Sciopero GvG East

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FabulousDany

Bracciante
Aprite un dialogo per tornare nel binario giusto diffamando, insultando e raccontando versioni distorte e aspettandovi che nessuno risponda?
E se qualcuno risponde, non vi va neanche bene. Si ...decisamente come la globale.

Buon proseguimento a tutti, continuate da soli. Passo direttamente al tasto segnala per quanto riguarda falsità o tentativi di insulti più o meno velati.
 

meph

Bracciante
Giustamente come dice fabio dei fallout, non hanno niente da fare e quindi scioperano. ma pure gli altri 16 account?
 

Orso Bianco72

Bracciante
Per favore chi può, intervenga a calmare gli animi.
Chi sa, faccia reclamo non qui ma nelle sedi competenti.
Chi può, faccia in modo che gli irregolari vengano definitivamente alienati dal gioco per sempre.

Accidenti ragazzi! È un gioco dove NON SI VINCONO SOLDI, se non siete 1º cosa vi cambia?
Si lotta per primeggiare, certo, ma con onestà, goliardia, voglia di passare 5 minuti in relax.
Ma se a giocare è solo il vostro computer, spiegatemi dov'è il vostro divertimento....
Poveretti!
 

Grifio

Bracciante
Noi staremo fermi ancora oggi e domani sicuramente
poi decideremo.....
perchè io entro in East x giocare non x guardare schermo pc
un buon fine settimana a tutte le gilde che stanno facendo pausa GvG
 

Sorcino

Roditore del Forum
Veramente resto piacevolmente colpito da tutta questa adesione.. Quindi il problema è molto più grande di quello che pensavo...
Io non faccio GVG da molto tempo ed uno dei motivi che mi hanno portato a smettere è stato proprio questo..
Però all'epoca non se ne parlava cosi tanto ... Ora invece non si fa che parlare di BOT etc etc...

Io nel mio piccolo sto cercando di pubblicizzare la cosa... Spero serva

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Orso Bianco72

Bracciante
Chi di noi è pronto a SOSPENDERE OGNI ATTIVITÀ PER LA DURATA DELL' INTERO PROSSIMO EVENTO, se non c'è traccia di soluzione a questo problema?

Io sì SU OGNI MONDO.

Perché dovremmo coinvolgere tutti i mondi in questa protesta.
Perché è inutile "togliere" i BOT su East per attivarli su Korch (esempio).
Non so, non credo che ci sia un mondo esente da questa cacca, perciò è giusto tentare di coinvolgerli tutti

Siete pronti?
Io SÌ!
 

fabio188

Bracciante
Chi di noi è pronto a SOSPENDERE OGNI ATTIVITÀ PER LA DURATA DELL' INTERO PROSSIMO EVENTO, se non c'è traccia di soluzione a questo problema?

Io sì SU OGNI MONDO.

Perché dovremmo coinvolgere tutti i mondi in questa protesta.
Perché è inutile "togliere" i BOT su East per attivarli su Korch (esempio).
Non so, non credo che ci sia un mondo esente da questa cacca, perciò è giusto tentare di coinvolgerli tutti

Siete pronti?
Io SÌ!
siete pronti alla battaglia au au au
 

Sorcino

Roditore del Forum
grifio facendo questa cosa cosa avete risolto?

Abbestia fabio188.. Scusa se mi intrometto ma dacci tu la soluzione o cosa potremmo mai fare a riguardo...
Magari serve a poco, magari qualcuno si unisce e si sensibilizza, magari ci saranno meno partecipanti che faranno GVG e anche chi le fa si scoraggia, magari il supporto vede questo " movimento " e si inventa qualcosa , magari non so cos altro dire..

Certo è che NON fare niente non porta a niente di sicuro..

Ho idea che ci sono più parole che scioperati.
Per me finisce qui

Orso Bianco72

Sarà ma ma almeno e per la prima volta si è mosso qualcosa di diverso da parte di noi utenti...
l'unica cosa che dovrebbe realmente finire qui sono i BOT ed i players che ne fanno uso..

Abbestia a tutti dal Roditore del Forum e scipero ad oltranza
 

fabio188

Bracciante
Abbestia fabio188.. Scusa se mi intrometto ma dacci tu la soluzione o cosa potremmo mai fare a riguardo...
Magari serve a poco, magari qualcuno si unisce e si sensibilizza, magari ci saranno meno partecipanti che faranno GVG e anche chi le fa si scoraggia, magari il supporto vede questo " movimento " e si inventa qualcosa , magari non so cos altro dire..

Certo è che NON fare niente non porta a niente di sicuro..



Orso Bianco72

Sarà ma ma almeno e per la prima volta si è mosso qualcosa di diverso da parte di noi utenti...
l'unica cosa che dovrebbe realmente finire qui sono i BOT ed i players che ne fanno uso..

Abbestia a tutti dal Roditore del Forum e scipero ad oltranza
sorcino mo ti spiego vedere bot da per tutto e facile nelle gvg guardate i campi che gilde da 2 player attivi volano nn parliamo di gvg. hunters sono i piu forti da anni da prima che nascessero i bot. nn parliamo di bot script autoclik ma parliamo di questione di cervello se uno non ci arriva nn ci arriva .
 

Sorcino

Roditore del Forum
sorcino mo ti spiego vedere bot da per tutto e facile nelle gvg guardate i campi che gilde da 2 player attivi volano nn parliamo di gvg. hunters sono i piu forti da anni da prima che nascessero i bot. nn parliamo di bot script autoclik ma parliamo di questione di cervello se uno non ci arriva nn ci arriva .
Ma guarda per quanto mi riguarda potrebbero proprio togliere tutto.. Sia GVG che CdB che PVP etc etc... Si risolverebbe alla radice il problema e si continua a giocare come il gioco che era.. il "vero" ed originale Forge od Empires.. Ma a parte questo mio pensiero..

Se una Gilda è forte senza che utilizzi nulla di " esterno " tanto di cappello ed i miei complimenti vivissimi... Qui si parla di player, e conseguentemente delle Gilde in cui sono inseriti, che ne fanno uso e pare che talvolta qualcuno venga " pizzicato " dal supporto e bannato ( almeno per quanto si legge )...

Quindi non è questione di cervello o di arrivare a capire chissà che... Se gli hunters come dici
hunters sono i piu forti da anni da prima che nascessero i bot.
benissimo, nessuno li condanna e speriamo che continuano a giocare senza farne uso...
Anzi qui hai sollevato un bella questione che ti vado a sottoporre..

Metti che questa Gilda che è forte perchè merita ma poi per colpa di players presenti in una gilda che usano bot , script etc etc non ottiene più i risultati ( meritati ) di prima come la mettiamo?
Allora vedi che qui i famosi " danni " da risarcire ci sarebbero e come... ( come detto da un utente ma ancora non è arrivata nessuna risposta almeno credo )
Riportandomi a quanto mi dici questa Gilda ONESTAMENTE otteneva dei " premi " dovuti alle battagli e al raggiungimento di determinati risultati..
Se viene battuta onestamente da un' altra gilda OK ma se viene battuta da una Gilda dove i players usano i " programmini " come la mettiamo?

Allora credo che il problema ci sia... e che dovrebbe essere risolto... Da me? da te? Da noi utenti ? Non credo che possiamo farlo...
Quindi ritorno a chiedere... Cosa possiamo fare a riguardo? Fin'ora bene o male questo è stato fatto

- Restare indifferenti e fregarsene e tanto è un gioco ... ( qualcuno lo fa per certo )
- Segnalare al supporto
- Discuterne qui sul forum ( da anni )
- Discuterne in Gilda e tra player in game
-Smettere di giocare come qualcuno purtroppo ha fatto perche stufo...
-smettere di fare GVG

Questa dello sciopero mai stata fatta .. Poi come detto non cambierà nulla?
Staremo a vedere ahahahah anche se qui si può gia dirlo che è un " film " gia visto...

Abbestia a tutti dal Roditore del Forum e buona Domenica
 

Rubicone

Contadino
Ma guarda per quanto mi riguarda potrebbero proprio togliere tutto.. Sia GVG che CdB che PVP etc etc... Si risolverebbe alla radice il problema ...
Che spettacolo di filosofia!
Come dire: per evitare un incidente in strada, non esco di casa. Per evitare incidenti casalinghi resto a letto. E con l'astenia come la mettiamo? Per evitare ogni cosa, la soluzione alla radice è sopprimermi.
è un " film " gia visto...
...e il cinepanettone MUTO.

Non volevo intervenire in questo 3d, per rispetto nei confronti di chi sente direttamente il problema e non alimentare polemiche inutili, ma di fronte a certe [ censura nera ] non si può resistere.
La soluzione? C'è! Io ce l'ho e me la tengo per me.
La Inno non vuole toccare le GvG, dopo averle rovinate del tutto con modifiche succedutosi che la stessa community internazionale ha invocato. E' questo il punto.
Motivo? Quanti diamanti si utilizzano nelle GvG e quanti nei Campi di battaglia? Ecco una buona parte della risposta.
Per la Innogames le GvG sono diventate un accollo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima