Ridare un senso alla classifica player

DeletedUser14296

Guest
D'accordissimo con te sul fatto che le classifiche sono falsate ma boccio l'idea per i motivi detti da Igors.
Se non ho capito male i giocatori in questione liberano uno dei due settori e poi lo riconquistano giusto? Quindi secondo me il metodo migliore per ridurre gli autoassedi è quello di rendere impossibile per 24 ore l'assedio ad un settore liberato (se non sbaglio la cosa era già stata proposta).


Sapete ad oggi come ci si difende da una gilda fake che ti assedia senza stare sveglio tutta la notte? Semplicemente liberi il settore al confine e lo scudi fino al giorno successivo!

VOLETE TOGLIERE L'unica possibilita' di difesa dalle gilde fake?
 

DeletedUser16021

Guest
Qui si parla di impedire gli autoassedi che è ben più importante che rimuovere le gilde fake, alla maggior parte dei giocatori non interessano le GVG, a quasi tutti invece interessa la classifica personale e se togli quella non rimane nessuno
 

DeletedUser14296

Guest
Qui si parla di impedire gli autoassedi che è ben più importante che rimuovere le gilde fake, alla maggior parte dei giocatori non interessano le GVG, a quasi tutti invece interessa la classifica personale e se togli quella non rimane nessuno

Gi autoassedi sono un problema correlato solo alle gilde fake e di piccole dimensioni! nessuna gilda con 10 territori e + puo' fare autoassedi! E' ovvio che basta eliminare le gilde fake e automaticamente elimini il problema degli autoassedi!
 

DeletedUser16021

Guest
Ti sbagli, ti potrei nominare al volo gilde grosse che si tengono 2/3 territori in contemporanea per fare autoassedi. La mia gilda seppur non grossissima, è messa abbastanza bene, con 15-20 territori tra basso progresso e postmoderno, eppure abbiamo 3 territori in contemporanea per chi vuole fare autoassedi (anche se preferirei allargarmi).
 

DeletedUser552

Guest
...diminuire sensibilmente i punteggi negli attacchi GvG e aumentare sensibilmente i punteggi in PvP....semplicissimo
 

DeletedUser552

Guest
.....Assurdità assoluta quella di assegnare punti al singolo giocatore con le battaglie in GvG....basta guardare la classifica di oggi.....in 2/3 giorni 40 milioni di punti.....hanno creato un abisso tra i vari giocatori.....una vergogna.
 

Rubicone

Contadino
Qualche tempo fa, ho inserito una proposta per richiamare in parte le idee qui espresse... e personalmente anche senza risolvere interamente il problema, si potrebbe favorire un ridimensionamento.
 

Edo29

Popolano
.....Assurdità assoluta quella di assegnare punti al singolo giocatore con le battaglie in GvG....basta guardare la classifica di oggi.....in 2/3 giorni 40 milioni di punti.....hanno creato un abisso tra i vari giocatori.....una vergogna.

Questo è il vero problema...i GE e l'enormità di punti che danno...
Gli autoassedi non si possono impedire...ho 2/3 settori e li uso come voglio...è già stato fatto qualcosa facendo in modo che ogni player possa liberare solo 4 volte al giorno...
 

DeletedUser9170

Guest
Questo è il vero problema...i GE e l'enormità di punti che danno...
Gli autoassedi non si possono impedire...ho 2/3 settori e li uso come voglio...è già stato fatto qualcosa facendo in modo che ogni player possa liberare solo 4 volte al giorno...

Boh, davvero, che problemi avete, queste cose le dicevo 1 anno fa, e tutti zitti, tutti va tutto bene, è tutto ok, ora che E' TARDI, per rimediare, tutti che vi lamentate. A me la cosa garba. FoE è diventato un controsenso, le classifiche, valgono meno di zero, e chi gioca scorretto e slealmente (che siano GE o libera) è la Inno che lo permette, e lo permette, perchè l'ABBIAMO VOLUTO NOI. Quindi la prossima volta, quando un Idi0ta di turno scrive, invece di dargli contro, fatevi delle domande e datevi delle risposte.
 

DeletedUser16021

Guest
Ormai l'unico vero abisso esistente si crea quando il tuo alcatraz supera il 35° livello, poi cominci a randellare milioni come se piovessero dal cielo! Miliardi di punti ha il primo in D, dico solo questo.. :D quando poi lo stesso alcatraz dal 10 al 30 non ti da che poche migliaia, all'improvviso dopo il 30 sembra si faccia di steroidi e comincia con un milione, 5 milioni, 20, 50, 100!! Peggio dei punteggi di temple run!
 

Brave-Heart

Bracciante
Qui si parla di impedire gli autoassedi che è ben più importante che rimuovere le gilde fake, alla maggior parte dei giocatori non interessano le GVG, a quasi tutti invece interessa la classifica personale e se togli quella non rimane nessuno
Pienamente d'accordo, sti autoassedi mi stanno nauseando e penso che, se continua così, mollo tutto, nonostante i sacrifici che ho fatto onestamente fino ad ora.
 

DeletedUser21404

Guest
se non è possibile bloccare gilde fake ed autoassedi forse si potrebbe agire al contrario... ovvero incentivando le vere GvG.
I punti del municipio si ottengono anche con le sole hall of fame, i bonus forniti dai livelli di gilda non sono alti abbastanza, almeno non tanto da incentivare la gente a fare veramente le GvG... insomma.. le GvG devono fruttare veramente! devono fruttare parecchi punti, magari dando un bonus alle prime gilde su ogni singola mappa, devono fruttare beni al tesoro di gilda, devono ridurre SIGNIFICATIVAMENTE i tempi di arruolamento/guarigione delle truppe, devono fornire MOLTO più bonus supporto.
Attualmente la spesa non vale la resa.. una gilda che detiene molti settori non ha grandi possibilità contro una gilda che paga 5 beni per tipo ogni assedio e che non spende le truppe in assedio..
Non capisco perchè le truppe in assedio sono gratis, non capisco perchè una persona che gioca nel ferro puo' mettere un assedio nel domani, non capisco perchè invece le truppe in difesa sono a perdere.. il sistema attuale aiuta le fake.
Idee ce ne sono state e ce ne saranno a decine, un esempio? un'assedio alla volta... non 15 tutti insieme su 6 mappe.. se la gilda è già sotto assedio qualsiasi altro assedio non dovrebbe essere concesso.. si chiama lotta ad armi pari, invece cosi non è, e ci si trova alle 20 di ogni sera, con i pc che rallentano perchè durante i ricalcoli il gioco diventa ingiocabile a doversi difendere da 15 attacchi su 6 mappe.. cosi alla fine anche chi ha i migliori propositi in GvG cede tutto e fa le fake..
 
In cima