Ridare un senso alla classifica player

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
CERCARE DI RIDARE SENSO A UNA CLASSIFICA CHE NON HA SENSO.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
attualmente il gioco in cui giochiamo giorno per giorno ha una falla enorme.
chi e' primo in classifica? chi si fa più autoassedi
chi ha più medaglie? chi si fa più autoassedi
chi ha più battaglie? chi si fa più autoassedi
TUTTO QUESTO NON HA SENSO !
immaginate uno di questi player la sua vita... si veglia la mattina e apre il suo bel giochino con una città piena di caserme di paracadutisti, o di artiglieria missilistica o di campioni va sulla mappa nei suoi bei 2 settori e inizia insieme a qualche amico ke la pensa come lui a fare stupide battaglie in cui si vince sempre. oltre a questo non fa altro sul gioco. perde questa mezz'oretta inutile perchè stupida in se e poi si ritrova con la consapevolezza di essere primo.
giochereste mai a un gioco cosi?
NON HA SENSO
questi player non sono ne quelli più forti ! ne quelli cui bisogna portare più rispetto.. sono lo schifo del gioco
pare, sembra che nuove regole sulle gvg non si riescano ad implementare vista l'enorme quantità di tempo passato da quando queste cose sono possibili. quindi, visto ke le classifiche ormai sono tutte falsate ke senso ha fare punti? ke senso ha partecipare ai tornei pvp? ke senso ha il gioco mi viene da chiedermi?
quindi se non si riesce a trovare la soluzione adatta mi chiedevo, perchè non cambiare il modo di assegnare i punti in classifica?
fare in modo ke il punteggio di gilda in termini di "prestigio" influisca sul punteggio dei player facenti parte della gilda!
sarebbe semplicemente una piccola modifica all'algoritmo di calcolo.

quello ke propongo è un idea ma mi aspetto ke voi commentando ne abbiate anche di migliori della mia.

INCREMENTARE IL PUNTEGGIO DI OGNI PLAYER IN CLASSIFICA SECONDO UN RAPPORTO CHE PARTE DA 1.0 PER I PLAYER FACENTI PARTE DI GILDE ESCLUSE DALLE GVG E ANDANDO A SALIRE...

mi spiego meglio.. facciamo finta un player ha 1 milione di punti (1.000.000) ok?
-fa parte di una gilda con prestigio 0 ------> 1.000.000 *1,0 = 1.000.000 (punteggio invariato)
-la sua gilda ha prestigio 530 ------> 1.000.000 *1,0530= 1.053.000 punti
-la sua gilda ha prestigio 1000 ------> 1.000.000 *1,1000= 1.100.000 punti
-la sua gilda ha prestigio 8000 ------> 1.000.000 *1,8000= 1.800.000 punti
-la sua gilda ha prestigio 12.000 ------> 1.000.000 *2,2000= 2.200.000 punti

in tal modo i punteggi di ogni player cresceranno in base alla gilda in cui si trova il player, ergo ogni player dovrà cercare di portare la sua gilda ad un livello più alto per cercare di avere più punti invece di autoassediarsi stupidamente in gilde fake CHE PRATICAMENTE SEMPRE HANNO BASSO ANZI BASSISSIMO PRESTIGIO..


spero abbiate idee migliori della mia su come potrebbe essere migliorato il metodo di punteggio nella classifica player per dare nuovamente dignità al gioco. :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mmm... proposta interessante, xò c'è da chiedersi se i founder delle gilde, seguiranno la propria moralità. Questo metodo proposto, andrà a favorire i Big della classifica, poiché basterebbe che tutti i big si unirebbero, andando a formare una gilda, quasi inarrestabile... per questo motivo BOCCIO in pieno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
non credo sia questo il modo per ridare un senso alla classifica.. per cui boccio..
il sistema è semplicissimo... rimettere gli assedi a truppe perse, e se si vuol far di più elevare il costo dei primi 3-4 assedi
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me se non viene fatto nulla è perchè evidentemente c'è interesse nel mantenere la situazione attuale....
 

DeletedUser

Guest
ma...a me da un sacco di fastidio vedere player con il municipio della coloniale con edifici della pietra sopra di me nella classifica.
 

Ryuk

Bracciante
è tardi ormai.. le classifiche sono tutte "Falsate" e ne sono perfettamente d'accordo con te. Pare sia ovvio che la causa sono le GvG.
Se domani accadesse una bonifica/ridimensionamento della classifica Player creerebbe scompiglio e rabbia su vasta scala.
Soluzione semplice che doveva essere impiegata dall'inizio: i Pt nella mappa GvG non influenzano la classifica Player e nemmeno le Torri.
 
Ultima modifica:

DeletedUser22028

Guest
io un'idea l'avrei...semplicemente eliminare punti delle gvg! almeno i tornei settimanali li vince chi davvero combatte!
 

DeletedUser15664

Guest
D'accordissimo con te sul fatto che le classifiche sono falsate ma boccio l'idea per i motivi detti da Igors.
Se non ho capito male i giocatori in questione liberano uno dei due settori e poi lo riconquistano giusto? Quindi secondo me il metodo migliore per ridurre gli autoassedi è quello di rendere impossibile per 24 ore l'assedio ad un settore liberato (se non sbaglio la cosa era già stata proposta).
 

DeletedUser20713

Guest
Ne ho proposte tante di cose ahah chissa' se solo una di queste venga presa in cosiderazione... :(
 

DeletedUser

Guest
Non mi permetto di dire che è un idea del tutto sbagliata, ma quasi. Ho riletto e ho notato come si sia trovata una soluzione... I punti fatti nelle gvg, non devono influire nella classifica dei players... Sinceramente io invece metto assedi per fare punti nelle gvg, e ho scavalcato un po' di players che nelle gvg non combattono... anche se questa cosa mi favorisce, penso sempre che sia ingiusta...
 

DeletedUser20713

Guest
anche questa potrebbe essere una validissima soluzione... in compenso dovrebbero pero' essere maggiori i premi per le gilde ke sono in testa... voglio dire ke ci sia qualcosa di valido per cui combattere :)
 

lucylla

Popolano
Il gioco è diventato completamente falsato: i punteggi dei player di gilde che han tre settori galoppano, mentre chi ha una gilda con tanti settori è fortemente penalizzato. Impossibile piazzarsi nei PVP e quindi acquisire medaglie. Se non si mette un freno a sta corsa agli autoassedi reiterati per 24 ore molti abbandoneranno il gioco. Meditate gestori di Foe!
 

DeletedUser18110

Guest
boccio completamente l'idea
a mio avviso, bisognerebbe fare una classifica sui punti come era prima delle GvG, quindi raccogliendo e combattendo in PvP; e una classifica a parte per chi vuole fare GvG
per me le GvG sono per chi vuole combattere tutto il giorno o la notte, e sinceramente FoE non è solo guerra tra gilde
se devono apportare dei cambiamenti penso che lo devono fare nel modo da accontentare tutti i player (e ovviamente averne un ritorno economico), e ci sono moltissimi giocatori che non hanno voglia e tempo di fare ste inutili GvG; quindi perchè penalizzarli?
 

DeletedUser

Guest
Allora non diciamo cavolate per favore... Il problema è: ridare un senso alla classifica dei giocatori. il problema sta nelle gvg, e l'unica soluzione è la seguente: i punti fatti nelle gvg non devono essere contati, così i punti si faranno solo nelle pvp. Non ci sono altre scappatelle o sotterfugi e sfido chiunque a trovare una soluzione migliore. Se non veranno contati, le gilde cresceranno in base al numero potere dei settori e si che allora la classifica potrebbe, non dico sistemarsi del tutto perché ormai è andata, ma in futuro si vedranno gli effetti positivi. ORA vediamo tutti i moralisti, i buon samaritani, i "BIG" del gioco, quanti di loro approveranno questa idea... su su... "257" visite, da player diversi, e solo 13 risposte... viva l'omertà e gli imbroglioni, PRIMO io, che con gli assedi ci mangio nella classifica e non ho paura ad ammetterlo, ma è così...
 

DeletedUser16021

Guest
naah, levare i punti non è il metodo migliore. Se io mando al massacro centinaia di uomini non lo faccio solo per vedere un esagono verde in più nella mappa, ma anche per la gloria personale. E allora la soluzione migliore sarebbe, come detto da qualcuno qui, di far si che entro il nuovo calcolo giornaliero il settore conquistato sia inattaccabile. Come pensavo fosse tempo fa :p
 

DeletedUser

Guest
291 visite e l unico che ha risposto, ha detto una scusa, per non dire altro, solo per continuare a mettere altri assedi per fare punti, mi basta avere accanto un 4-5 settori liberati e continui tutta la giornata... la soluzione c'è e non l ho manco detta io, io l ho solo riportata. Qualcun altro che ha una soluzione migliore di quella proposta, prego... Se c'è da migliorare ge tutti ad approvare, subito, manco il tempo che venga proposta, poi si passa alle cose serie... ma bravi...
 

DeletedUser21404

Guest
come ho già proposto in altra discussione per ovviare al problema si deve semplicemente rimettere gli assedi a truppe perse e aumentare il costo dei primi assedi portandoli da 5 beni per tipo a 50 per tipo per i primi 5 territori. In questo modo un assedio fake costa 250 beni e 8 unità.. ovvero la spesa non vale la resa
 

DeletedUser

Guest
No perché i grandi player non hanno in magazzino 250 beni... credo che ne abbiano di più ;) e quindi seguendo questa logica chi ne va avvantaggiato è sempre chi ha più beni, chi è tra le prime posizioni... Sempre la siamo... è inutile aumentare i costi, i costi sono proporzionali ai settori che si hanno. Aumentare i prezzi, darà solo fastidio alle gilde medio basse, perché quelle alte, hanno sempre un po' di settori. Mentre se i punti fatti nelle gvg, non venissero conteggiati da nessuna parte, chi attacca lo fa con la consapevolezza, che gli unici benefici sono i punti potere che vanno alla gilda. Punto. lo stesso si trova chi ti mettete gli assedi fasulli a 50 beni per tipo. 250 beni per tipo non è una spesa che può danneggiare l economia del player... soprattutto a chi ha decine di milioni di punti a salire... cercate sempre soluzioni dove poter in qualche modo mangiarci. fate come volete tanto l'omertà di tutti i player che non sanno che rispondere è evidente... ci mangiate pure voi sopra...
 

DeletedUser21404

Guest
ma stai scherzando o che cosa??
mediamente una torre contemporanea chiude con il primo che passa i 50 milioni di punti, un assedio te ne da meno di un milione e servono 250 beni.. se la matematica non è opinione per fare 50 milioni servirebbero 12500 beni a settimana.. ovvero la produzione di 60 fabbriche messe ogni 8 ore, e conseguentemente 12500 beni progressisti a settimana che nemmeno GE a livello 30 riuscirebbero a darti.
Inoltre questo espediente farebbe passare la voglia a gente che forma fake solo per poter mettere assedi a non finire su altre gilde.
Sinceramente dei punti mi interessa poco.. evidentemente c'è chi segue più una classifica individuale che una collettiva.
Poi se levassero i punti sono sicuro che leggerei i post di quando non c'erano le GvG.. tizio ha i ge pushati e vince, caio è in un vicinato di babbei e vince, sempronio ha l'accordo col vicinato e vince...
 
In cima