link dell'immagine

Edificio 1
Edificio 2
Edificio 3
Edificio 4
Edificio 5

Mondo: il mondo dove vuoi l'eventuale vincita
 

Evaldezio

Popolano
Devo fare una domanda SULLA 3 QUEST. hO CARICATO LA RISOLUZIONE DEL PUZZLE, POI, NELLA STESSA PAGINA, VOLEVO SCRIVERE IL NOME DEGLI EDIFICI E IL MONDO DOVE, EVENTUALMENTE, VERSARE IL PREMIO. Non ci sono riuscito, allora ho scritto su Tag: ha cancellato tutto. Che faccio?

Perdonami, non ho ben compreso il tuo problema, riesci a spiegarti meglio?

Dopo aver fatto lo screen al puzzle ti basta inserire l'immagine nel corpo del messaggio.
Dopo dovrai scrivere l'elenco dei nomi degli edifici, esattamente come un normale messaggio.

Del tipo:
1630184940209.png
Nome edificio 1
Nome edificio 2
ecc.
 

Bruce Lee 65

Popolano
concordo è la cosa peggiore perchè si sovrappone tutto e la visibilità dei pezzi è scarsa, servirebbe uno spazio più grande.
comunque è fattibile, almeno da pc. io l'ho risolto abbastanza in fretta
beata te....... io da pc lo stesso non riesco a comporlo, volgio spostare due pezzi e sempre 1 solo si sposta....... bandiera bianca.............
 

gascoigne

Bracciante
Dovevi mandare tutto insieme.
Così:

<Immagine puzzle> oppure link dell'immagine

Edificio 1
Edificio 2
Edificio 3
Edificio 4
Edificio 5

Mondo: il mondo dove vuoi l'eventuale vincita
No, non sono riuscito a scrivere, e l'assistenza non mi ha aiutato. Alla fine, perché sono impaziente e non vedevo risposte, ho messo l'immagine su paint e lì ho scritto tutto ma, purtroppo, non come hai fatto tu. Ho scritto: edifici e ho scritto il nome dei sei edifici. Speriamo bene.
Sempre li dove pubblichiamo le varie quest, tranquilli ;)
non pervenuta
 

michela.c.

Bracciante
Io ho allegato l immagine è ho scritto nel testo i nomi. Come le altre risposte! Il difficile e fare il puzzle con uno spazio piccolo come lo schermo del tablet!!!!
 

Arkjac

Bracciante
Il Puzzle è difficile e va fatto al pc.
Ci vuole almeno un'ora e mezza.
I nomi vanno scritti nel testo, normalmente.
Finito il puzzle, si clicca su "link" . lo copi e incolli nel testo. Oppure fai fotoscreen e alleghi il file.
Semplice.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
No, non sono riuscito a scrivere, e l'assistenza non mi ha aiutato. Alla fine, perché sono impaziente e non vedevo risposte, ho messo l'immagine su paint e lì ho scritto tutto ma, purtroppo, non come hai fatto tu. Ho scritto: edifici e ho scritto il nome dei sei edifici. Speriamo bene.

Ho controllato ora la soluzione della quest 3 che ha mandato, lei ha inviato la risposta esattamente come suggerito da @Ipmark


non pervenuta

Se lei non l'ha vista, vuol dire che quel giorno non si è collegato al forum. La quest bonus era visibile dalle 9.30 di venerdì 27,fino alle 9.30 di sabato 27 e proprio perché era bonus, non è stato inviato nessun avviso in game come scritto nell'annuncio.
 

2KNOW

Bracciante
è fattibile anche su cell e tablet... col cell però si perde qualche diottria
Ma, ti dirò la verità... fatta la cornice e uniti altri 10 12 pezzi (diverse ore) mi sono detto, quasi quasi attivo il "sito desktop" magari la situazione migliora... È andato tutto a..xxx... rotoli! Sono tornato al punto di partenza avrei dovuto ricominciare:mad:.
Siamo seri:p
 

michela.c.

Bracciante
Ma domani oltre alla classifica saranno pubblicati anche la soluzione dei quiz?? Perche sono moltissimissimo curiosa di sapere dove stavano nascoste le immagini a battagli navale! Ho dato coordinate a caso li!!!! Cmq ci saranno le soluzioni come dietro i libri dei quiz per tutti coloro che pensano di aver indovinato poi guardando la soluzione dietro è del tutto diversa loro ragionamento!!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima