STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

Deleted member 51856

Guest
forse era meglio se fosse stato rivolto a tutti i mondi di gioco ma va bene lo stesso
io mai usato bot primo perchè ho paura che mi bannano secondo perchè non è corretto nei confronti di chi gioca senza di essi
già ci fu una discussione profonda su foe helper molto tempo fa ma li il discorso forse cambia perchè non è un bot diciamo che è uno script autorizzato(questo non saprei la butto li)
i programmi di autoclick e robe che ti fanno tutto automatizzato dovrebbero essere illegali
quando inziiai a giocare avevo letto da qualche parte che il gioco proibiva tali programmi in maniera severa(compresi programmi esterni che ti riempivano di diamanti ho visto dei video assurdi dove con un hack ti facevi 100k diamanti infiniti non so se sono presenti ancora su youtube)
non mi sembra che abbiano però bannato nessuno quindi non so che dire mi dispiace blu55
 

acol

Contadino
Buonasera, io ho iniziato questo post e il titolo mi sembra abbastanza preciso e indicativo...certamente non generico!
La chiamata era ed è rivolta a chi gioca e si impegna su Dinegu.
bene andiamo per gradi

1) il titolo era "stop all'uso dei BOT su dinegu"
è un desiderio?
o la comunicazione che su dinegu i bot si sono fermati?
è un appello a fermarli?
o semplicemente ci vuoi far sapere (a tutto il forum, che è pubblico) che tu sei stufo dei BOT su Dinegu?

2) e da qui andiamo al secondo punto ... immaginiamo che il messaggio fosse :
STOP ALLA GUERRA IN UCRAINA (La chiamata è rivolta a chi abita e combatte in UCRAINA)
astenetevi spagnoli, norvegesi , argentini, e neozelandesi...
formalmente è la stessa cosa ...
ma veramente????
adesso possono esprimere opinioni e considerazioni in un forum pubblico dell'intero server italiano solo una cerchia di ristretti selezionati qualificati?

3) ma veniamo al terzo punto ... visto che rivendichi di aver iniziato questo post, facciamo riferimento al tuo primo messaggio

Forse è venuto il momento di reagire a una situazione che perdura da diverso anzi troppo tempo su FoE:
L'USO SISTEMATICO DI BOT e AUTOCLICK da parte di diverse gilde che stanno così distruggendo questo gioco.
(...)
Credo che da parte di FoE ci sia una gran parte di responsabilità su tutto questo il che non ci esime della nostra con questi silenzi.
(...)
Un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi e a quanti si uniranno nell'affrontare il problema.


in sostanza vuoi
- una REAZIONE a questa situazione che dura da tempo (su tutti i mondi)
- una presa di posizione (poiche che coloro che stanno in silenzio non sono esenti dalle loro responsabilità)
- partecipazione (grazie a chi ti legge e a chi si unisce nell'affrontare il problema)

bene , sappi che questo è almeno il quinto argomento che al momento è aperto sul tema, altri ridondanti sono stati chiusi , quindi me sembra che la reazione ci sia stata , e che la comunità di giocatori abbia ampiamente preso posizione .
tu dov'eri nelle altre discussioni?
hai partecipato? dovresti , visto che lo chiedi
hai partecipato anche se erano riferite ad altri mondi ? (ma come? noi non possiamo partecipare alla tua se non siamo di dinegu)
oppure non hai partecipato? e allora sei responsabile anche tu col tuo silenzio.

cercati le discussioni nel forum. non mi metto a cercarli io che poi magari manco li apri , non è che non sono gentile , è che sono sicuro che se ti interessa veramente sei capace di farlo da solo
li trover4ai come la penso , visto che la mia l'ho detta , più volte , e molto chiaramente, nei miei modi che sono schietti e diretti , e possono non piacere , ma per me è un vanto , non sono un influencer , non cerco like , e non ho come obiettivo ne essere simpatico, ne trovare un'anima gemella per dirci quanto siamo bravi uno con l'altro .

se la mia opinione ti "disturba", allora ok , sono un disturbatore, per fortuna , se tutti dicessero le stesse cose non ci sarebbe confronto , è normale e salutare che qualcuno abbia punti di vista differenti
se vuoi rendere la conversazione privata chiedi agli sviluppatori di fare modifiche al forum in modo che tu possa censurare gli interventi delle persone che non gradisci , ad esempio quelle che non sono del tuoi mondo , o altre secondo i criteri che vorrai decidere
 

Blu55

Bracciante
bene andiamo per gradi

1) il titolo era "stop all'uso dei BOT su dinegu"
è un desiderio?
o la comunicazione che su dinegu i bot si sono fermati?
è un appello a fermarli?
o semplicemente ci vuoi far sapere (a tutto il forum, che è pubblico) che tu sei stufo dei BOT su Dinegu?

2) e da qui andiamo al secondo punto ... immaginiamo che il messaggio fosse :
STOP ALLA GUERRA IN UCRAINA (La chiamata è rivolta a chi abita e combatte in UCRAINA)
astenetevi spagnoli, norvegesi , argentini, e neozelandesi...
formalmente è la stessa cosa ...
ma veramente????
adesso possono esprimere opinioni e considerazioni in un forum pubblico dell'intero server italiano solo una cerchia di ristretti selezionati qualificati?

3) ma veniamo al terzo punto ... visto che rivendichi di aver iniziato questo post, facciamo riferimento al tuo primo messaggio

Forse è venuto il momento di reagire a una situazione che perdura da diverso anzi troppo tempo su FoE:
L'USO SISTEMATICO DI BOT e AUTOCLICK da parte di diverse gilde che stanno così distruggendo questo gioco.
(...)
Credo che da parte di FoE ci sia una gran parte di responsabilità su tutto questo il che non ci esime della nostra con questi silenzi.
(...)
Un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi e a quanti si uniranno nell'affrontare il problema.


in sostanza vuoi
- una REAZIONE a questa situazione che dura da tempo (su tutti i mondi)
- una presa di posizione (poiche che coloro che stanno in silenzio non sono esenti dalle loro responsabilità)
- partecipazione (grazie a chi ti legge e a chi si unisce nell'affrontare il problema)

bene , sappi che questo è almeno il quinto argomento che al momento è aperto sul tema, altri ridondanti sono stati chiusi , quindi me sembra che la reazione ci sia stata , e che la comunità di giocatori abbia ampiamente preso posizione .
tu dov'eri nelle altre discussioni?
hai partecipato? dovresti , visto che lo chiedi
hai partecipato anche se erano riferite ad altri mondi ? (ma come? noi non possiamo partecipare alla tua se non siamo di dinegu)
oppure non hai partecipato? e allora sei responsabile anche tu col tuo silenzio.

cercati le discussioni nel forum. non mi metto a cercarli io che poi magari manco li apri , non è che non sono gentile , è che sono sicuro che se ti interessa veramente sei capace di farlo da solo
li trover4ai come la penso , visto che la mia l'ho detta , più volte , e molto chiaramente, nei miei modi che sono schietti e diretti , e possono non piacere , ma per me è un vanto , non sono un influencer , non cerco like , e non ho come obiettivo ne essere simpatico, ne trovare un'anima gemella per dirci quanto siamo bravi uno con l'altro .

se la mia opinione ti "disturba", allora ok , sono un disturbatore, per fortuna , se tutti dicessero le stesse cose non ci sarebbe confronto , è normale e salutare che qualcuno abbia punti di vista differenti
se vuoi rendere la conversazione privata chiedi agli sviluppatori di fare modifiche al forum in modo che tu possa censurare gli interventi delle persone che non gradisci , ad esempio quelle che non sono del tuoi mondo , o altre secondo i criteri che vorrai decidere
Alcol invece di perder tempo a pontificare...cerca di far qualche battaglia in più che in tanti anni che giochi ne hai fatto un po' pochine! :))
 

babypaola

Contadino
Mi sono andata rileggere il primo post, pensando di essermi persa qualcosa di importante oltre il loop di via i bot da FoE anzi no da Dinegu che avete detto in tutte le salse e ancora state nella speranza che qualcosa cambi...e mi sono imbattuta in questa parte che penso aver glissato all'inizio....
E' questo l'insegnamento che vogliamo dare e lasciare ai nostri figli...cara Inno ti ricordo che a questo gioco partecipano parecchi ragazzi che certamente non possiedono la sufficiente capacità di analisi del quanto e credo che sia limitativo bannare chi dice le parolacce lasciando trasparire in modo evidente che il delitto paga!...siete e siamo responsabili di questo.
...ora, se la InnoGames, un'azienda di videogiochi che non campa d'aria ma fa profitti ad ogni chiusura di esercizio, deve dare insegnamenti ai nostri figli...siamo davvero alla frutta e i bot sono l'ultimo dei problemi sociali. E per inciso, io non sono responsabile, solo per il fatto che non invado un forum di un giochino di fiumi di parole che nessuno leggerà, se tu (ipotetico interlocutore) non sei in grado di insegnare a tuo figlio la differenza tra giusto e sbagliato, corretto o scorretto, né tantomeno voglio insegnare valori a figli altrui, non credo che l'ambiente game sia adatto a dare insegnamenti, credo sia meglio l'oratorio. Quindi quando scrivi, fallo in prima persona ;)

Vuoi fare una battaglia contro i bot? Segnala a raffica con prove tangibili. Non ottieni risultati? Prendi te e i tuoi figli e migrate verso altri giochi più corretti, che le parole se le porta via il vento e quando si fa il primo login non c'è la penale se decidi di non giocarci più ;)
 

Blu55

Bracciante
Cara Paola, io diversamente da te, che facevi parte dello staff di FoE, ho segnalato e ho ottenuto qualcosa...quando quelli come te non sono riusciti a comprendere o voluto comprendere i problemi vi ho saltato a piè pari ottenendo almeno un ascolto intelligente e riscontrando un'azione degna di tale nome.
Se per te gli insegnamenti validi si fanno in ambienti più appropriati come" l'oratorio", vedo che hai parecchia strada ancora da percorrere!
un Abbraccio tutto Blu!
 

babypaola

Contadino
io diversamente da te, che facevi parte dello staff di FoE, ho segnalato e ho ottenuto qualcosa
E tu cosa ne sai di quello che ho segnalato io e di quello che ho eventualmente ottenuto?? Sono fantasie che ti fai...
.quando quelli come te non sono riusciti a comprendere o voluto comprendere i problemi vi ho saltato a piè pari ottenendo almeno un ascolto intelligente e riscontrando un'azione degna di tale nome.
Hai ottenuto di aprire una discussione in cui lamentarti dell'uso di bot vuoi dire? No perché se hai ottenuto risultati vuol dire che i bot sono stati sanzionati e questa discussione non ha senso di esistere...ma in ogni caso delle due l'una: o hai ottenuto risultati oppure ti hanno semplicemente intortato con le parole facendoti credere chissà che cosa visto che sei qui a chiedere giustizia...
Se per te gli insegnamenti validi si fanno in ambienti più appropriati come" l'oratorio", vedo che hai parecchia strada ancora da percorrere!
Penso che ne debba fare molta più tu se pensi che un'azienda che fa profitto debba farsi carico delle mancanze educative (e non parlo solo di buone maniere) che risiedono all'interno delle famiglie ;)
Stammi bene Blu!
 

acol

Contadino
Alcol invece di perder tempo a pontificare...cerca di far qualche battaglia in più che in tanti anni che giochi ne hai fatto un po' pochine! :))
Blu hai finito gli argomenti e passi al personale ?
hai tirato fuori il righello per misurarti le battaglie ? la buttiamo sui centimetri?
come funziona ? chi ce l ha più lungo può dire cavolate a prescindere perche tanto ha ragione in partenza?
 

Deleted member 51856

Guest
Per risolvere il problema potrebbero mettere bot fatti dalla inno a pagamento
Dopo questa affermazione che ho appena scritto vi autorizzo a chiamare dei tso(a pagamento anche quelli) hahaha
 

Rubicone

Contadino
Per risolvere il problema potrebbero mettere bot fatti dalla inno a pagamento
Dopo questa affermazione che ho appena scritto vi autorizzo a chiamare dei tso(a pagamento anche quelli) hahaha
Idea già lanciata in una delle analoghe discussioni precedenti; non proposta per ovvi motivi.
Giusto per rimanere nel tema: niente di nuovo sull'argomento.
(forse la trovo)

EDIT
Eccola QUI
Ho sfogliato 10 discussioni e quello che cercavo era su questa... :mad:
Già che ci sono, ti presento la ricca antologia.
 
Ultima modifica:

Deleted member 51856

Guest
però se li metti a pagamento sarebbe quasi scandaloso,nel senso,diventerebbe un pay to win a tutti gli effetti
 

Rubicone

Contadino
Non sono sufficienti 10,5 pagine?
Non svegliare can che dorme:
Can che dorme, non abbaia;
Can che abbaia, non morde; ma rompe gli zebedei.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non sono sufficienti 10,5 pagine?
Non svegliare can che dorme:
Can che dorme, non abbaia;
Can che abbaia, non morde; ma rompe gli zebedei.
fin quando il problema non verrà definitivamente risolto purtroppo noi utenti il "cane" l'ho dobbiamo risvegliare...
diciamo che repetita iuvant .... ( dal latino "ciò che viene ripetuto serve” )

Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima