Bocciata Scambio beni speciali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

micol77

Bracciante
Invece gli abusi ci sono eccome..
C'è l'abuso di avere i ge che si vuole anche all'era del ferro grazie allo scambio di beni regolari x punti ma questo è tollerabile
Vuoi avere anche il controllo dei beni speciali?a quanto li venderanno?a 50 punti l'unità?Il blocco deve esistere altrimenti mi basta contattare qualcuno che conosco,mi regalasse tutti i beni delle ricerche richieste ,mi uppasse tutti i ge con i suoi punti e sarei arrivato nell'ultima era in meno di 6 mesi..Vuoi questo?
Quello che mi preme chiarire è che siamo in una sezione di idee e suggerimenti, ognuno è libero di esprimere la propria posizione su un'idea suggerita.
Se un player non è d'accordo boccia la proposta
 

micol77

Bracciante
Ma scusami, non ci credo davvero che non ci arrivi.
I Beni Speciali sono stati introdotti per RALLENTARE la crescita nelle ere ed ora con questa proposta volete alleggerire l'importo di beni speciali necessari semplicemente scambiando al ribasso quelli sottostanti (Promezio per Oricalco ad esempio)? Io davvero non capisco come non arriviate a capire la differenza tra beni normali e beni speciali, mi sempre lampante.
Sono davvero allibito, mi sembra di scrivere ad un utente appena registrato
Capisco benissimo quello che dici invece, ma come ho detto prima questa è una sezione di idee e suggerimenti, se un utente non è d'accordo boccia la proposta.
 

babypaola

Contadino
Quello che mi preme chiarire è che siamo in una sezione di idee e suggerimenti, ognuno è libero di esprimere la propria posizione su un'idea suggerita.
Se un player non è d'accordo boccia la proposta
Capisco benissimo quello che dici invece, ma come ho detto prima questa è una sezione di idee e suggerimenti, se un utente non è d'accordo boccia la proposta.
Quindi vogliamo proporre di equiparare beni speciali a beni normali e questo non è stravolgere il gioco (sempre punto 11)? Stai dicendo questo? Nel senso che visto che è una proposta diamo il contentino all'utente di vedere il sondaggio, magari l'approvazione per poi farlo tornare qua a chiedere come mai non è implementata la sua folle richiesta??

P.S. multiposting vietato dal regolamento del forum, c'è l'apposito tasto per eseguire modifiche ed aggiungere a messaggi già inviati...disarmante...
Hai ragione, mi è sfuggito un rispondi nelle varie discussioni che ho aperte, mea culpa
 

Comes90X

Popolano
Capisco benissimo quello che dici invece, ma come ho detto prima questa è una sezione di idee e suggerimenti, se un utente non è d'accordo boccia la proposta.
No aspetta, ma ci stiamo prendendo in giro oppure la lista dei suggerimenti non ammessi non la leggete manco di striscio?

Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico
Questo è un chiaro esempio di idea studiata per ottenere più Oricalco grazie al Promezio e metterci 20 giorni a salire di era invece dei canonici 50-60 (cosa che ho odiato particolarmente perchè l'era oceanica la detesto xD).

La prossima idea che chiuderete perchè rientra tra i suggerimenti non ammessi vi sarà rinfacciata da questa che è palesemente in contrasto con quella lista.
 

Sinitar

Contadino
Quindi vogliamo proporre di equiparare beni speciali a beni normali e questo non è stravolgere il gioco (sempre punto 11)? Stai dicendo questo? Nel senso che visto che è una proposta diamo il contentino all'utente di vedere il sondaggio, magari l'approvazione per poi farlo tornare qua a chiedere come mai non è implementata la sua folle richiesta??

P.S. multiposting vietato dal regolamento del forum, c'è l'apposito tasto per eseguire modifiche ed aggiungere a messaggi già inviati...disarmante...
E' inammissibile che i GO italiani siano arrivati a questo punto..Cioè dettano le regole del forum ma loro stessi non li rispettano?Hanno gli stessi privilegi dei politici per fare come vogliono?
Il forum è di tutta la comunità italiana e siete voi a gestirla ma se quest'ultimo lo fatte male è questo il risultato che vi arriva:un esplosione di lamentela vera nei vostri confronti
Tutti noi abbiamo una vita là fuori,inclusi voi ma avete anche scelto di essere reclutati dalla inno per volontà vostra;avete dei ruoli?fatelo con professionalità non che vi dobbiamo bacchettarvi con le vostre stesse regole imposte
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Quello che mi preme chiarire è che siamo in una sezione di idee e suggerimenti, ognuno è libero di esprimere la propria posizione su un'idea suggerita.
Se un player non è d'accordo boccia la proposta

La ringrazio. Quelli che dico sempre io. Qui non si decide nulla. Si propone e alla fine in caso di approvazione della community la parola finale spetta in ogni caso alla INNO.
abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
La ringrazio. Quelli che dico sempre io. Qui non si decide nulla. Si propone e alla fine in caso di approvazione della community la parola finale spetta in ogni caso alla INNO.
abbestia dal Roditore del Forum
Alt! Qui si propone sì, ma nel rispetto delle regole, cosa ben diversa dal proporre qualsiasi cosa ci passa per la mente. Ed è per questo che esiste uno staff dedicato, altrimenti se fosse tutto possibile chi propone si mette il sondaggio da solo e pace.

Comunque io sto ancora aspettando la spiegazione da parte di @micol77 per la quale parificare beni normali a beni speciali non è stravolgere il gioco.
 

Comes90X

Popolano
Alt! Qui si propone sì, ma nel rispetto delle regole, cosa ben diversa dal proporre qualsiasi cosa ci passa per la mente. Ed è per questo che esiste uno staff dedicato, altrimenti se fosse tutto possibile chi propone si mette il sondaggio da solo e pace.

Comunque io sto ancora aspettando la spiegazione da parte di @micol77 per la quale parificare beni normali a beni speciali non è stravolgere il gioco.
D'accordissimo, io davvero non capisco cosa non sia chiaro del fatto che così facendo il porto artico diventa un porto oceanico 2.0 visto che il promezio lo converto tutto in oricalco accelerando il processo di avvicinamento all'era successiva, solo chi è dal futuro in giù non può capire una cosa del genere, ma da un membro dello staff una gaffe del genere non me la sarei mai aspettata
 

Sorcino

Roditore del Forum
Alt! Qui si propone sì, ma nel rispetto delle regole, cosa ben diversa dal proporre qualsiasi cosa ci passa per la mente. Ed è per questo che esiste uno staff dedicato, altrimenti se fosse tutto possibile chi propone si mette il sondaggio da solo e pace.

Comunque io sto ancora aspettando la spiegazione da parte di @micol77 per la quale parificare beni normali a beni speciali non è stravolgere il gioco.

Come vedi Babypaola io per scongiurare abusi ho gia messo dei paletti nella mia proposta stessa. Non ho proposto che si possano scambiare beni speciali con tutti gli altri beni ma solo tra beni speciali ed inoltre ho vincolato il rapposdto di scambio 1:1 cosa che limita ulteiormente tutto questo vantagio di cui parlate.
Di conseguenza anche se un'utente si trova nel FUTURO ARTICO da molto tempo significa che ha dovuto cmq sudare per avere qualcosa con cui scmabiare facedno paertire la nave dell artico con le relative spese anche per far auemtare il livello dell'equipaggio.
Diveraemtne sarebbe stato se avessi proposto che un player potesse scambiare tutti i ben a prescidere dall'era perche mi rendo conto che lì si ci poteva essere un abuso e poteva rietrnare in un parametro dei suggerimenti non consentiti.

Quidni se a voi non piace l 'dea avete fatto bene a bocciare ma non credo di aver infranto nessua regola del forum...

detto questo io non entrerò piu in merito a nessuna provocazione a riguardo.. Ho proposto un idea come tante altre.. Non posso pretendere che piaccia a tutti su qeusto vi do perfettamente ragione quidniognuno è libero di bocciare o approvare di cosneguenza

Sorcino
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Vedi @Sorcino non si tratta di piacere o non piacere, e nemmeno di infrangere il regolamento, tutti hanno la facoltà di proporre (sarebbe opportuno leggere il regolamento prima e valutare, nel caso si può anche chiedere consiglio in pvt, come tu hai già in passato con me quando ero Mod.) ma è appunto il compito dello staff controllare che sia tutto in regola, cosa che qui non è accaduto. Perché equiparare gli scambi di beni normali con scambi di beni speciali è visibilmente stravolgere il gioco, così facendo sarebbero tutti beni normali e la pensata degli sviluppatori che hanno volutamente differenziato i beni speciali da quelli normali andrebbe a farsi benedire. La caratteristica "non commerciabili" li rende appunto speciali...altrimenti dove sarebbe la differenza?
Ma questi sono ragionamenti obiettivi che non possono essere pretesi dai player, ma che devono essere fatti dallo staff.
 

micol77

Bracciante
Buongiorno,
ho riletto la proposta e ho interpretato male, grazie alle vostre risposte.
Quindi boccio la proposta in quanto questi beni vanno prodotti nei porti/siti esplorativi e semplificherebbe il gioco a chi inizia o chi ha iniziato da poco.
Inoltre mi scuso per il mio errore di valutazione
Micol
 

Comes90X

Popolano
Buongiorno,
ho riletto la proposta e ho interpretato male, grazie alle vostre risposte.
Quindi boccio la proposta in quanto questi beni vanno prodotti nei porti/siti esplorativi e semplificherebbe il gioco a chi inizia o chi ha iniziato da poco.
Inoltre mi scuso per il mio errore di valutazione
Micol
Brava, apprezzo lo sbattimento di rileggere con calma tutto ritornando sui propri passi e rivalutando la posizione iniziale, non è da tutti :)
 

AlexGuessWho

Bracciante
E meno male va, due giorni che stamo a dì che è una proposta che va contro qualsiasi linea dettata dalla Inno, più tutte le violazioni commesse nello stesso forum di discussione... però aveva interpretato male... tutt'apposto, sì, ci siamo salvati in calcio d'angolo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima