Novità future

DeletedUser12908

Guest
quello più avanti se no finisce subito lasciamo la mia era preferita alla fine
prima dei lanciamissili ci saranno i carri armati
comunque secondo voi quale sarà il lungo raggio dell'industriale?
 

DeletedUser

Guest
visto pero nn so perche nn sono pienamente soddisfatto,case 3x2...uffiiiiii

Sicuro 3x2? In quel caso per me sarà perfetto perchè la mia città è già impostata in "orizzontale" rispetto al municipio; il problema sarà per chi ha impostato il tutto in "verticale"... :p
 

DeletedUser

Guest
io per fortuna tutrto in orizzontale :D
cmq se è come quello del beta,allora si sono tutte 3x2 sempre se qui decideranno lo stesso.
 

DeletedUser

Guest
sarà l'obice secondo me

quoto :)

nell'evoluzione dei pezzi d'artiglieria l'obice è arrivato poco dopo il cannone da campo (che se non sbaglio in origine era il nome dell'attuale unità a lungo raggio dell'era coloniale) ...
mi sembra abbastanza probabile che l'obice possa essere l'unità a lungo raggio dell'epoca industriale :)
 

DeletedUser

Guest
non per guastar le feste ma va dal '700 al '800 siamo nell'età moderna
 

DeletedUser5883

Guest
si può aggiornare questo thread? quando è prevista l'introduzione dell'età industriale? (non intendo un giorno preciso, ma almeno sapere se sarà entro marzo ad esempio...)
 

DeletedUser

Guest
ehi! lo sapevate che ho commentato (in inglese naturalmente) la parte che annuncia l'eta' industriale sul blog di foe?
Vedere x credere
 

DeletedUser7149

Guest
....questo thread inizia ad essere vecchiotto... ancora zero novità...è passato quasi un mese dall'inizio...novità???? inizia a diventare alquanto noioso fare sempre le stesse missioni e gli stessi identici combattimenti...per non parlare dei vicini che diminuiscono di giorno in giorno...:((
 

DeletedUser

Guest
....questo thread inizia ad essere vecchiotto... ancora zero novità...è passato quasi un mese dall'inizio...novità???? inizia a diventare alquanto noioso fare sempre le stesse missioni e gli stessi identici combattimenti...per non parlare dei vicini che diminuiscono di giorno in giorno...:((

ciao Achille :p arriveranno arriveranno, ma io non avrei tanta fretta perchè visto come lavorano i programmatori di forge, se implementano una cosa finisce che ne danneggiano altre 30 quindi aspettiamo che facciano tutti i loro controlli di rito e approfonditi prima di caricare le nuove funzioni, visto che sono modifiche sostanziali al gioco... "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi"
Rimaniamo in attesa, fiduciosi... io attendo con ansia l'età industriale =)


p.s. ah una cosa OT, se mi posso permettere un giudizio sul nuovo punto 2.13 del regolamento del forum... anzi no, meglio se cito senza citare Fantozzi e il suo parere sulla corazzata potemkin ahaha critica scherzosa non prendetevela :p... ma se devo farla seria: è che non mi sembra giusto in pratica si creano utenti di serie A (operatori) e utenti di serie B (gli altri) anzi spiegandolo meglio, se una cosa viene fatta dallo staff va bene se viene fatta da un utente del forum no, mi ci adatto ovviamente è una regola =) ma è una cosa scorretta secondo il mio punto di vista.
 

DeletedUser7838

Guest
cyber non e' una cosa scorretta nel senso NOI abbiamo notizie ufficiali per quel che riguarda FoE italia mi spiego meglio .. puo' succedere che certe novità vengono introdotte solo su' alcuni server e su altri no un po' per testare il funzionamento delle nuove migliorie del gioco tali modifiche al game potrebbero' percio' essere modificate e' solo per questo che noi dello staff italiano abbiamo deciso questa regola del forum in quanto se un utente posta una nuova novita' e poi quest' ultima magari da noi verra' introdotta piu' in la' nel tempo e\o modificata dai programmatori si darebbe illusioni ai gamer
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Matrix, una domanda,
Ma visto e considerato che son più di 4 mesi che se ne parla, quanto dovremo aspettare per disporre, finalmente di qualche novità???
Ad esempio
- nuovi territori, con annessi combattimenti e magari in abbinamento, 2 missioni, all'interno dello stesso?
Nel frattempo, inserendo questi aggiornamenti nella mappa continentale, potreste avere tutto il tempo per preparare la nuova era industriale, eh? che ne dici?
saluti.

- - - Updated - - -

A proposito dei vicini...come si fa a giocare con 50 vicini, di cui 6 in gilda???
Non è equo, i gildani devono essere separati e dare a tutti lo stesso numero di avversari.
viceversa chi ha più avversari fa più punti ed è impari per la classifica generale.
saluti
 

DeletedUser12908

Guest
scusi dave guardi che matrix non c'entra niente con gli aggiornamenti i programmatori dicono il giorno e loro lo sanno non è che decidono loro di implementare o non dipende tutto dalla innogames
 

DeletedUser7838

Guest
come detto da william ... appena avremo novita' per quel che riguarda FoE italia non esiteremo a comunicarlo ..
 

JackDaveTJ66

Bracciante
La mia era solo una domanda, niente di più, non conosco l'organigramma dello staff e quindi di conseguenza chi sa di pù o di meno.
Comunque, una cosa è certa, LA INNOGAMES perde ogni ora migliaia di €, perchè il gioco è fermo per centinaia di utenti.
Arricchire la mappa continentale con nuovi territori è così complicato e dispendioso? Questa è una domanda tecnica, qualcuno lo sa? almeno questo possiamo saperlo?
grazie e saluti
 
In cima