Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17109

Guest
Chiedo a te FORUM MOD una ulteriore delucidazione:
Io gioco a FOE da diverso tempo, il mio compagno di scuola ha visto il gioco e da poco ha iniziato a giocare sullo stesso mondo
io possiedo la torre di babeli e basta, mentre lui niente.
Fin quì tutto normale.
Lui gioca e va avanti per la sua strada e ogni tanti per ottenere progetti e medaglie versa sulla torre alcuni punti ricerca, questo lo fà anche verso altri amici della gilda.
da quando, circa una settimana fà, studiando insieme lui con la sua password mi ha donato 2 punti, mi arriva l'avviso automatico
che stò bleffando.
Faccio presente che, la FOE dona 200 diamanti a chi invita un amico al gioco e raggiunge l'età del ferro.
Il mio amico ha raggiunto l'età del ferro nonostante accende solo quando finisce di studiare e io non ho ricevuto diamanti nè tantomeno ne voglio.
Posso chiedere se sono accusato di pushing??
 

DeletedUser9916

Guest
No, ripeto, quello da lei descritto non è pushing è il "semplice" blocco sulla donazione di punti dalla medesima connessione; e avendo condiviso anche solo una volta la connessione spiega il motivo per il quale non ha ricevuto i 200 diamanti :)
 

DeletedUser17109

Guest
Strano, solo oggi ho acceso 3 volte e la scritta che mi diceva di andare al punto 2 del regolamento era fissa, adesso ho acceso e spento il programma più volte e la scritta non esce. Forse sono lunatico.....
Appena riappare la copio e ve la trascivo.
GRAZIE per l'interessamento e le risposte che mi avete dato sin'ora.
Buona serata e ... buon gioco a tutti
 

DeletedUser9916

Guest
Strano, solo oggi ho acceso 3 volte e la scritta che mi diceva di andare al punto 2 del regolamento era fissa, adesso ho acceso e spento il programma più volte e la scritta non esce. Forse sono lunatico.....
Appena riappare la copio e ve la trascivo.
GRAZIE per l'interessamento e le risposte che mi avete dato sin'ora.
Buona serata e ... buon gioco a tutti

Quella scritta è comparsa a tutti su tutti i mondi, è stata mandata perchè SICURAMENTE alcuni non avevano ancora visto questa discussione disponibile da aprile; se la sua preoccupazione deriva da questo messaggio...stia tranquillo, è arrivata a tutti indistintamente :)
 

DeletedUser19948

Guest
Salve, è da un po' che penso a questo discorso dei punti nei GE...! Ho potuto constatare che non solo ci sono giocatori che si scambiano i punti, che alla fine potrebbe anche andar bene perchè se li dai agli altri non cresci tu....ma, molto più grave, ci sono molti giocatori fittizi dai quali alcuni "prelevano" giornalmente i punti per i loro o altrui GE!
Credo che il metodo migliore sarebbe quello di non fare mettere punti ricerca per fare crescere i GE ma piuttosto beni: in tal modo non basterebbe avere dei giocatori fittizi ma ci vorrebbero dei giocatori veri che producono!
 

DeletedUser7300

Guest
Paradossalmente la trovo un'idea davvero buona... e magari potrebbe arginare il problema. Ben detto
 

DeletedUser

Guest
ed è anche un'idea già proposta

- - - Updated - - -

ed è anche un'idea già proposta...poi farebbero account per mettere a fare le produzioni...
 

DeletedUser

Guest
lette tutte le pagine,
devo dire che alla domanda migliore ... non vi è stata alcuna risposta.
perchè non modificate il sistema di avanzamento dei GE ?

Edit by staff: non insegnamo come barare per cortesia

Saluti
Rori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19948

Guest
sì certo, ma hai idea di quanto tempo ci vuole per arrivare ad avere delle produzioni? potrebbe essere una scelta: farsi tanti account e giocarli tutti! beh, liberi di farlo! ora invece succede che gli account da cui si prelevano i punti ricerca non vengono"giocati" ma solo aperti per tenerli attivi e "prelevare" i punti!
 

DeletedUser

Guest
sì ma se fosse coi beni farebbero i multiaccount e poi li farebbero avanzare prendendo beni e aiutando i GE!
sarebbe più difficoltoso ma il principio non cambirebbe
 

DeletedUser

Guest
Vorrei sapere, io gioco principalmente su east nagach e cirgard, mentre su arvahall ho rallentato molto e su brisgard e dinegu sto solamente accumulando monete, materiali e progetti, così un giorno o l'altro sparo fuori Zeus, Alessandria e Babele in un colpo solo, e magari mi ci metto a giocare impegnandomi.
Su tutti e 5 i mondi ho conquistato il Re, quindi io direi che CI GIOCO, magari con scarso impegno ma ci gioco.
Ovviamente pur avendo i miei interessi sul DOVE mettere i miei punti in esubero, prediligo i GE degli amici, magari di quelli che sono amici anche in altri mondi, ma tutto questo sempre senza aver mai pensato che sto facendo una cosa poco corretta.
Potete dare un occhiata al mio comportamento e dirmi se sembra a rischio?
 

DeletedUser17132

Guest
Gia`, e poi chi ha citta` su piu` mondi ne deve scegliere solo una da portare avanti?
E chi ha speso diamanti su piu` di 2?
 

DeletedUser

Guest
Io sinceramente nn gioco piu negli altri mondi.
Passo solo per prendere dai pozzi e ad alcuni do i punti come su brisgard che do i punti a un vicino simpatico e a est do di tanto in tanto.
Avvolte vengo ricambiato su cirgard ma nn e che lo facciamo di proposito e solo come scambio di cortesia.
infatti se io godessi di questo sistema avrei gia finito i ge da piu di un mese...magari xdxdxd.
ps avvolte succede che avendo10 il pozzo mi da ricerca e cosi li do per poi prendere i 2 punti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io gioco principalmente su cirgard e negli altri mondi gioco poco e i punti li metto a chi cacchio voglio per prendermi medaglie per espansioni...
 

DeletedUser

Guest
anche io facevo cosi ma ora nn ho piu tempo per ste cose e nn vorrei che qualche utente mi segnalasse a tradimento.
 

DeletedUser

Guest
ho una domanda: ma se due giocatori, con connessione condivisa, mettono punti su un grande edificio che non appartiene a loro ma ad un amico comune che non conoscono, è considerato Pushing ?
 

DeletedUser

Guest
no come fa a essere pushing?Non esisterebbero i GE se questo fosse pushing
 

Tazarc

Bracciante
forse non avete capito,ma il regolamento è molto libero e può essere interpretato secondo i casi e i player
i miei mondi erano tutti super attivi,con re,fontane e molti Ge già completati pronti per essere fatti,e alcuni già messi;be questo nel mio caso non è bastato;ma è bastato che altri player meno attivi abbiano versato sui miei GE per vedermi cancellato in 3 mondi e bannato per 5 giorni in un altro.
quindi da cio ne deduco che non basta che siate corretti,e tutte le domande e le spiegazioni lasciano il tempo che trovano,a controllarvi è sempre e solo una persona,con i suoi pregi e i suoi difetti,con le sue simpatie ed antipatie.
ogni gilda ha piu di una persona al comando apposta per evitare questo,be questo tra chi controlla non accade,non c'è un vero e proprio consiglio per decidere se un player è stato corretto o meno,sta tutto in mano ad un altro singolo player.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima