Solo oro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma vi rendete conto della gente che c'è dietro a una società come la IG?! E' una delle piu grandi aziende di BG e ha molta gente.....e dove li trova i soldi?!
Avrà finanziamenti da parte di qualche agenzia e sponsorizzazioni, ma la stra grande parte delle entrate vengono dai pay!
Sicuramente la IG è ben coperta, dunque chiudere i battenti è difficile, ma è possibile se ci sono poche entrate.

Per questo io non spenderò mai soldi su una beta. E se fossero pochi i pay? L'innogames chiuderebbe FoE e addio al mio bel villaggetto...
 

DeletedUser

Guest
Se fosse solo per FoE la IG non chiuderebbe proprio.....ha altri ben 7 giochi......avoglia ancora! XD
 

DeletedUser

Guest
Non capisco questo accanimento verso chi shoppa; scuse come "io non pagherei mai per una beta" sono davvero ridicole, è come se un amico mi presta l'auto e non metto benzina perchè l'auto non è la mia o.o
Ci sono giochi che chiudono di botto anche essendo ufficiali e dove per un pet di supporto o un'arma si spendono anche 150 ero, in tutti i giochi l'account è in comodato d'uso e possono togliertelo in qualsiasi momento... beta o non beta.
Questo, come tutti i game relativamente free, non premia per merito o per intelligenza, ne per costanza e dedizione, se volete essere bravi e confrontarvi alla pari comperate i giochi con cd d'istallazione, circa 50 euro ed il gioco è fatto.
A quelli che dicono che a pagare non c'è divertimento posso solo rispondere.... Don't rosik!!! (mi scuso con i moderatori per l'inglese italianizzato ma qui ci stava alla grande eheheh ) ognuno si diverte come vuole, per fortuna che tra i nostri pochi diritti c'è ancora il libero arbitrio :)
Detto questo, è vero che i diamantini costano un po' troppo, ma è pur vero che chi non paga 5 euro per un tot di diamanti una volta non ne pagherebbe nemmeno se costassero la metà.

Per questo io non spenderò mai soldi su una beta. E se fossero pochi i pay? L'innogames chiuderebbe FoE e addio al mio bel villaggetto...

Ricorda sempre che quel bel villaggetto non è tuo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
comperate i giochi con cd d'installazione, circa 50 euro ed il gioco è fatto.

Almeno quei giochi hanno pochi bug e sono giocabili (e per giocabili intendo che hanno un senso e non devi aggiornare la pagina perché non accredita le tasse riscosse)
 

DeletedUser

Guest
Eh si questo vero, ma anche li se vuoi la spesa è piu ampia, perchè in questi periodi le patch vanno di moda dunque il prezzo non gira piu attorno ai 50 ma molto di piu....comunque si certamente per giochi non bg è tutto diverso in tutti gli aspetti......questi giochi sono piu un passatempo che una vera sfida ampia.
 

DeletedUser

Guest
Date tempo al tempo, come già avete detto e ridetto in ogni gioco online c'è sempre lo shop ( ovviamente per stipendiare chi ci lavora in questo gioco ) quindi è inutile stare a " rosicare " perché non porta a nulla. Comprendo che comunque è snervante vedere magari villaggi che sorgono e crescono come una pozzanghera in un giorno di pioggia, e tu che magari ci metti più dedicazione e impegno ci metti una vita, però ti posso garantire una cosa, chi shoppa per far sorgere l'impero in un batter di ciglia, credimi il gioco non sè lo gusta per nulla, chi invece shoppa per aiutarsi in situazioni che è andato ad incappare invece è un normale player come noi " non shopponi " che si gustano il gioco, che quando vedono il propio villaggio diventare un impero, passo passo, con dedicazione ( e sopratutto senza aver bisogno del sostento dei diamanti, quindi dello shop ) è davvero soddisfacente. Però una lama a favore dello shop io la spezzo, perché quando sarà shoppero anche io, ogni tanto, ma non SOLO per avere le agevolazioni dei diamanti, ma anche per dimostrare a chi lavora per mandare avanti questo gioco, che io lo apprezzo, e lo dimostro, appunto, pagandoli ( indirettamente )
 

DeletedUser

Guest
La soluzione a tutto questo pandemonio sarebbe permettere agli utenti di comprare diamanti sia con i soldi veri, sia con le monete del gioco (ovviamente in quest'ultimo caso secondo un rate elevato, per esempio 1000 monete per 1 diamante).
In questo modo verrebbe premiato chi gioca assiduamente, e gli utenti verrebbero invogliati a spendere più tempo possibile nel gioco.
 

DeletedUser

Guest
Per obelisco poi spendere soldi ma nn e obbligo ,poi continuare con gioco senza spendere un centesimo.Io gioco su beta da un mese e vado avanti con gioco senza diamanti.

Io pure, praticamente i diamanti non servono quasi a niente.
Poi se vuoi per forza dei diamanti ci sono missioni speciali che te li danno, come le missioni del giullare pazzo, ho ottenuto 55 diamanti senza sborsare un centesimo, apparte la connessione internet XD!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima