Tempio delle Reliquie, sì o no?

babypaola

Contadino
No ma più che loop qua è spam....dire la stessa cosa in tutti gli argomenti è spam...Wanna Marchi è meno tediosa :D :D

Se fai le spedizioni tenere Tempio a 6 è da sciocchi, prendi solo reliquie argento quelle rare volte che te le dà.
Se non fai le spedizioni tenere Tempio è da sciocchi perché al suo posto metti qualcosa che ti dà bonus/risorse
Se fai le spedizioni ogni tanto tenere Tempio a 6 è da sciocchi perché per quelle poche volte che le fai prendi pochissimo e nel tempo hai perso molte risorse che un edificio speciale può darti, tra l'altro non è proprio piccolo, è un 6x6, 36 caselle tenute là come se fossero vuote.

Si può chiudere grazie :D:D:D:D (scherzo)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se fai le spedizioni tenere Tempio a 6 è da sciocchi, prendi solo reliquie argento quelle rare volte che te le dà.
ma guarda come detto non mi lamento.. Anzi c'è chi l'ha portato a livello alto e si è lamentato...Quindi tenerlo a livello 6 magari non è così tanto da sciocchi.

Se non fai le spedizioni tenere Tempio è da sciocchi perché al suo posto metti qualcosa che ti dà bonus/risorse
Se non le fai è giusto non avere questo GE.. Su questo siamo d'accordo.. GE inutile.

Se fai le spedizioni ogni tanto tenere Tempio a 6 è da sciocchi perché per quelle poche volte che le fai prendi pochissimo e nel tempo hai perso molte risorse che un edificio speciale può darti, tra l'altro non è proprio piccolo, è un 6x6, 36 caselle tenute là come se fossero vuote.

se ne fai poche si è da sciocchi .. Ma se uno fa sempre

1679913722758.png

meglio che c'è l'ha anche a livello basso perchè tanto se ti ti devono uscire le cose importanti escono lo stesso..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

acu60

Popolano
ma guarda come detto non mi lamento.. Anzi c'è chi l'ha portato a livello alto e si è lamentato...Quindi tenerlo a livello 6 magari non è così tanto da sciocchi.
tranquillo che qualcuno si lamenterebbe anche con una reliquia a round, perché è d'argento e non d'oro...il fondamento di affermazioni di questo tipo è zero, piantiamola di sparare c...
meglio che c'è l'ha anche a livello basso perchè tanto se ti ti devono uscire le cose importanti escono lo stesso..
certo, c'è anche chi infila per la prima volta un soldo in una slot e vince.
se la vogliamo mettere sul fattore C allora va bene tutto.
non esiste un caso, esiste però la frequenza dei casi. Sorcino se vuoi aver ragione, te la do, se invece vuoi affermare una teoria supportala con dati "inconfutabili"
 

Sorcino

Roditore del Forum
No no e chi la cerca la ragione... Io do la mia semplice testimonianza... tutto qui..
Ti pongo una domanda?
Secondo te mi mancano i PF per portare tale GE al livello 80 o 90 o 100?
Se non lo faccio è perchè potrebbe NON convenire...
L'esempio della slot e bellssimo... Hai centrato in pieno..
Non serve giocare tantissimo ( come non serve avere il TdR a livello altissimi ) per vincere...
Se deve pagarti la macchinetta ti paga anche con una sola monetina... ( poi magati arriva chi ci butta tutto lo stipendio e perde tutto... e capita purtroppo ) Il TdR e piu o meno lo stesso discorso.. se ti deve " pagare " lo può fare anche a livelli bassissimi... e fidati che lo fa..
Abbestia dal Roditore del Forum..
 

Qadesh

Popolano
Ci sono certi player che pare stiano decidendo di togliere tale GE e li ci si precluderebbe ogni possibilità di ottenere reliquie ( ma se spedizioni le faranno ).. Sinceramente una scelta per me del tutto scellerata e senza nessuna logica...

Ma sentilo.. Puoi non concordare, legittimo. Ma non puoi certo dire a chi ha fatto una valutazione precisa di fare scelte "senza alcuna logica"

Soprattutto sostenendo di basare le tue scelte su analisi costi/benefici fatte per "sentito dire", sensazioni o sindrome dell'Uovo di Pasqua..
 

babypaola

Contadino
ma guarda come detto non mi lamento.. Anzi c'è chi l'ha portato a livello alto e si è lamentato...Quindi tenerlo a livello 6 magari non è così tanto da sciocchi.


Se non le fai è giusto non avere questo GE.. Su questo siamo d'accordo.. GE inutile.



se ne fai poche si è da sciocchi .. Ma se uno fa sempre

Visualizza allegato 19429

meglio che c'è l'ha anche a livello basso perchè tanto se ti ti devono uscire le cose importanti escono lo stesso..

Abbestia dal Roditore del Forum
Iniziamo con lo specificare che hai risposto ad un mio messaggio, dove non ti ho né citato né taggato, come se mi fossi riferita a te, se leggi bene c'è tanto di interlinea per separare i due argomenti (i tuoi spam e la convenienza di Tempio). Nella seconda parte del messaggio, quella a cui hai risposto come se fossi tu il protagonista, e non lo sei, ho solamente tratto delle conclusioni logiche in mezzo a tanto blablabla. E i "ho sentito tanti player" (chi? dove? nomi? numeri?) "chi lo ha alto se ne è pentito" (ancora...dove stanno? quali sono le ambizioni?) ormai iniziano a far ridere anche chi sta al primo login... Ma venire a raccontare la favoletta che a lvl 6 escono tante reliquie oro o di giada, le più appetibili, come a chi lo ha a lvl 80 è una grandissima frottola. In L, mondo pozzo, ce l'ho a lvl 7 e faccio le spedizioni tutte le settimane, di reliquie ricche ne ho viste 2 o 3, mai la oro da 100, mai la giada con terrazzata o fontana della giovinezza...sarà un caso? Oppure sono semplicemente numeri??
Poi se vuoi farci vedere che hai fatto 64 è un altro discorso, ma non è pertinente all'argomento ;)
 

acu60

Popolano
No no e chi la cerca la ragione... Io do la mia semplice testimonianza... tutto qui..
Ti pongo una domanda?
Secondo te mi mancano i PF per portare tale GE al livello 80 o 90 o 100?
Se non lo faccio è perchè potrebbe NON convenire...
L'esempio della slot e bellssimo... Hai centrato in pieno..
Non serve giocare tantissimo ( come non serve avere il TdR a livello altissimi ) per vincere...
Se deve pagarti la macchinetta ti paga anche con una sola monetina... ( poi magati arriva chi ci butta tutto lo stipendio e perde tutto... e capita purtroppo ) Il TdR e piu o meno lo stesso discorso.. se ti deve " pagare " lo può fare anche a livelli bassissimi... e fidati che lo fa..
Abbestia dal Roditore del Forum..
due i casi
o leggi distrattamente o non capisci.
ho scritto "se invece vuoi affermare una teoria supportala con dati "inconfutabili"" il "fidati" non lo annovero tra le categorie dei dati inconfutabili. Certo che si vince, credo tutti noi siamo passati da Reliquie a liv 6 a reliquie a liv 40 e oltre, quindi conosciamo la questione.
si vince di più a liv 80 ? statisticamente è molto probabile se non certo, ma non disponendo di dati "inconfutabili" mi astengo.
se poi vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi di consiglio questo "tools"
specc scala.jpg

P.s. La stringa sul tuo livello 64 l'avevi postata anche giorni fa.. è sempre la stessa ?
per continuare a discutere del nulla potrei proporre una nuova discussione "Campidoglio si o Campidoglio no" ?
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Non ho statistiche da offrire ma un Tempio 60, che uso dando max quattro colpi, se non mi dà una reliquia smetto e ci ritento, se me ne dà una in quattro colpi e poi in otto nessun'altra smetto, attendo. Attendo cioè il filone che prima o poi, su quattro livelli, arriva e così finisco tutti i livelli di botto, medaglie ne ho a container.
Dimenticavo, a liv 60 (59, sto ancora uppandolo) eccome se fa differenza con un livello dieci, non è che lo sto uppando perché sono scemo,
aldilà se quello che dà piace o meno.
A me sì, ingrasso l'antiquario e porto a casa robina talvolta notevole, per esempio Tesoreria etc etc.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nessuna mania di protagonsmo.. Ci mancherebbe.. E che facendo sempre tutte le spedizioni allora perchè ho deciso di NON farlo salire in tutti questi anni? Come detto potrei farlo ma vedi purtroppo i tanti player con cui ho fatto queste piccole stime non sono soliti visitare il forum... Dovrò far al massimo fare un " copia / incolla " o postarvi un immagine dei loro messaggi.. se li ribecco... Sono considerazioni avute anni fa...

Qadesh

Cosa me ne viene di dire una cavolata a riguardo? Perchè dovrei asserire che a me il TdR non mi delude rispetto a chi lo ha alzato di livello ?

si vince di più a liv 80 ? statisticamente è molto probabile se non certo,

ecco .. mentre rispondevo è giunta la quasi perla di saggezza...

Devo applicare una piccola correzione però

""Si vince di più a livello 80? Statisticamente è molto più probabile ma non è certo... E' questo il punto

Per avere la certezza dovrei portare tale GE a tal punto di avere la possiblità del 100 %.. Direi impossibile

Al livello 80 le possibilità sono

1679919430000.png

prendendo in considerazione SOLO le reliquie rare parliamo del 18,04 % direi ben lontano da ogni forma di certezza...

Se a tale livello ci fosse scritto 88,04 % fidati che sarebbe stato diverso...

Pertanto, poi che ognuno faccia come crede e non siamo in un tribunale, io ho fatto le mie personali conclusioni... Una cosa è certa... Io non mi lamento del mio GE e magari la prossima settimana mi segno quelle che da e vedrò di trovare un paio di amici che faranno altrettanto con tale GE a livello molto piu alto...
Una cosa è certa... Mettiamo che lo porti a livello 100 e poi resti deluso ( potrà succedere giusto ? ) poi che faccio chiedo al supporto di restiuirmi tutti i PF che ho speso per portarlo a tale livello ? Siccome non mi restituirà niente nessuno allora visto che non c'è certezza assoluta a mio avviso meglio non rischiare e non " buttarci " tanti PF.. Poi c'è chi lo vuole fare? E chi lo condanna ... Ognuno fa quello che vuole nella propra città..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

acu60

Popolano
Ogni volta mi riprometto di stare zitto e ci ricasco sempre.
sei padrone di fare quello che vuoi nella tua città, ci puoi tenere il colosseo, il campidoglio, l'oracolo di Delphi (questo ultimo almeno a liv 60) ma non puoi negare la matematica e la statistica nel nome di un "sentito dire".
e per la seconda volta dico
M'arendo....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ogni volta mi riprometto di stare zitto e ci ricasco sempre.
sei padrone di fare quello che vuoi nella tua città, ci puoi tenere il colosseo, il campidoglio, l'oracolo di Delphi (questo ultimo almeno a liv 60) ma non puoi negare la matematica e la statistica nel nome di un "sentito dire".
e per la seconda volta dico
M'arendo....
appunto la matematica certezza non c'è quindi di che stiamo a parlare? Può dare qualcosa in piu ma non è detto.. Poi ok da qualcosa in piu ma magari da cianfrusaglie.
M'arendo anche io.. siamo in 2 ahahaha
 

Dargor X

Popolano
Fermatevi, con il Sorcino sono solo byte sprecati sul server. A proposito quanto costa un byte espresso in co2? Mmh...
 

Onan bang

Contadino
La statistica E' matematica. La certezza che esca qualcosa è la stessa che non esca, quindi che rimane?
La statistica appunto, e vale per tutti i GE, perché per esempio c'è chi è deluso da Isola volante che io ho a 48, per ora.
E in effetti Isola può deludere chi è già sui pianeti, io sono su Giove da un po' e Isola mi fa poca differenza, ma di certo mi dà parecchio di più che a livello 6.
Tempio invece non mi delude neanche un po', per ora, ergo lo porto a 80 perché anche lì ho visto la differenza statistica.
 

Rubicone

Contadino
Fermatevi, con il Sorcino sono solo byte sprecati sul server. A proposito quanto costa un byte espresso in co2? Mmh...
Vuoi il dato scientifico o ti va bene a sensazione sul respiro?

In fondo, {Contenuto non visibile ad ospite o utente ignorato}.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Nessuna mania di protagonsmo.. Ci mancherebbe..
Eh bè...
E che facendo sempre tutte le spedizioni allora perchè ho deciso di NON farlo salire in tutti questi anni?
Bella domanda....penso che abbia la stessa risposta del perché hai ancora cottage appleton? Perché hai ancora pilastro degli eroi?? E il mulino??Perché hai uppato S.Marco a lvl 60 e invece Faro è a 11? (la logica?? dov'è la logica????) Perché hai S. Basilio a 13 che ha lo stesso potere difensivo di non averlo?? Galata a lvl19 perché lo hai messo? Per sperare di evitare il saccheggio su 3 tentativi o per i ben 42 beni non rifiniti?? E perché hai tre caserme mentre consigli di metterne solo una che Alcatraz fa tutto? Perché hai una marea di caroselli che manco per le spedizioni V sono efficienti?
La risposta è semplice e lampante, come il tuo pressapochismo ;)
Si vince di più a livello 80? Statisticamente è molto più probabile ma non è certo...
Mentre con il 14% del tuo livello 6 ti dà la certezza di avere meno possibilità di un 32.5% a lvl 80
Mettiamo che lo porti a livello 100 e poi resti deluso ( potrà succedere giusto ? ) poi che faccio chiedo al supporto di restiuirmi tutti i PF che ho speso per portarlo a tale livello ?
Ma come? Dici che non hai problemi di pf e ti fa paura andare a verificare se le tue sensazioni (o meglio le tue paure) sono fondate o no? Per portarlo a 100 ti bastano solo 50k pf circa...non dirmi che ti mancano?
magari la prossima settimana mi segno quelle che da e vedrò di trovare un paio di amici che faranno altrettanto con tale GE a livello molto piu alto...
Magari mi segno...amici fantomatici che non frequentano il forum...tutto e tanto fumo ;)
 

Dargor X

Popolano
Per soddisfare la mia curiosità direi scientifico, certo che se nel calcolo includi pure il respiro dei tecnici e nostro che stiamo qua siamo rovinati a livello di emissioni
 

acu60

Popolano
Per soddisfare la mia curiosità direi scientifico, certo che se nel calcolo includi pure il respiro dei tecnici e nostro che stiamo qua siamo rovinati a livello di emissioni
gironzolando in rete si trova questo dato "un megabyte equivale a 19 grammi di anidride carbonica", non si trovano invece riferimenti circa il consumo dei soggetti interessati. Pare però che alcuni alimenti, scatenando la produzione di Co2 a livello intestinale, oltre alle emissioni fastidiose per l'olfatto aumentino in maniera significativa la produzione di Co2.
quindi ti rispondo con una domanda. Cosa hanno mangiato i tecnici?
 

Qadesh

Popolano
Cosa me ne viene di dire una cavolata a riguardo? Perchè dovrei asserire che a me il TdR non mi delude rispetto a chi lo ha alzato di livello ?
Magari venisse in tasca qualcosa a dire cavolate, sarei miliardario XD (ma in realtà ci sarebbe un'inflazione tale che i soldi non servirebbero a niente)

Cooomunque, dalla tua risposta è evidente che non leggi i post degli altri, c'è poco da aggiungere.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Magari venisse in tasca qualcosa a dire cavolate, sarei miliardario XD (ma in realtà ci sarebbe un'inflazione tale che i soldi non servirebbero a niente)

Cooomunque, dalla tua risposta è evidente che non leggi i post degli altri, c'è poco da aggiungere.
NO no tranne qualcuno che ignoro leggo tutto...
Buona serata
 
In cima