Nuova Versione 0.10.0 BETA

DeletedUser

Guest
credo di lasciare il gioco tra poco.....al momento non ha senso continuare SOLO esclusivamente spendendo diamanti e regalando le proprie merci a 10:1

e per chi parlava dei vicini...beh...su 80 siamo 3 ATTIVI di cui tutti lavorano legna e 2/3 tintoria mentre solo io come ulteriore risorsa vino.....e marmo e pietre chi diamine ce li dà?? dobbiamo farne 1 al giorno??? bene....allora ci vediamo tra 2 mesi quando sbloccherò gli ariceri
 

DeletedUser436

Guest
Re: Nuova Versione

Un orario preciso non c'è, ma di solito può esserci dale 10 alle 15. Comunque l'aggiornamento dura pochi minuti.
l'aggiornamento è stato rimandato di nuovo ,hahahaaaaaaaaa:p
anche i tedeschi sbagliano:p:p:p
 

DeletedUser

Guest
Sono sempre più impaziente, invidio gli inglesi che hanno l'aggiornamento già da 4 giorni!
 

DeletedUser

Guest
gli aggiornamenti son fatti per essere fatti, e i bugfix per essere fatti......... ci sono giochi che a volte ogni 4gg fanno un'aggiornamento (parlo di **edit** che anche lui è in fase beta)....la fase beta è fatta per farla testare agli utenti, per migliorarla di volt ain volta ed eliminare gli errori durante la fase beta...non fra 6 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
betto 100 marmo che quelli che ora sono impazienti per l'aggiornamento appena verrà fatto saranno i primi a dire che fa ******* che era meglio prima che bla bla bla...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser493

Guest
bha, non ho più commenti da fare...... mi sa che ci si dimentica che è un giochino che dovrebbe risultare un piacevole passatemo.... ho l'impressione che molti prendano troppo sul serio la situazione.
la vita è un'altra cosa!!! :thumbsup:
 

DeletedUser665

Guest
no, per ora il nuovo sistema punti prevede l'assegnazione degli stessi mediante:
-raccolta monete/materiali
-punti battaglia
-costruzioni edifici
 

DeletedUser327

Guest
no, per ora il nuovo sistema punti prevede l'assegnazione degli stessi mediante:
-raccolta monete/materiali
-punti battaglia
-costruzioni edifici

e la conquista dei territori sulla mappa del continente non viene conteggiata ?!?!??!
 

ExMiki

Bracciante
Si, anche i punti battaglia ricevuti durante i combattimenti contro le provincie, vengono accreditati nella torre PvP :)
 

DeletedUser327

Guest
banale ribadirlo, ma la domanda resta, i territori annessi sono considerati come le costruzioni di edifici, cioè danno punti come quelle ?!?!?!?!?
 

DeletedUser327

Guest
Possibile che nessuno abbia la risposta, neppure i supervisori e i gestori ?!?!??!?!?!?
 

ExMiki

Bracciante
No.

I punti attualmente vengono assegnati così:

Materiali + Monete raccolte = Punteggio


Dopo il prossimo aggiornamento, invece:
  • Materiali + Monete raccolte / 300
  • Punti Battaglia / 50
  • Ciascuna costruzione fornisce punti
 

DeletedUser

Guest
quanto dovrebbe durare più o meno l'aggiornamento?

edit: a posto è già finito! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima