Bocciata Possibilità "modifica titolo" esclusiva da parte del player

Sorcino

Roditore del Forum
Se tali player si sentono "toccati" da questo titolo NON SIMPATICO, allora scriveranno al supporto per farselo cambiare. Ma come detto precedentemente, se tutto va bene in un anno arriveranno talmente tanti ticket che si contano su una mano. Come sempre ci si sofferma su una singola affermazione e non sull'insieme di quello che viene scritto. È ovvio che alcuni titoletti non sono inerenti a forge of empires, ma non per questo non si possono mettere.

La proposta quindi resta aperta e prosegue con la votazione come previsto.

Perfetto ma mi sono permesso di risponderle solo perche lei ha scritto

Mi spiace, non si può togliere tale funzionalità, in quanto è usata dalle gilde per identificare in maniera rapida ogni singolo ruolo dei gildani che lo ricoprono!

e come vede non è sempre cosi e non solo per qualche titoletto... La invito a farsi un giro per le gilde e vedrà che quasi mai tale titolo viene utilizzato per evidenziare il ruolo che si accupa all'interno di una gilda.

Perfetto la rigrazio la votazione può restare aperta.. Ai posteri l'aruda sentenza
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Quindi? Ripeto, se a tali player non gli aggrada il titoletto e il founder non lo cambia, esiste il supporto. Fine della questione.

Visto che non sapevo che si può contattare il supporto per farsi cambiare il titolo allora il problema è risolto e la discussione tecnicamente potrebbe essere chiusa ma successivamente il founder potrebbe sempre ricambiare il titolo e allora saremmo punto e da capo... Quindi molto meglio che ognuno si scelga il proprio titolo senza alcuna necessità di contattare il supporto , di chiedere al founder che magari non lo cambia o di abbandonare la gilda perche altre soluzioni al momento non ci sono..

Comunque la ringrazio per l'informazione che mi ha dato riguardo al poter contattare il supporto per tale fatto.

Buona votazione e buona domenica.
 

Grindelwald

Popolano
Sorcino ma ti pare che se delle gilde decidessero di usare il segno di divieto per dire attacca allora dovremmo stare a proporre di rimuoverlo dalle funzionalità? o proporresti un blocco totale delle battaglie?
Eppure ti assicuro che ci sono gilde in cui è deciso così, ed è giusto che ognuno decida cosa fare a casa propria di quello che ha... io ad esempio potrei decidere di mangiare la zuppa con la forchetta, ma non vedo perché dovrebbe conseguirne una proposta di Sorcino sul forum di FoE...
Allo stesso modo se esistono i titoli di gilda... perché se qualcuno li usa diversamente tutti si dovrebbero per forza adeguare, o in un senso o nell'altro? o peggio perché dovrebbero rimuoverli? solo perché qualcuno ci scrive qualcosa di "diverso", di più simpatico?
Perché se delle gilde li usano come dei nick allora dai per scontato che sia giusto così?... ognuno a casa propria fa come vuole, ma se si chiamano "titoli"... non è che io ora mi sveglio e mi faccio baronetto perché l'ho deciso io... e neppure sarebbe giusto che potessi scrivere nei titoli di gilda qualunque cosa... sono i capi a farlo ed è giusto così come è...
Come un divieto si chiama divieto perché significa "non attaccare", ma in alcune gilde non serve, e allora lo si usa per dire "scudare"... e allora non per questo motivo dobbiamo aprire una proposta nel forum... lo stesso per i titoli di gilda, che ribadisco per l'ennesima volta (e mo basta)... non sono dei nick e non ce li si attribuisce da soli per ovvie ragioni, che non ha senso nemmeno stare a discutere...
 

EL TALISMAN

Bracciante
MAH !!!
Sorcino ma ti pare che se delle gilde decidessero di usare il segno di divieto per dire attacca allora dovremmo stare a proporre di rimuoverlo dalle funzionalità? o proporresti un blocco totale delle battaglie?
Eppure ti assicuro che ci sono gilde in cui è deciso così, ed è giusto che ognuno decida cosa fare a casa propria di quello che ha... io ad esempio potrei decidere di mangiare la zuppa con la forchetta, ma non vedo perché dovrebbe conseguirne una proposta di Sorcino sul forum di FoE...
Allo stesso modo se esistono i titoli di gilda... perché se qualcuno li usa diversamente tutti si dovrebbero per forza adeguare, o in un senso o nell'altro? o peggio perché dovrebbero rimuoverli? solo perché qualcuno ci scrive qualcosa di "diverso", di più simpatico?
Perché se delle gilde li usano come dei nick allora dai per scontato che sia giusto così?... ognuno a casa propria fa come vuole, ma se si chiamano "titoli"... non è che io ora mi sveglio e mi faccio baronetto perché l'ho deciso io... e neppure sarebbe giusto che potessi scrivere nei titoli di gilda qualunque cosa... sono i capi a farlo ed è giusto così come è...
Come un divieto si chiama divieto perché significa "non attaccare", ma in alcune gilde non serve, e allora lo si usa per dire "scudare"... e allora non per questo motivo dobbiamo aprire una proposta nel forum... lo stesso per i titoli di gilda, che ribadisco per l'ennesima volta (e mo basta)... non sono dei nick e non ce li si attribuisce da soli per ovvie ragioni, che non ha senso nemmeno stare a discutere...
Non ho parole. Dimenticavo, riferito alle coalizione delle bocciature , le coppe e le medaglie sono finite. Chiudo definitivamente e non rispondo più, pertanto non è il caso di controbbattere a quello che ho detto. Ringrazio tutti e un saluto e buon dinieghi.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Sorcino ma ti pare che se delle gilde decidessero di usare il segno di divieto per dire attacca allora dovremmo stare a proporre di rimuoverlo dalle funzionalità? o proporresti un blocco totale delle battaglie?
Eppure ti assicuro che ci sono gilde in cui è deciso così, ed è giusto che ognuno decida cosa fare a casa propria di quello che ha... io ad esempio potrei decidere di mangiare la zuppa con la forchetta, ma non vedo perché dovrebbe conseguirne una proposta di Sorcino sul forum di FoE...
Allo stesso modo se esistono i titoli di gilda... perché se qualcuno li usa diversamente tutti si dovrebbero per forza adeguare, o in un senso o nell'altro? o peggio perché dovrebbero rimuoverli? solo perché qualcuno ci scrive qualcosa di "diverso", di più simpatico?
Perché se delle gilde li usano come dei nick allora dai per scontato che sia giusto così?... ognuno a casa propria fa come vuole, ma se si chiamano "titoli"... non è che io ora mi sveglio e mi faccio baronetto perché l'ho deciso io... e neppure sarebbe giusto che potessi scrivere nei titoli di gilda qualunque cosa... sono i capi a farlo ed è giusto così come è...
Come un divieto si chiama divieto perché significa "non attaccare", ma in alcune gilde non serve, e allora lo si usa per dire "scudare"... e allora non per questo motivo dobbiamo aprire una proposta nel forum... lo stesso per i titoli di gilda, che ribadisco per l'ennesima volta (e mo basta)... non sono dei nick e non ce li si attribuisce da soli per ovvie ragioni, che non ha senso nemmeno stare a discutere...

Il fatto del divieto nei CdB ha un senso strategico e quindi è corretto che la strategia venga decisa da chi di dovere e non dal gildano comune ma non vedo nulla di male ( e mo basta lo posso dire anche io ) che ognuno semplicemente possa scrivere quello che vuole sotto il proprio nick.,. Nulla di cosi trascendentale...
 

Grindelwald

Popolano
che ognuno semplicemente possa scrivere quello che vuole sotto il proprio nick
ma è così....... il nick è quello che vedi quando vai sulla tua città e ci scrivi quello che ti pare... invece la tua proposta (e se non ti è chiaro vattela a rileggere) è che ognuno si attribuisca da solo i titoli di gilda (magari anche scrivendo quello che non è), la tua falsa e inesistente motivazione è che quello attribuito un founder potrebbe essere offensivo o comunque non ben accetto (quando invece al contrario finché sono in pochi a mettere i titoli questo problema, come già detto da @makimat94 , è del tutto inesistente o ridotto, mentre se ognuno scrivesse quello che vuole... chi gli vieta di nominare o fare riferimento ad un altro? chi gli vieta di scrivere di avere un ruolo che poi non ha? se scrive un titoletto e il fondatore non essendo d'accordo lo espelle non avendo pazienza da vendere... che succede?)...
È palese che i discorsi che stai facendo (ormai da una settimana a questa parte) non hanno né capo né coda, o citando @babypaola :
sorcino questo che si sta arrampicando sugli specchi
Quando è troppo stanca, dai...
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma è così....... il nick è quello che vedi quando vai sulla tua città e ci scrivi quello che ti pare... invece la tua proposta (e se non ti è chiaro vattela a rileggere) è che ognuno si attribuisca da solo i titoli di gilda (magari anche scrivendo quello che non è), la tua falsa e inesistente motivazione è che quello attribuito un founder potrebbe essere offensivo o comunque non ben accetto (quando invece al contrario finché sono in pochi a mettere i titoli questo problema, come già detto da @makimat94 , è del tutto inesistente o ridotto, mentre se ognuno scrivesse quello che vuole... chi gli vieta di nominare o fare riferimento ad un altro? chi gli vieta di scrivere di avere un ruolo che poi non ha? se scrive un titoletto e il fondatore non essendo d'accordo lo espelle non avendo pazienza da vendere... che succede?)...
È palese che i discorsi che stai facendo (ormai da una settimana a questa parte) non hanno né capo né coda, o citando @babypaola :

Quando è troppo stanca, dai...

se per te non va bene infatti sei libero di bocciare. Io non la vedo cosi.. Poi verrà bocciata AMEN. A noi founder non cambia proprio nulla.. hihih ;)

Abbestia e buona Domenica
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A noi founder non cambia proprio nulla.. hihih ;)

E allora se a te founder non cambia assolutamente nulla, perchè ergersi "paladino della giustizia" di altri player che in 10 anni che gioco a FoE, non si sono mai lamentati qui sul forum di un nomignolo che gli viene dato da qualche founder cattivello/prepotente portando avanti una proposta?? Perchè ricordo che tale possibilità di inserire un titoletto ai membri di gilda, esiste da quando è nato FoE nel lontano 2012!!
 

Grindelwald

Popolano
Io non la vedo cosi
Blogstoria%20occhiali4bis%20(1).png

se
[...] uso di collirio [...] tolga le cispe del mattino
non dovesse bastare ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
E allora se a te founder non cambia assolutamente nulla, perchè ergersi "paladino della giustizia" di altri player che in 10 anni che gioco a FoE, non si sono mai lamentati qui sul forum di un nomignolo che gli viene dato da qualche founder cattivello/prepotente portando avanti una proposta?? Perchè ricordo che tale possibilità di inserire un titoletto ai membri di gilda, esiste da quando è nato FoE nel lontano 2012!!

Perche è forse vietato proporre? Ci sono tante proposte che non sono state fatte in anni di gioco e nessuno ci aveva mai pensato... C'è sempre uno che propone... Poi ripeto puo piacere o meno ma questo è un'altro discorso..
Abbestia
 
In cima