Solo oro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
si ma lo fanno molti di rado....perchè lo dovete capire questo è un PAY FOR WIN! non ha obbiettivo e come i giochi "infinti" ti sviluppi finchè non fai le ricerche poi combatti a tutto spiano fino alla fine dei tempi!

non è un pay for win, fidati sono stato in Browsergame pay for win è questo non è niente in confronto.
ringraziamo che la città non vada in fiamme.
 

DeletedUser

Guest
Si ci sono stato anche io nei pay for win e questo si sta pericolosamente avvicinando al pay for win!
 

DeletedUser959

Guest
Dopo essere arrivato al Basso Medioevo in Arvahall e avendo iniziato Cirgard...senza nessun diamante..posso comunque dire che la differenza tra chi spende...anche parecchio...alla fine è notevole..

All'inizio, con una buona strategia (e un'assidua presenza...).si può stare al passo, ma più si avanza nelle ere più la differenza si sente.
C'è gente che tra ville, mulini a vento, palazzi, espansioni ecc..ha veramente un'arsenale di roba...in più avendo anche una marea di edifici militari, ti possono attaccare ogni giorno...(come se non gli bastassero i soldi e materiali a palate che fanno...)..e finchè non verrà implementata una modalità di difesa adeguata è impossibile contrastarli...(io alla fine ho pure tolto tutti gli edifici militari...)

Io posso solo fare un paragone con *******...visto che ci ho giocato per anni, vincendo anche server...e specialmente nelle ultime versioni dove con l'eroe si potevano trovare artefatti da rivendere..ci investivi 9 euro all'inizio e se avevi un po di esperienza eri competitivo fino alla fine...
 

DeletedUser5708

Guest
Non capisco la "mania" dei diamanti...pagando naturalmente è più facile...si sbloccano prima espansioni e si progredisce in minor tempo, la città la si sviluppa come si vuole e i territori si conquistano in un nonnulla..ma poi...che divertimento c'è?
La strategia di posizionamento di statue, scuole, taverne etcetc, fà parte del gioco ed è anche il suo bello! I grandi regni non si sono costruiti solo vincendo le battaglie...
Poi magari son io che ho una visione del gioco solo come un GIOCO...entro mi diverto mi spremo un pò le meningi e via...non si deve esser per forza primi per divertirsi secondo me...:D
 

DeletedUser

Guest
Non capisco la "mania" dei diamanti...pagando naturalmente è più facile...si sbloccano prima espansioni e si progredisce in minor tempo, la città la si sviluppa come si vuole e i territori si conquistano in un nonnulla..ma poi...che divertimento c'è?
La strategia di posizionamento di statue, scuole, taverne etcetc, fà parte del gioco ed è anche il suo bello! I grandi regni non si sono costruiti solo vincendo le battaglie...
Poi magari son io che ho una visione del gioco solo come un GIOCO...entro mi diverto mi spremo un pò le meningi e via...non si deve esser per forza primi per divertirsi secondo me...:D
Hai pienamente ragione: non capisco perchè ci sia della gente che spenda soldi su una BETA!Fosse già finito e senza bug e altro ma una beta piena di bug... bah..
 

DeletedUser

Guest
si seppoi non sbaglio le beta le resettano...per far giocare tutti allo stesso lv!
 

DeletedUser

Guest
si seppoi non sbaglio le beta le resettano...per far giocare tutti allo stesso lv!

Non vorrei sbagliare, ma credo che abbiano già detto che non verrà resettata la beta....poi posso anche ricordarmi male(il contrario!)
 

DeletedUser

Guest
si seppoi non sbaglio le beta le resettano...per far giocare tutti allo stesso lv!

No Vlad putroppo a questa cosa ti devo dire di no....la beta non verrà resettata. Inoltre succederebbe una grande confusione, perchè tutti quei giocatori che hanno speso soldi li hanno messi per niente.

Se la beta verrebbe resetta per passare a quella completa, la valuta dei diamanti non sarebbe stata inserita.
 

DeletedUser

Guest
Beh questo non è del tutto vero... ci sono altri giochi che l'hanno detto chiaro e tondo fin dall'inizio: Finita la beta resetteremo!
Ma hanno comunque aggiunto la possibilità di comprare benfici a soldi veri.

Comunque per partire tutti allo stesso livello in un gioco come questo è facile: nuovo server! =D
 

DeletedUser

Guest
Certo che ci sono giochi che lo fanno, ma qui avendo già messo la valuta da pagare e non avendo detto niente del reset non lo faranno. E poi ripeto che la cosa importante ci sono molte persone che hanno usufruito del servizio a pagamento dei diamanti chi piu chi meno e se ci fosse il reset, questa gente avrebbe speso SOLDI VERI al vento......e non puo accadere perchè sarebbe davvero inconcepibile e irreale!
 

DeletedUser

Guest
L'ipotesi di Samurai mi sembra molto verosimile e penso anch'io che sia così.
 

DeletedUser959

Guest
Comunque per partire tutti allo stesso livello in un gioco come questo è facile: nuovo server! =D

Anche partendo tutti allo stesso livello, dopo pochissimo tempo questo è quello a cui ci si trova di fronte....
Per fortuna ora la parte militare non conta molto...al massimo mi saccheggiano un'edificio...ma se verrà introdotto qualcosa di più...le differenze sarebbero troppe...


 

DeletedUser

Guest
Si LOL! Su Cirgard ho notato anche io... c'è della gente che ci ha investito uno stipendio! quel tipo tra un pò è più avanti della top 10 di Brisgard che è aperto da più di un mese! hahah
 

DeletedUser

Guest
Si LOL! Su Cirgard ho notato anche io... c'è della gente che ci ha investito uno stipendio! quel tipo tra un pò è più avanti della top 10 di Brisgard che è aperto da più di un mese! hahah

hai visto il primo in classifica? in un giorno 3.147 punti! facendo il calcolo tra soldi per espansioni, edifici premium, punti ricerca e raddoppi della produzione, se ne è andata un bel po' di roba dalle sue tasche!
Ma dico: che senso ha tutto questo? spendere fiumi di soldi per un gioco in beta? Se arrivi primo non si vince mica niente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
hai visto il primo in classifica? in un giorno 3.147 punti! facendo il calcolo tra soldi per espansioni, edifici premium, punti ricerca e raddoppi della produzione, se ne è andata un bel po' di roba dalle sue tasche!
Ma dico: che senso ha tutto questo? spendere fiumi di soldi per un gioco in beta? Se arrivi primo non si vince mica niente!

I players che spendono barche di soldi o che comunque spendono soldi vanno in un certo senso ringraziati:lol:: senza di loro il gioco chiuderebbe. Se ci fossero solo players no-pay, l'InnoGames chiuderebbe i battenti!:(
 

DeletedUser

Guest
Anche partendo tutti allo stesso livello, dopo pochissimo tempo questo è quello a cui ci si trova di fronte....
Per fortuna ora la parte militare non conta molto...al massimo mi saccheggiano un'edificio...ma se verrà introdotto qualcosa di più...le differenze sarebbero troppe...



Salve,
guardavo le immagini del tizio e mi sono accorto di una cosa illogica (o se vogliamo potremmo pensare ad un bug).
ogni costruzione deve toccare per forza una strada ... ebbene ma tirare una strada (quella in basso a destra) senza che questa non ne tocchi un'altra non ha senso ... infatti ho fatto una prova ho messo 9 capanni in quadrato a 3x3 ed al centro 4 pezzi di strada invece del capanno :D funziona tutto ... sbagliato !!!!
 

DeletedUser

Guest
No il fatto è che questo tizio ha già una città piu grande di quelle che girano nel server 2.
Quindi non entrava tutta nello screen! :p
Le due strade sono collegate in basso, sotto l'anfiteatro... dove c'è l'iconcina di amici, gilda, ecc.

Comunque:
I players che spendono barche di soldi o che comunque spendono soldi vanno in un certo senso ringraziati:lol:: senza di loro il gioco chiuderebbe. Se ci fossero solo players no-pay, l'InnoGames chiuderebbe i battenti!:(
quoto questo! ;)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma vi rendete conto della gente che c'è dietro a una società come la IG?! E' una delle piu grandi aziende di BG e ha molta gente.....e dove li trova i soldi?!
Avrà finanziamenti da parte di qualche agenzia e sponsorizzazioni, ma la stra grande parte delle entrate vengono dai pay!
Sicuramente la IG è ben coperta, dunque chiudere i battenti è difficile, ma è possibile se ci sono poche entrate.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima