Sciopero GvG East

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

acol

Contadino
se non lasciano un minimo spazio di manovra alle gilde avversarie rischiano di far le gvg da soli
se una gilda non lascia spazio in gvg significa che libera alle 19,59 e scuda alle 20 , in prima persona o con gilde fake
oppure oscura e chiude gli ingressi
insomma , non vorrei dirvelo, ma fanno già le gvg da soli :rolleyes: non mi sembra un gran dispetto non entrare nelle mappe

non è mica come nei campi che se tutti si fermano poi chi prende tutto non fa battaglie , non fa punti , si gira i pollici 10 giorni
lo scopo di uno sciopero è causare un danneggiamento , ma quelli che vogliono giocare faranno gioco il loro ogni sera , senza alcuna difficolta ne danneggiamento , come se niente fosse, che altre gilde si presentino o meno nelle mappe.

se volete veramente danneggiare una gilda non dovete fare i campi quando la incontrate . però tutti assieme . compatti . gli fate occupare la mappa , e arrivederci tra due settimane
a voi tocca stare fermi in 7 gilde a rotazione ogni 14 gg ... agli altri tocca stare fermi ogni campo che affronteranno
 

Grifio

Bracciante
é l'ultima mossa che ci è permesso fare , se gli hunti e bisunti si rendono conto che se non lasciano un minimo spazio di manovra alle gilde avversarie rischiano di far le gvg da soli , magari cambiano un minimo la loro politica di gestione e si riesce a giocare tutti "normalmente"
basta vedere mappa di Tutte le Ere per vedere chi ci sta giocando !!
hunti e bisunti
 

INVU

Bracciante
nella gilda in cui milito siamo in 3 a far gvg (con connessioni e pc lentissimi)
io sono a marte e in tle non riuscirei comunque ad essere incisivo , ma vedere 8/9 gide degli hunti e bisunti attaccarci in 4 mappe dà una certa soddisfazione (e un minimo li tiene impegnati) , però è una rottura , non ci fossero gilde fake che saltano fuori dal nulla (a volte composte da un solo player) che comunque non si riesce a contrastare grazie all'utilizzo dei bot , o gilde succubi dove risiedono i multi ( anchesse difficili da contrastare) le vedi combattere quasi alla pari poi ad un certo punto si vede un accellerata mostruosa nel numero di scudi che salgono) se viene permesso ai soliti noti di fare queste cose , tanto vale abbandonare in massa le gvg e chiedere ai moderatori di eliminarle dal gioco definitivamente , la inno ha già detto che la loro politica riguardo alle gvg è un lento abbandono , tanto vale proporre l'eliminazione definitiva , cosi ci si toglie il pensiero
 

Orso Bianco72

Bracciante
A-Team, purtroppo un pochino in ritardo, condivide in pieno i motivi principali dello sciopero delle, per tanto si unisce a coloro (amici ed avversari, mai nemici) che vogliono tentare di cambiare il mondo.

Sono ahimè però convito che gli Hunters NON siano gli unici ad usare ed abusare dei BOT.
E non solo in gvg, ma anche nei Campi di Battaglia.

Purtroppo non ho i mezzi per provarlo, e chi li ha, pare non abbia i motivi per utilizzarli.

Uniti vinceremo, diceva qualcuno.
Proviamoci!
 

Halie D. Ackerman

Bracciante
se una gilda non lascia spazio in gvg significa che libera alle 19,59 e scuda alle 20 , in prima persona o con gilde fake
oppure oscura e chiude gli ingressi
insomma , non vorrei dirvelo, ma fanno già le gvg da soli :rolleyes: non mi sembra un gran dispetto non entrare nelle mappe

non è mica come nei campi che se tutti si fermano poi chi prende tutto non fa battaglie , non fa punti , si gira i pollici 10 giorni
lo scopo di uno sciopero è causare un danneggiamento , ma quelli che vogliono giocare faranno gioco il loro ogni sera , senza alcuna difficolta ne danneggiamento , come se niente fosse, che altre gilde si presentino o meno nelle mappe.

se volete veramente danneggiare una gilda non dovete fare i campi quando la incontrate . però tutti assieme . compatti . gli fate occupare la mappa , e arrivederci tra due settimane
a voi tocca stare fermi in 7 gilde a rotazione ogni 14 gg ... agli altri tocca stare fermi ogni campo che affronteranno
Totalmente d'accordo, purtroppo. Secondo me per avere senso uno sciopero deve arrecare danno, e molto danno lo arrechi facendogli girare i pollici per tutti i CDB. Le GvG, per quanto importanti, secondo me non arrecano tanto danno quanto un CDB in cui non puoi più battagliare. Si ok, vinci i campi (li vinceresti comunque), ma per tutto il tempo non guadagni niente dalle battaglie. Questo secondo me sarebbe uno sciopero ancora più forte, se parliamo di sciopero contro le gilde / giocatori diretti.

Comunque personalmente apprezzo l'iniziativa, sperando possa portare a qualche risultato!
 
Ultima modifica:

Orso Bianco72

Bracciante
Si può (si dovrebbe) andare per step
1º boicottaggio GVG
2º Boicottaggio campi
3º non guardare nessuno spot per 1 giorno (o più) in ogni mondo
4º totale astinenza dal gioco per almeno 1 settimana (o addirittura un intero evento) in ogni mondo

5º(spero di non arrivarci mai) abbandono del gioco in ogni mondo
Totalmente d'accordo, purtroppo. Secondo me per avere senso uno sciopero deve arrecare danno, e molto danno lo arrechi facendogli girare i pollici per tutti i CDB. Le GvG, per quanto importanti, secondo me non arrecano tanto danno quanto un CDB in cui non puoi più battagliare. Si ok, vinci i campi (li vinceresti comunque), ma per tutto il tempo non guadagni niente dalle battaglie. Questo secondo me sarebbe uno sciopero ancora più forte, se parliamo di sciopero contro le gilde / giocatori diretti.

Comunque personalmente apprezzo l'iniziativa, sperando possa portare a qualche risultato!
 

Arcadia XX

Bracciante
Quindi sto sciopero?
Invu, parli parli:
Febbraio 2022.
Avete portato il bot su East nagach.
Mentre tu facevi finta di nulla tra futuro e domani, la tua gilda con 3 player e 2 multiaccount apriva le spiagge nella tutte le ere (oh ma che strano! Vorrai mica dire che le spiagge chiuse e la supremazia in gvg c'erano anche prima del bot?)
Ci siamo presentati in 35 la sera dopo e niente da fare, vincevate lo stesso.
Nei campi? Ti sei dimenticato che in 6-7 player vincevate gli scontri contro 40?
Controllavamo helper (eh già, helper con il conteggio delle battaglie esiste da tanto tempo, voi l'avete scoperto da 2 mesi) e vedevi 5 player sopra le 50 battaglie e tu e qualche altro poveretto con 7/8 o 9 battaglie.
Hai dimenticato di notte i 3 player che hai in gilda (come mai non battagliano più?) Per 2 mesi facevano 3000 battaglie al giorno di cui oltre 2000 di notte?
Non contenti avete cominciato a diffondere il bot ad altre 4 gilde.
Ora, dopo un anno, arrivi bello bello a dire che fai sciopero, ma fai sciopero perché i ban che avete in gilda superano le 2 settimane ormai, non per altre questioni.
Ogni battaglia, ogni negoziazione, ogni assedio o ogni altra azione sospetta viene etichettata come bot
Da gente che in 10 anni non ha mai fatto un giorno di primato, una ninjata, uno scambio punti o peggio, sdiamantato un campo.
Questo male l'avete portato voi e ora gridate allo scandalo, rifletteteci, se poi chiudete l'account una volta per tutte sarebbe meglio. Su East, gilde come Dragons, Immortals, Hunters, Rosa Bianca nel bene e nel male hanno fatto la storia, roba che ne puoi parlare per ore di quello che è stato tra il 2013 e il 2019.


N.b. Rifletteteci bene, se sono 8 anni che perdete un motivo ci sarà, se il riflettere vi costa troppo, ricordatevi che di voi si parla solo per aver portato il bot su East nagach.

Non commenterò oltre.
Dopo un anno di malefatte ai nostri danni io personalmente non ho più pazienza.

Buon game a tutti voi.
 
Ultima modifica:

INVU

Bracciante
Arcadia , mi conosci , il fatto che sono voluto venire in una gilda poco competitiva (dopo aver militato assieme per 2 anni in una gilda discretamente organizzata) appositamente per non avere a che fare con storie di "politica" , i player di cui parli sono usciti dai vendicatori da mesi , avessi saputo dei loro multi li avrei buttati fuori senza aspettare che facessero danni all'unità dei gildani , per la questione che avessero bot (ha danneggiato più la nostra gilda che le gilde avversarie , in quanto a portato ad uscire gildani corretti e capaci di far gioco di squadra)
Che gli hunti siano anche meglio organizzati dei vecchi Immo ne sono perfettamente cosciente (forse sono uno dei pochi avendo visto come funziona una gilda ben organizzata) non mi sono mai lamentato degli scarsi risultati della gilda (poco competitiva e nabba in cui milito) , il fatto che a volte capita di vedere gilde dove milita 1 solo multi (risaputo di chi) che da solo fà più di una batt. al secondo , li ho la certezza sia un bot a combattere , idem su settori assediati alle 24 , alle 6 alle 12 e a casaccio in orari diversi e c'è sempre il bot impostato a difesa , anche li ho la certezza ci sia il bot in azione.
Sai come la penso ( e come mi comporto ) sul gioco (e cosa potrei fare per risolvere definitivamente il problema), quindi il discorso dello sciopero sai per quale motivo l'ho proposto , semplicemente perchè le questioni politiche e di graduatoria mi interessano 0 , ma mi preoccupo della giocabilità , si stà facendo un gran parlare del bot ma anche player con 10 / 15 multi , decine di gilde fake , rendono ingiocabili gvg e CdB
 

Grifio

Bracciante
Guardando la mappa questa sera ho notato che chi sappiamo
sta facendosi delle isole franche e chiudendo la possibilità di sbarco in diverse zone delle varie ere.
Noi del Motto Moschettieri siamo fermi da 2 giorni abbiamo perso dei settori e altri liberati x non darli a loro
Ma non sò fin quando valga la pena proseguire su questa strada .
Per ora continuiamo solo a monitorare
 

FabulousDany

Bracciante
Arcadia , mi conosci , il fatto che sono voluto venire in una gilda poco competitiva (dopo aver militato assieme per 2 anni in una gilda discretamente organizzata) appositamente per non avere a che fare con storie di "politica" , i player di cui parli sono usciti dai vendicatori da mesi , avessi saputo dei loro multi li avrei buttati fuori senza aspettare che facessero danni all'unità dei gildani , per la questione che avessero bot (ha danneggiato più la nostra gilda che le gilde avversarie , in quanto a portato ad uscire gildani corretti e capaci di far gioco di squadra)
Che gli hunti siano anche meglio organizzati dei vecchi Immo ne sono perfettamente cosciente (forse sono uno dei pochi avendo visto come funziona una gilda ben organizzata) non mi sono mai lamentato degli scarsi risultati della gilda (poco competitiva e nabba in cui milito) , il fatto che a volte capita di vedere gilde dove milita 1 solo multi (risaputo di chi) che da solo fà più di una batt. al secondo , li ho la certezza sia un bot a combattere , idem su settori assediati alle 24 , alle 6 alle 12 e a casaccio in orari diversi e c'è sempre il bot impostato a difesa , anche li ho la certezza ci sia il bot in azione.
Sai come la penso ( e come mi comporto ) sul gioco (e cosa potrei fare per risolvere definitivamente il problema), quindi il discorso dello sciopero sai per quale motivo l'ho proposto , semplicemente perchè le questioni politiche e di graduatoria mi interessano 0 , ma mi preoccupo della giocabilità , si stà facendo un gran parlare del bot ma anche player con 10 / 15 multi , decine di gilde fake , rendono ingiocabili gvg e CdB
Ma tu seriamente pensi di prendere in giro qualcuno?

Era il direttivo ad avere il bot e ne facevi parte e, anche se non volevi rendertene conto, vi ho tartassati in globale per circa 1annetto.
Avete smesso dopo mesi perché bannavano, non quando ti sei reso conto della situazione.
L'altra sera, dopo mesi a non assediare neanche nella tutte, avete assediato ovunque mentre gente ora in ban, sbarcava.
Le gilde che assediavano mentre assediavano i bottaroli? Sono qui a far protesta. Ma di cosa stiamo parlando?
State protestando perché meno forti e presenti, non per bot e multi e già a malapena giocavate. Praticamente protestate per giocare senza essere attaccati, fammi capire...... Ma siamo avversari e quando avete messo il bot da nettamente inferiori, siete venuti ad attaccarci... Mo vuoi le carezzine?
Ma per carità.... praticamente vuoi cambiare il gioco
 

rasputin57

Bracciante
Noi legend per rimanere nella top ten non abbiamo avuto bisogno di bot o multi ci siamo ormai da diversi anni si rispetta gli avversari usando astuzia dialogo senza ipocrisia come gli ultimi mess letti da parte di qualcuno. Ricordiamoci che è un gioco serve per rilassarsi dopo una giornata di lavoro , qualcuno ne ha fatto una scelta di vita , se sono stati fatti degli errori cerchiamo di tornare nel binario giusto credo sia piu piacevole per tutti .Giusto quello che dice Attarus non trasformiamo questa discussione come la chat globale che trovo veramente indecente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima