Solo oro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
Esatto, si puo' giocare senza utilizzare diamanti.
Ma c'e' di piu'.
Fra i Consiglieri che appaiono ogni tanto in alto a sinistra nella schermata principale, c'e' anche chi dona diamanti.
IO ne ho ricevuti 25 dal giullare, per esempio.

in totale ne daranno 50. io li ho dovuti utilizzare tutti e 50 per negoziare alcune province della quarta era per un bug perchè quando combattevo contro i trabucchi con gli arceri al secondo turno dei trabucchi ,quando dovevano titrare mi dava errore interno e non avrei potuto conquistare militarmente quella provincia.per fortuna non li avevo mai utilizzati prima.i materiali per negoziare non li avevo tutti perchè alcuni erano della 4° era e le province io le conquisto con un'era di anticipo quando non ho ancora i materiali per negoziarle.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi non posso spendere 80 euro ogni settimana per far progredire più velocemente la mia città, i costi in gemme generali sono troppo alti!!! 400 gemme per la conquista di un quarto di un territorio, 500 gemme per la scoperta di una tecnologia! Fate qualcosa!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
si ma se uno vuole andare un'attimo avanti nn può farlo perché costa un cifrù
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ringraziando la nostra buona stella si vive in un paese dove esiste la libertà di scelta se volete la via più facile costa in danaro sennò utilizzate quella più complicata.... sta a voi scegliere....
 

DeletedUser

Guest
Audra, dovresti convenire con me che se i prezzi delle gemme si abbassassero (o in euro o nel loro utilizzo), ci sarebbe più gente disposta a pagare e lo farebbe più volentieri, senza vedersi prosciugare 80 euro in una manciata di giorni.
Si chiama "strategia di marketing", rendi un prodotto più appetibile e la clientela aumenta....semplice no???

domanda ai giocatori "che sono coloro che vi pagano", domanda loro cosa sarebbe meglio per noi e per voi programmatori: tenervi un centinaio di giocatori disposti a spendere cifre astronomiche per rimanere a galla, o incentivare la crescita dei giocatori paganti calando un pò i prezzi??? Poi valutate voi eh...nessuno vi punta la pistola!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi non posso spendere 80 euro ogni settimana per far progredire più velocemente la mia città, i costi in gemme generali sono troppo alti!!! 400 gemme per la conquista di un quarto di un territorio, 500 gemme per la scoperta di una tecnologia! Fate qualcosa!!!!!!


Ma te li vengono a prelevare a casa??

Se non puoi spenderli, non spenderli, no??

Caso mai non te ne fossi accorto non c'è nulla che devi comprare per forza altrimenti non vai avanti.
 

DeletedUser

Guest
Randall, prima di trarre conclusioni affrettate leggi i due post che ho messo sopra, che sto cercando di parare i fondelli anche a te!
 

DeletedUser

Guest
cosa sto leggendo in questo topic...gente che vuole lo sconto e gente che è un grande stratega di marketing.....AHAHAHAHAHAH


ma annatevene!!
nesusno vi obbliga a spendere soldi......e se lo fate siete consapevoli del costo......embè domani sera mi vado a mangiare una pizza poi quando mi chiedono 5 euro gli dico "fatemi lo sconto" perchè costa più dei diamanti di un gioco....cose da pazzi
 

DeletedUser

Guest
Lino per caso hai paura di rimanere all'età del bronzo??? inoltre ti prego di postare commenti costruttivi, e non distruttivi! Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Sapete, il giochino ti riesce anche senza soldini, solo devi essere molto "Prafo et Pazienten" come da modello tetesco.
Il problema è che su certe opzioni c'è veramente uno sproposito di tempo da aspettare... e molti del pubblico medio italiano non ne sono capaci, hanno alternative e UNA VITA.
Nel mio regno ci sono 10 giocatori attivi, e dopo diminuiscono... servono novità, io gioco per ammazzare la noia e per fare un po di roleplaying. ma se i regni contengono solo 10 giocatori real su 80 è un pò difficile...
 

DeletedUser

Guest
Lino per caso hai paura di rimanere all'età del bronzo??? inoltre ti prego di postare commenti costruttivi, e non distruttivi! Grazie.

e che commento costruttivo vuoi che faccia??

a domande ridicole spettano risposte ridicole......e per la cronaca non ci sto nell'età del bronzo

invia un messaggio su come fare marketing a chi fa il gioco e vedi che ti dicono....magari con un 3x2 la cosa potrebbe essere migliore



ps: prima di un'altra grande vena ironica da parte tua, gioco senza diamanti
 

DeletedUser

Guest
Sapete, il giochino ti riesce anche senza soldini, solo devi essere molto "Prafo et Pazienten" come da modello tetesco.
Il problema è che su certe opzioni c'è veramente uno sproposito di tempo da aspettare... e molti del pubblico medio italiano non ne sono capaci, hanno alternative e UNA VITA.
Nel mio regno ci sono 10 giocatori attivi, e dopo diminuiscono... servono novità, io gioco per ammazzare la noia e per fare un po di roleplaying. ma se i regni contengono solo 10 giocatori real su 80 è un pò difficile...



Scusa, ma tutti i giochi di questo genere hanno tempi lunghi per fare qualunque cosa.

Le costruzioni hanno bisogno di ore per essere ultimate, gli attacchi fanno viaggi di ore per arrivare a destinazione, creare truppe richiede tempo.
La differenza qui dov'è??

E mentre le opere si completano uno fa la sua vita.

Certo, se invece hai la possibilità di stare 24 ore al computer e vorresti poter fare qualcosa di continuo posso capire la lamentela.......ma a quel punto non mi pare che ti interessi la vita in alternativa al gioco o_O

cosa sto leggendo in questo topic...gente che vuole lo sconto e gente che è un grande stratega di marketing.....AHAHAHAHAHAH


ma annatevene!!
nesusno vi obbliga a spendere soldi......e se lo fate siete consapevoli del costo......embè domani sera mi vado a mangiare una pizza poi quando mi chiedono 5 euro gli dico "fatemi lo sconto" perchè costa più dei diamanti di un gioco....cose da pazzi

Effettivamente......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi io ho una vita come tutti voi e non sto 24 ore al giorno davanti al pc a giocare, ho semplicemente espresso un mio parere: secondo me i gioielli costano troppo, punto.
Ci sono giocatori che non hanno possibilità di spendere soldi per progredire così in fretta, è normale che una buona fetta di players venga tagliata fuori dai giochi con il rischio che lasci definitivamente il gioco. Se invece ci fosse più equilibrio tra i soldi reali spesi e l'utilizzo dei gioielli i giocatori sarebbero indubbiamente più incentivati a continuare nel gioco e anche ad acquistare gioielli.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi io ho una vita come tutti voi e non sto 24 ore al giorno davanti al pc a giocare, ho semplicemente espresso un mio parere: secondo me i gioielli costano troppo, punto.
Ci sono giocatori che non hanno possibilità di spendere soldi per progredire così in fretta, è normale che una buona fetta di players venga tagliata fuori dai giochi con il rischio che lasci definitivamente il gioco. Se invece ci fosse più equilibrio tra i soldi reali spesi e l'utilizzo dei gioielli i giocatori sarebbero indubbiamente più incentivati a continuare nel gioco e anche ad acquistare gioielli.

Appunto.

Se non stai 24 ore davanti al pc che te ne fai dei diamanti che servono soprattutto a velocizzare il gioco?

Fai la tua vita come tutti e metti le produzioni secondo i tempi in cui ti colleghi.

Quando ti colleghi fai i raccolti che devi fare, metti punti nelle ricerche che vuoi fare, fai una paio di battaglie grazie alle truppe che hai addestrato mentre non eri on, guardi se puoi cambiare qualche edificio con qualcuno che produce uguale sprecando meno uomini e spazio ecc. ecc.
Come in tutti i giochi di questo tipo, da ***** in poi.......

Se invece vuoi stare tutto il giorno al pc e quindi non vuoi aspettare i tempi del gioco ti spendi i tuoi soldini e velocizzi quello che vuoi velocizzare.
 

DeletedUser1045

Guest
I diamanti non sono indispensabili, ma se vuoi stare in top sono OBBLIGATORI.
esattamente

il fatto di trovarsi primi con un miliardo di opunti in un continente dove siamo in pratica unici a giocare non significa granchè. la speranza è che l'annunciata classifica globale possa dare riferimenti + realistici. magari presi su players che si trovano al nostro liv di classifica. solo in quel modo si potrà effettivamente farsi un'idea del ritmo di crescita di ognuno e soprattutto delle differenze tra chi usa abbondantemente lo shop e chi no. ho letto che presto verrà anche implementata la "transumanza" continentale dei players attivi ( i pochi players attivi di ogni continente verrebbero spostati periodicamente su un nuovo continente tutto di attivi). una cosa davvero utile che permetterà di scongiurare il rischio che sto gioco possa riempirsi di gente convinta di essere forte perchè ha il quadruplo dei punti del secondo salvo poi rimanerci male quando si accorge di qualcuno col quadruplo rispetto a lui ^^
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi io ho una vita come tutti voi e non sto 24 ore al giorno davanti al pc a giocare, ho semplicemente espresso un mio parere: secondo me i gioielli costano troppo, punto.
Ci sono giocatori che non hanno possibilità di spendere soldi per progredire così in fretta, è normale che una buona fetta di players venga tagliata fuori dai giochi con il rischio che lasci definitivamente il gioco. Se invece ci fosse più equilibrio tra i soldi reali spesi e l'utilizzo dei gioielli i giocatori sarebbero indubbiamente più incentivati a continuare nel gioco e anche ad acquistare gioielli.

punto 1....nessuno ci obbliga a stare 24h davanti ad un gioco, e allo stesso tempo di comprare diamanti (lingotti, monete d'oro o qualsivoglia cosa di qualsivoglia mmorpg) con soldi veri.

punto 2...chi fa questi giochi è consapevole che c'è altrettanta gente che dietro ad un pc si crede il padreterno sceso in terra (col portafogli del padreterno magari:mrgreen:), ed è su questo che puntano, far soldi non "fare il bene della collettività per far giocare tutti"..tant'è che presumo siano più contenti di avere 10 "diamanti grezzi" invece di 100 "non ho tempo per giocare e non voglio spendere".

anche se fai i giochini di facebook ti chiedono i dindini...io sti giochi li tratto tutti allo stesso modo, li faccio se mi piacciono e non sono vincolato a nulla..loro il guadagno lo fanno lo stesso e la mia tasca è felice lo stesso

punto 3) e se invece il problema sia dovuto alla gente che spende in diamanti?...valuta la situazione in modo differente, metti caso 100 di noi abbiamo un budget di 200 euro a settimana......con lo sconticino tu che ci faresti se poi altri stanno sempre davanti a te?


morale della favola, ognuno gioca come vuole, io non faccio proclami d'ipocrisia dicendo "uhh ma i terremotati, uhh doniamo i 2 euro qua o là"...io i miei 2 euro me li tengo in tasca e non faccio nè il bene nè il male di nessuno, altri coi 2 euro ci fanno il loro bene (o di qualcun'altro).

ps: chissà napolitano quanti diamanti si comprava se risparmiava la festa della repubblica di oggi!! il nipotino ne sarebbe entusiasta:lol:
 

DeletedUser

Guest
é vero che è possibile giocare anche senza comprare diamanti ma andando avanti con il gioco il divario tra chi li compra e chi va avanti senza diamanti aumenta esponenzialmente compromettendo la giocabilita generale del gioco
 

DeletedUser

Guest
si ma lo fanno molti di rado....perchè lo dovete capire questo è un PAY FOR WIN! non ha obbiettivo e come i giochi "infinti" ti sviluppi finchè non fai le ricerche poi combatti a tutto spiano fino alla fine dei tempi!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima