Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

stefall

Bracciante
Non saprei se è una fortuna per te o meno poiché ho 23 torri degli orrori e si stanno prendendo gli assisti degli altri edifici che rendono di più
Per le torri magnetiche ne potrei montare 18 ma siccome hanno una certa priorità negli assisti, evito di montarle oltre che mangiano felicità

Se sarà come in beta che ha raggiunto oltre 3k progressi lo prenderà si ma con difficoltà
Visualizza allegato 21152
secondo me potrebbero essere simili all'effettivo, in beta avranno speso di più ma avranno anche buttato tanti denti per capire come ottimizzare le varie mosse.
 

Sinitar

Contadino
secondo me potrebbero essere simili all'effettivo, in beta avranno speso di più ma avranno anche buttato tanti denti per capire come ottimizzare le varie mosse.
A forza di miglioramenti fatti finora sto vedendo un ribaltamento della cosa: il mondo secondario surclasserà il principale se la situazione andrà avanti così...
E: 4296 punti, 41 chiavi oro,48 argento e 56 bronzo(punti totali 4728); denti 40; missione 45|56 (da notare che ieri ho risvuotato le chiavi quindi in pratica solo oggi mi sono fatto ben 480 punti, compreso il forziere x2 in 3 mazzi di carte)
G: 3756 punti, 102 chiavi oro,143 argento e 233 bronzo(punti totali 4998); denti 70; missione 48|56
 

Ipmark

Contadino
Oggi ho fatto tutti e 3 i dungeon con annesso boss finale, spesa complessiva circa 1250 denti.
Purtroppo nella prima parte dell'evento non avevo capito il meccanismo e ho buttato via moltissimi denti ..... pazienza.
Comunque, a meno di sconvolgimenti epocali, dovrei restare in lega argento e il raggiungere quota 3600 è praticamente già acquisito.
Peccato che quota 4500 sia, a giudicare dagli ultimi calcoli, irraggiungibile.
 

stefall

Bracciante
a 6 giorni dalla fine continuo ad avere 6900 come proiezione finale. dovrebbe essere sufficiente per la lega oro.
 

tesibauco

Popolano
già uppato carovana dorato. Penso che altri 600 punti li farò alla fine. Non male come evento e non ho speso diamanti
 

Sinitar

Contadino
si senza sdiamantare, se servirà farò una sdiamantata finale per arrivare sopra i 7000
Non so quanto sia fattibile arrivare a 6900 senza sdiamantare a fine evento
Potrei darti ragione se fosse sopra 6k come andrà a finire con me ma 6900 non è credibile(potrei anche sbagliare)
Solo stanotte ho Svuotato le chiavi di nuovo e sono arrivato a 5400
 

LightningRocky

Popolano
no, anche perchè mi sembra non li abbiano ancora estratti...
fra l'altro anche pochi 40 e solo 25 raccogliendo incidenti

Mi riferivo al giro precedente non all'ultimo.
Anche a me mai capitati incidenti da più di 40 denti, e molto raramente, un pochino più frequenti ma non molto quelli da 25.
 

kenben68

Bracciante
Non so quanto sia fattibile arrivare a 6900 senza sdiamantare a fine evento
Potrei darti ragione se fosse sopra 6k come andrà a finire con me ma 6900 non è credibile(potrei anche sbagliare)
Solo stanotte ho Svuotato le chiavi di nuovo e sono arrivato a 5400
Ma si sà se ci saranno bei premi negli ultimi gg? Ho preso sei torri orrende, tre boutique degli orrori....sono poche?
 

Qadesh

Popolano
Evento praticamente chiuso per me. Già raggiunto l'obbiettivo 4500 in tutti i mondi, che sorpasserò ampiamente.

Mi piacerebbe chiudere in lega Oro ma ormai il giochino mi annoia troppo per incrementare il numero di partite quotidiane sdiamantando. Posso solo sperare che bastino i punti che farò per rientrarvi (al momento sto sui 1000 sopra la soglia).
 

Sinitar

Contadino
Ma si sà se ci saranno bei premi negli ultimi gg? Ho preso sei torri orrende, tre boutique degli orrori....sono poche?
Dalle mie parti sono poche rispetto a quante ne ho prese io (23 torri e 17 botteghe) e si stanno mangiando gli assisti come il pane
I bei premi sono finiti a meno che non reputi un bel premio quel kit epico di halloween
Evento praticamente chiuso per me. Già raggiunto l'obbiettivo 4500 in tutti i mondi, che sorpasserò ampiamente.

Mi piacerebbe chiudere in lega Oro ma ormai il giochino mi annoia troppo per incrementare il numero di partite quotidiane sdiamantando. Posso solo sperare che bastino i punti che farò per rientrarvi (al momento sto sui 1000 sopra la soglia).
Sopra la lega argento intendi?
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Si, in lega Oro 1000 punti in più rispetto alla soglia attuale.
...e poi alcuni hanno difficoltà a rientrare anche nella lega bronzo/argento. Non è un mio problema alla fine; sono a 5454(5586 totali) su G e 5220 su E(5532 totali)
Mi chiedo perché sorcino non si è fatto ancora sentire qui...Forse perché sta evitando di essere messo in regola ad ogni cosa sbagliata che dirà?:rolleyes:
 

Bonacinus

Bracciante
Tutti gli obiettivi raggiunti e pienamente alla portata, io sono a 5650 punti con una ventina di chiavi d’oro ancora da usare e circa 400 denti (zero diamanti spesi). Vediamo se riesco anche a togliermi lo sfizio della lega d’oro.
 

Ipmark

Contadino
Qualcuno ha un'idea approssimativa di quanti teschi si possono ottenere ogni dungeon?
L'obiettivo 4500 potrebbe essere alla mia portata .....
 
In cima