Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12908

Guest
scusate perchè dovete sempre tutti pensare male non potete credere che uno abbia usate del tempo per portarsi i prrpio ge a livello 10
 

DeletedUser21782

Guest
Ah beh...ma tanto non serve a nulla far chiarezza...o segnalare...io mi ritrovo con un vicino che tira su GE nel girio di 2 settimane dal livello 0 al livello 10... com 4 pagine di persone che piazzano 20 punti a raffica... e alcune volte i nick differenziano solo da numeri messi a casaccio... uno fa ticket e poi vede tutto li ... :) inutile fare un thread sul forum se poi lo staff non fa nulla nel game.

magari.. perche' si vuol colpire solo determinata gente...?

comincia a spendere un tot di soldi a settimana... sarai invisibile come il titanic per un cieco....
 

Tazarc

Bracciante
magari.. perche' si vuol colpire solo determinata gente...?

comincia a spendere un tot di soldi a settimana... sarai invisibile come il titanic per un cieco....
i soldi non contano io ne ho spesi parecchi per essere un gioco iniziato da meno di un anno.
forse e dico forse sono solo un player che da fastidio.
Alfabetiere,sei il mio nuovo idolo ^_^
 

DeletedUser

Guest
Lo staff fa quello che può.
Ci sono un sacco di player che utilizzano l'espediente del push. Non si può pretendere che vengano presi provvedimenti subito dopo la segnalazione.
Inoltre ogni caso è valutato singolarmente dai game operator che effettuano vari controlli e che non prendono provvedimenti solo per una segnalazione. Se dai controlli risulta una violazione del regolamento (quello che è, è scritto chiaro, non pieghiamo di certo il regolamento a nostro piacere. Non ce ne viene nulla) allora saranno presi provvedimenti.
Evitiamo commenti inutili, il pushing è vietato dappertutto, perchè è un metodo per ottenere vantaggi indebitamente.
Non tutti pushano e mi sembra onesto e giusto che quelli che lo fanno vengano puniti (in quanto avvantaggiati slealmente sugli onesti). Il push non è strategia è una scorciatoia comoda.
Non ci sarebbe più gusto a giocare lealmente? dove non tutti hanno GE al livello 10? Su avanti, basta lamentele
 

DeletedUser12908

Guest
kvothe mi può confermare quante chiesto prima
domanda ma è pushing se sullo stesso server senza multi account io e ad esempio un mio gildano ci scambiamo punti nei nostri ge
esempio
lui mi mette 5 punti su zeus e io li metto sul suo alessandria
tutto questo nello stesso server
 

DeletedUser

Guest
E' un sistema legale di scambio di punti. Molte gilde lo fanno.
 

DeletedUser18593

Guest
A chi posso mandare una mail per avere chiarimenti sull'argomento?
 

DeletedUser

Guest
Mandi un ticket al supporto se vuole delucidazioni maggiori
click col destro sul villaggio -> supporto
 

Tazarc

Bracciante
Lo staff fa quello che può.
Ci sono un sacco di player che utilizzano l'espediente del push. Non si può pretendere che vengano presi provvedimenti subito dopo la segnalazione.
Inoltre ogni caso è valutato singolarmente dai game operator che effettuano vari controlli e che non prendono provvedimenti solo per una segnalazione. Se dai controlli risulta una violazione del regolamento (quello che è, è scritto chiaro, non pieghiamo di certo il regolamento a nostro piacere. Non ce ne viene nulla) allora saranno presi provvedimenti.
Evitiamo commenti inutili, il pushing è vietato dappertutto, perchè è un metodo per ottenere vantaggi indebitamente.
Non tutti pushano e mi sembra onesto e giusto che quelli che lo fanno vengano puniti (in quanto avvantaggiati slealmente sugli onesti). Il push non è strategia è una scorciatoia comoda.
Non ci sarebbe più gusto a giocare lealmente? dove non tutti hanno GE al livello 10? Su avanti, basta lamentele
concordo che è giusto punire chi non rispetta le regole,ma accanirsi contro chi lo fa involontariamente,ovvero senza nessun accordo precedente e senza un vero scambio di punti con la maggior parte dei player incriminati,sanzionandolo pure con la cancellazione di un Ge (quindi ritenuto grave) mi sembra ingiusto e onestamente poco convincente:visto che i mondi a me cancellati erano tutti bene sviluppati nonostante il poco tempo trascorso dalla loro creazione;ma sopratutto mi è dispiaciuto del fatto che li avevo portati a un buon livello pronto per fare il salto di qualità,grazie agli insegnamenti avuti giocando nel primo mondo in cui mi sono iscritto.
cio che ne deduco è che per infastidire un player basta che un inattivo o più gli versino punti e ha rimetterci è solo 1 visto che degli altri si sta parlando di inattivi.
tengo a precisare che non voglio fare polemiche ne tanto meno creare pregiudizi,ma sto solo esprimendo il mio parere riguardo la questione da voi sollevata col messaggio odierno e con la mia incriminazione.
 

DeletedUser19935

Guest
Ma perché dovrebbe essere un “reato”? Se io alla luce del sole, cioè a dire con lo stesso mio nome, creo un’altra città in un altro mondo e decido di farla crescere meno, ma di farla crescere, e dono dei punti – non tutti i punti - ad un altro giocatore e quest’ultimo fa lo stesso con me nella mia città principale, è “reato”? e quale legge infrango? È legittimo che gli organizzatori si auto tutelino impedendo la spontanea aggregazione delle persone – fondamentale in un gioco di società – magari per favorire esclusivamente i loro interessi commerciali?
 

DeletedUser

Guest
concordo che è giusto punire chi non rispetta le regole,ma accanirsi contro chi lo fa involontariamente,ovvero senza nessun accordo precedente e senza un vero scambio di punti con la maggior parte dei player incriminati,sanzionandolo pure con la cancellazione di un Ge (quindi ritenuto grave) mi sembra ingiusto e onestamente poco convincente:visto che i mondi a me cancellati erano tutti bene sviluppati nonostante il poco tempo trascorso dalla loro creazione;ma sopratutto mi è dispiaciuto del fatto che li avevo portati a un buon livello pronto per fare il salto di qualità,grazie agli insegnamenti avuti giocando nel primo mondo in cui mi sono iscritto.
cio che ne deduco è che per infastidire un player basta che un inattivo o più gli versino punti e ha rimetterci è solo 1 visto che degli altri si sta parlando di inattivi.
tengo a precisare che non voglio fare polemiche ne tanto meno creare pregiudizi,ma sto solo esprimendo il mio parere riguardo la questione da voi sollevata col messaggio odierno e con la mia incriminazione.

Ripeto, la sanzione avviene SOLO quando i GO riscontrano un irregolarità. Sono loro che vagliano tutti i casi segnalati e non.
Io da forum admin non conosco i vostri casi, ma so che loro fanno al meglio il loro lavoro.
Inoltre è possibile appellarsi al ban e avere una discussione con colui che ha deciso per quel provvedimento avendo l'occasione di esporre le proprie ragioni. Saranno i GO poi a decidere se le prove/spiegazioni fornite siano sufficienti e/o giuste e vere.
 

Tazarc

Bracciante
Ripeto, la sanzione avviene SOLO quando i GO riscontrano un irregolarità. Sono loro che vagliano tutti i casi segnalati e non.
Io da forum admin non conosco i vostri casi, ma so che loro fanno al meglio il loro lavoro.
Inoltre è possibile appellarsi al ban e avere una discussione con colui che ha deciso per quel provvedimento avendo l'occasione di esporre le proprie ragioni. Saranno i GO poi a decidere se le prove/spiegazioni fornite siano sufficienti e/o giuste e vere.
segnalazione gia fatta,e ho ricevuto solo risposte concise e senza chiarimento alcuno su cio che mi è successo,se non il mio ban e la cancellazione di alcuni mondi,e di un GE,per lo piu finito gia da piu di 3 settimane;mi è solo stato dato il contentino con l'apertura di un mondo.
ma non stavo parlando del mio caso anche se ne ho fatto l'esempio,il discorso per me è un altro,ovvero quello del regolamento troppo interpretabile e poco chiaro per i player;che permette a dei player inattivi di rovinare il lavoro fatto in molti mesi da player attivi,vuoi per invidia o vuoi per cattiveria.
Nella tua risposta hai scritto:"Saranno i GO poi a decidere se le prove/spiegazioni fornite siano sufficienti e/o giuste e vere."
Io questa notte dall'una alle 2:40 ho parlato solo con un GO;e anche qui la cosa mi è parsa poco giusta visto che trovo ingiusto che sia una singola persona a giudicare la verità e la buona fede,cosa che nel mio caso non è venuta a mancare.
in 15 anni di giochi on line è la prima volta che vengo bannato e tutto cio mi lascia veramente sconcertato,ho una famiglia un buon lavoro e quasi 40 anni.figuriamoci se per un momento di svago vado a cercare sotterfugi per avere dei vantaggi,non sarebbe più un momento di svago.
Con questo chiudo il discorso e vado a cena,vi ho gia assillato troppo ^_^
resto però sempre piu indeciso se continuare solo con Grepolis o dare ancora una possibilità a Foe, gioco che nonostante tutto mi piace molto per via delle battaglie,ogni giorno una nuova situazione.
Ciao a tutti e scusate il disturbo.
 

DeletedUser23676

Guest
E io che pensavo ci fosse un condono....:)))) ahahahahahhahahaha
Avete fatto benissimo a chiarire questo fatto...... ma vi faccio una domanda: se è possibile creare account in più mondi qual'è il limite in cui si considera una città push(fittizia)...???? è ovvio che non si possa passare il tempo in parti uguali ovunque, quindi è sempre una cosa discrezionale, e quindi soggetta ad errori.....!??!?!
 

DeletedUser

Guest
Ma perché dovrebbe essere un “reato”? Se io alla luce del sole, cioè a dire con lo stesso mio nome, creo un’altra città in un altro mondo e decido di farla crescere meno, ma di farla crescere, e dono dei punti – non tutti i punti - ad un altro giocatore e quest’ultimo fa lo stesso con me nella mia città principale, è “reato”? e quale legge infrango? È legittimo che gli organizzatori si auto tutelino impedendo la spontanea aggregazione delle persone – fondamentale in un gioco di società – magari per favorire esclusivamente i loro interessi commerciali?
non è un reato...il gioco ha un regolamento e questa cosa lo vieta e tu hai sottoscritto il regolamento quando hai iniziato....ricordo sempre a tutti che la innogames non è una fratebenefratelli!
 

DeletedUser17109

Guest
Se due amici studenti della stessa citta giocano dai propri pc con account diversi, si scambiano punti GE solo e sempre sullo stesso mondo, fin quì tutto normale , il gioco di forge of empires è quello.
Se questi due amici, un giorno studiano insieme, e per pausa accendono il pc con proprio account e password, nel tentativo di scambiarsi punti viene rilevato la stessa connessione a internet, il sistema li blocca accusandoli di "pushing" .
Ho capito bene?? Grazie se mi delucidate sull'esempio
 

DeletedUser

Guest
L'aggregazione di persone quando raccoglie persone su un mondo al solo ed esclusivo fine di ricevere punti su un altro mondo è palesemente un schifo... se una persona non ha chiaro tale "concetto" è palesemente un ladro a livello di pensiero e di fatto... chi di noi non ha amici da altri Giochi online ? costa davvero cosi poco farli iscrivere e farsi pompare i GE a livelli disumani in tempi simili alle gestazioni dei pipistrelli...eppure... e dico eppure... c'è anche gente che gioca secondo le regole. La chiamavano l'italia dei furbetti mica per sport...

Quando la punizione che può infliggere lo staff non è commisurata al reale vantaggio ottenuto, si invita indirettamente l'utenza a provare vie traverse...per arrivar prima alla vetta... se l'alternativa al fare il furbetto fosse un bel "riparti da zero" allora forse fare il furbetto potrebbe costare molto tempo perso in termini reali...e a quel punto... sticaxxi :)
 

DeletedUser

Guest
E' un gioco perchè scaldarsi tanto? forse perchè ci sono come al solito interessi economici sotto... comunque grazie per l'informazione
 

DeletedUser9916

Guest
Se due amici studenti della stessa citta giocano dai propri pc con account diversi, si scambiano punti GE solo e sempre sullo stesso mondo, fin quì tutto normale , il gioco di forge of empires è quello.
Se questi due amici, un giorno studiano insieme, e per pausa accendono il pc con proprio account e password, nel tentativo di scambiarsi punti viene rilevato la stessa connessione a internet, il sistema li blocca accusandoli di "pushing" .
Ho capito bene?? Grazie se mi delucidate sull'esempio

No, in questo caso interviene il blocco automatico che impedisce ai 2 amici di scambiarsi punti nei rispettivi GE
 

DeletedUser8236

Guest
sono ignorante in materia,ma secondo la mia opinione non e giusto il ban di giocatori che usano tutti e 5 i mondi per lo scambio di punti GE.VISTO CHE I MONDI SI POSSONO ATTIVARE TUTTI ogni singolo player puo usarli come preferisce.ad essere sincero pure io ho amici su diversi mondi e ci scambiamo punti, e adesso dicono che e' illegale?e chi ha speso soldi per comprare progetti che non si riuscivano a trovare ,adesso il rischio e quello di vederselo cancellare?bohhhhh secondo me il team di foe qui cerca il pelo nell'uovo.allora non attivateli 5 mondi,ma lasciatene almeno 2 e poi capisco che due account con stessa connessione non possono aiutarsi ,ma tra altri player dovrebbe esserci liberta,altrimenti chiudete tutto e fate prima.allora se io voglio mettere 10 punti forge al giorno su un mio compagno di gilda ,avendo finito le ricerche,rischio il ban ?fatemi capire
 

DeletedUser9916

Guest
sono ignorante in materia,ma secondo la mia opinione non e giusto il ban di giocatori che usano tutti e 5 i mondi per lo scambio di punti GE.VISTO CHE I MONDI SI POSSONO ATTIVARE TUTTI ogni singolo player puo usarli come preferisce.ad essere sincero pure io ho amici su diversi mondi e ci scambiamo punti, e adesso dicono che e' illegale?e chi ha speso soldi per comprare progetti che non si riuscivano a trovare ,adesso il rischio e quello di vederselo cancellare?bohhhhh secondo me il team di foe qui cerca il pelo nell'uovo.allora non attivateli 5 mondi,ma lasciatene almeno 2 e poi capisco che due account con stessa connessione non possono aiutarsi ,ma tra altri player dovrebbe esserci liberta,altrimenti chiudete tutto e fate prima.allora se io voglio mettere 10 punti forge al giorno su un mio compagno di gilda ,avendo finito le ricerche,rischio il ban ?fatemi capire


No, non rischia il ban in quel caso.

Il BAN si rischia nel caso in cui un utente che gioca sul server 3 inizia a giocare nel server 1, contatta l'utente X per donargli punti su un qualsiasi edificio, in cambio chiede che l'utente X si iscriva nel server 3 e ricambi i punti.
In questo caso abbiamo 2 utenti che si sono iscritti in un altro server solo ed esclusivamente per lo scambio punti, non certo per giocare, ma solo esclusivamente, categoricamente e tassativamente per "pomparsi" i GE a vicenda.

Se un utente gioca in 2 server e dona punti senza che ci sia un accordo per la "restituzione" dei punti in un altro mondo non ha nulla da temere o preoccuparsi, ne tantomeno deve avere timore nel farlo....il suo scopo è appunto ottenere punti, progetti e medaglie da utilizzare in quel server, non certo ottenere punti in cambio in un altro server
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima