Solo oro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma senza spendere soldi reali non si può progredire o sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
eh tipo adesso nn posso tirar su l'obelisco, servono diamanti per tutto insomma
 

DeletedUser271

Guest
Si infatti servono comunque soldi reali :\ invece in tribals o grepolis si potevano prendere monete anche con le offerte della sponsor pay...speriamo che appena configurano il gioco lo mettono sponsor
 

DeletedUser

Guest
Bhe ovviamente chi compra è più avvantaggiato, come buona parte dei giochi che si trovano in rete.
 

DeletedUser

Guest
ma secondo voi posso pagare 1 € un obelisco?
L'ho iniziato con entusiasmo perchè mi pacciono molto i gestionali, però è impossibile giocare senza soldi, e comunque seppur non conosco la longevità del gioco, pernso che per non fermarsi mai potrebbero volerci 100 € al mese... LOL?
Piuttosto metteteci banner pubblicitari a manetta, o che ne so 5 € al mese ci posso stare, ma così è improponibile!
 

ExMiki

Bracciante
Io non vedo così tanta differenza sinceramente.. Anzi, è tutto molto equilibrato, secondo me..
Ricordate che dietro il gioco c'è un team che va dai developer fino al nostro Community Manager.
Nessuno lavora gratis, ci si spende del tempo e delle risorse per questo gioco ed è giusto che ci siano funzioni a pagamento per trarre qualche profitto da esso.

Noto che non è presente nemmeno alcun tipo di banner pubblicitario fastidioso e questo è un bene.

Nessuno è obbligato a comprare i diamanti e non sono indispensabili per la crescita dell'insediamento, servono solo e soltanto per fare prima, ma ripeto che non sono indispensabili.
 

DeletedUser

Guest
Forse gli ho dedicato troppo poco tempo, più tardi controllo meglio i possibili sviluppi e vi dico la mia..
 

DeletedUser190

Guest
Per obelisco poi spendere soldi ma nn e obbligo ,poi continuare con gioco senza spendere un centesimo.Io gioco su beta da un mese e vado avanti con gioco senza diamanti.
 

DeletedUser

Guest
Concordo con gli altri non c'è molta differenza anzi in alcuni punti è anche più pratico di altri giochi....
 

DeletedUser93

Guest
nel mio k nessuno ha edifici comprati coi diamanti,e credo nessuno li abbia comprati.nemmeno io ovviamente e sono primo col triplo dei punti del secondo.credo che finchè costeranno così tanto e non metteranno sponsor pay in pochi pagheranno. io su tribals ho sempre fatto premium ,cioè 200 pp/diamanti al mese,e li ho sempre comprati con sponsorpay,non ho mai pagato cash.è giusto pagare moderatamente ma in questo gioco hanno esagerato. e come idea metterei un edificio pubblicitario/banner che come ricompensa produce diamanti al ritmo degli altri edifici di merci rare,d'altronde i cartelloni pubblicitari ci sono in tutte le città e sono documentati anche dagli scavi di Pompei.
 

DeletedUser

Guest
Be io onestamente non sopporto tutti quei banner che appesantiscono il gioco e credo che si possa decidere di giocare anche senza le agevolazioni a pagamento se uno acquista i diamanti lo fa solo come ringraziamento agli sviluppatori del gioco e a chi se ne occupa in maniera costante.
 

DeletedUser

Guest
i diamanti non sono necessari per completare il gioco, ma, come ha gia detto giustamente ExMiki, i diamanti servono a completare prima le varie azioni come ad esempio terminare subito l'esplorazione di una provincia nuova, oppure per comprare un blocco di espansione per la città senza dover aspettare di sbloccarlo ecc...
 

DeletedUser81

Guest
sono d'accordo con Gomis...si puo' giocare senza spendere basta fare attenzione agli strumenti e ai miglioramenti
 

DeletedUser

Guest
man mano si cresce poi si guadagnano sempre più materiale e soldi e nn servono diamanti per forza
 

DeletedUser

Guest
I diamanti non sono indispensabili, ma se vuoi stare in top sono OBBLIGATORI.
 

DeletedUser

Guest
non è vero,io sono 1° col triplo dei punti del 2° e 3° e non mai comprato diamanti.

Si ma hai anche detto che nel tuo Continente nessuno ne ha acquistati.. Ti assicuro che fa molta differenza..
medieval.gif
 

DeletedUser93

Guest
è vero,sono stato fortunato.comunque in ogni continente vedrai che nel giro di qualche tempo resterà ben poca gente,quindi se tieni duro e sei attivo sari comunque in cima,pertanto non servono diamanti. inoltre sulla beta inglese dicono che c'è già chi è arrivato alla fine delle ricerche e delle battaglie ma ormai è bloccato lì e viene raggiunto dagli altri:non gli è servito a niente comprare diamanti:è rimasto fregato!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima