Nuova Versione 0.10.0 BETA

DeletedUser

Guest
il punteggio e' stato diminuito a tutti con lo stesso criteri , ora mi spiegate che significa trovare 100000000 di punti oppure 1000 .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Questo aggiornamento è stato molto positivo per il game, e il punteggio ora non diventerà a 12 cifre per quelli in prima posizione (basti pensare al gioco fra un annetto :p )
Tranne per i piccoli bug, che sono normali per un gioco nuovo.
 

DeletedUser

Guest
Sapete se è ancora in fase di sviluppo la funzione che permetterebbe l'usufrutto dell'inventario per immagazzinare le costruzioni ?
 

DeletedUser

Guest
a me questa versione non piace molto! Stavo alla 18 posizione e mi sono ritrovato alla 22!
 

DeletedUser

Guest
Così tanto per dire p.ti battaglia contro un inattivo (vs2lance) 4 punti :rolleyes: la costruzione di un Pilastro gli stessi 4 punti:razz:
Certo che trovarsi da 120K a 1,3 che dire un rimane un po' così:eek:mg:
 

DeletedUser

Guest
Fa sempre piacere quando si legge che ancora c'è qualcuno dotato di buon senso.

Lieta di averti rallegrato un po' la giornata XD.
A parte gli scherzi, per rispondere a fracico, non è questione di passare da 100.000 a 1.000. È questione dei nuovi criteri utilizzati per il calcolo.

Poi, oh... ognuno la pensa come vuole. Io, ribadisco, trovo che la modifica sulla raccolta materiali e soldi sia eccessiva.
Tanti altri penseranno che è giusta.
Il mondo è bello perchè è vario ed i forum esistono per discutere e scambiarsi così le idee.
 

DeletedUser

Guest
Io la penso come vuoi, viene troppo premiato l'aspetto di battaglia, le quali come già detto sono per la maggior parte contro inattivi con 2 lancieri. Credo che l'aspetto logistico vada premiato, inoltre è assurdo che non ci siano punti per le ricerche, che sono fondamentali, spero che vengano introdotti al più presto
 

DeletedUser

Guest
Io la penso come vuoi, viene troppo premiato l'aspetto di battaglia, le quali come già detto sono per la maggior parte contro inattivi con 2 lancieri. Credo che l'aspetto logistico vada premiato, inoltre è assurdo che non ci siano punti per le ricerche, che sono fondamentali, spero che vengano introdotti al più presto


Ribadisco 4 p.ti sono gli stessi che ti danno per il pilastro :mad:
Le ricerche se non le fai non vai avanti è giusto che non vengano premiate, mio parere.
Comunque dall'alto hanno deciso così ... ubi major minor cessat:)
 

DeletedUser

Guest
Io la penso come vuoi, viene troppo premiato l'aspetto di battaglia, le quali come già detto sono per la maggior parte contro inattivi con 2 lancieri. Credo che l'aspetto logistico vada premiato, inoltre è assurdo che non ci siano punti per le ricerche, che sono fondamentali, spero che vengano introdotti al più presto

Però premiare le ricerche sarebbe anche premiare chi sa fare il commercio, e inoltre andare avanti non è che vuol dire fare più punti... Se io mi metto a battagliare con tutti gli inattivi faccio punti, e parecchi, uno che scopre ospitalità aspettando per giorni di commerciare roccia calcarea e spende un patrimonio, e poi fa una locanda non prende neanche un punto... mi sembra piuttosto strano
 

DeletedUser

Guest
Però premiare le ricerche sarebbe anche premiare chi sa fare il commercio, e inoltre andare avanti non è che vuol dire fare più punti... Se io mi metto a battagliare con tutti gli inattivi faccio punti, e parecchi, uno che scopre ospitalità aspettando per giorni di commerciare roccia calcarea e spende un patrimonio, e poi fa una locanda non prende neanche un punto... mi sembra piuttosto strano
Sul commercio non ci piove che debba essere incoraggiato e premiato, la logistica mi sembra premiata fin troppo aspetto di vedere quanti pti mi da la caserma degli archi e poi eventualmente mi ricredo :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sul commercio non ci piove che debba essere incoraggiato e premiato, la logistica mi sembra premiata fin troppo aspetto di vedere quanti pti mi da la caserma degli archi e poi eventualmente mi ricredo :rolleyes:

Perchè mi danno punti per ogni edificio costruito (dovrei andare a rileggere la discussione e mi scoccio un pò :p )? Se si in che proporzione?
 

DeletedUser

Guest
Perchè mi danno punti per ogni edificio costruito (dovrei andare a rileggere la discussione e mi scoccio un pò :p )? Se si in che proporzione?
Eh sì che da punti la costruzione di edifici e mi sembra parecchio sproporzionato con i punti battaglia.
La proporzione boh 1/300 mi sembra:hmph:
 

DeletedUser634

Guest
Vi preannuncio che l'implementazione della nuova versione nel world internazionale è già in atto da oggi, personalmente non la trovo così eccelsa come me l'attendevo, fuorche la funzione "gilda" il resto è rimasto uguale, perciò il mercato è attivo solo con i tuoi vicini che malauguratamente per me producono le stesse facezzie che produco io dunque niente scambi,

Vi avevo già detto che la nuova versione non era questo granchè

non lo sò, ma io a memoria ero sui 400k ed ora ho meno di 4k.

Ed anche sul nuovo metodo di assegnare i punti vi avevo avvisato, dunque di cosa vi lascate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Diamo un pò di tempo, è la 0.10 non la 3.1
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1573

Guest
La gilda penso che serve per riunire giocatori e parlare in forum privati (almeno spero che la abbiano impostata così)
 

DeletedUser

Guest
A proposito di forum ogni due per tre mi si pianta :devil:
E avete provato a scorrere la classifica, il tempo di produzione di 1/2 formaggio e riesci a leggere una trentina di pagine Su oltre 2k auuuuuuu!!! :eek:mg: :eek:mg: :eek:mg:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser698

Guest
Re: Nuova Versione

scusate ma nn riesco a scaricare i punti ricerca x' nn riesco ad acceder alla schermata
sapete com mai ????
 
In cima