Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

Sorcino

Roditore del Forum
Inutile, perché saranno sempre lì sparlar di te,
Be almeno non li leggo...

Resta sempre da capire perché ti esalti tanto se chiudono le gvg solo per il fatto delle battaglie fake che falsano le classifiche quando hai sempre detto che sono sono numeri e non danno alcun premio..
Credo di aver spiegato tutto... non è solo per quello...

Cmq lo staff non può anticipare niente, lo spoiler che ti ho dato è relativo al beta, come ho scritto, qui come al solito arriverà un annuncio ufficiale.
Lo so... Era tanto per dire... ;) .. Attenderemo la notizia ufficiale...
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Cosa c'è da anticipare se ancora non è certa la data sul server beta? Prima devono rilasciare e provare la nuova funzione lì.
Infatti ho detto che " era tanto per dire ".. So che appena avrete notizie ufficiali sarà Vs premura comunicare... Attenderemo..;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma quindi quando le levate
Non sai con quanta ansia attendo questo lieto annuncio... Speriamo in un bel regalo di Natale.. Sarebbe uno dei più grandi regali che FoE potrebbe farmi... e non credo solo a me.. ( quasi piu dei PF .. ;) )
Forza ... ooo.. Non fate che ci ripensate !!! Non vale...
Abbestia e buona giornata
 

Rubicone

Contadino
non era una domanda, era una constatazione.
Perché ignorare? partecipando ad un forum si accetta implicitamente che qualche notifica arrivi e mi pare corretto leggere tutto, poi eventualmente si può commentare ed esprimere la propria opinione.
@acu60, però te la sei cercata ... :D
Pensa quanto tempo durerà sta manfrina sulle GvG? intendo dopo la chiusura. Pensi che sarà finita lì? Beh. E' più facile che con la tua Gilda organizzi un viaggio a Lourdes.
In teoria anche io me la sto cercando, con questo messaggio, ma se la innogames gestisce un forum per sostenere un troll, qualcuno deve fare il lavoro sporco.
 

Sorcino

Roditore del Forum
@acu60, però te la sei cercata ... :D
Pensa quanto tempo durerà sta manfrina sulle GvG? intendo dopo la chiusura. Pensi che sarà finita lì? Beh. E' più facile che con la tua Gilda organizzi un viaggio a Lourdes.
In teoria anche io me la sto cercando, con questo messaggio, ma se la innogames gestisce un forum per sostenere un troll, qualcuno deve fare il lavoro sporco.
e si te la sei cercata... Però mi fa piacere tutto sommato rivederti scrivere...
Be ... allora dai prima si eliminano queste GVG e prima si smetterà di parlarne... e finalmente resteranno SOLO un ricordo.. brutto ricordo
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Non ho fatto in tempo a rispondere in una discussione chiusa, a chi ha detto che ok, se anche ti arrivano nuovi edifici e non hai spazio, dove li metti?
Bene, a meno che non si è stracarichi in ogni casella di roba ottima e al passo coi tempi, si sostituiscono i vecchi edifici, io che sono un player normale ho diversa roba vecchia, per esempio il Planetario, che ho messo in magazzino sostituendolo con 4 mini edifici:

2 Sfera innevata (no strade)
1 Gyros
1 Elisir

Il Planetario - 5X4 -mi dava:
28 difesa rossa
10 pf
materiali
10 beni era precedente
niente felicità
frammenti vari di pozze rosse corse di massa modernizzatore.

I 4 edificini nuovi - 5x4 -, sommandoli mi danno:
36 attacco rosso
24 difesa rosso
33 difesa blu
34 att blu
30 pf
kit auto aiuto
Frammenti modernizzazione
20 beni precedenti
25 beni attuali

Perdo 100K di felicità ma non è per ora un problema, di quei nuovi edificini lì anche di altro tipo ne ho parecchi ma posso motivare tutta la città ormai da solo
 

Allegati

  • screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-01-07-17_33_48.jpg
    screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-01-07-17_33_48.jpg
    199,9 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

acol

Contadino
se dorano pure quelle
se l'andazzo è questo doreranno tutto , o quasi , ma è comprensibilissimo . è da quando il gioco è iniziato che è cosi , questi giochi sono proprio struttrati cosi . ed è pure giusto
- se si avanza di era e si progredisce ovviamente ci saranno tecnologie migliori
- più pragmaticamente , un nuovo player può diventare competitivo in un tempo relativamente breve... o deve iniziare pure lui con 24 punti al giorno e festeggiare per qualche santuario e metterci 10 anni ad arrivare in fondo?

poi che sia un edificio nuovo o un restyling di uno vecchio poco importa. cambia solo la veste , non la sostanza.
ma la verità è che anche quella sostanza è poca . alla fine per uno che ha 3000 in attacco non cambia molto togliersi roba per 30% per mettersi roba da 35% . paginate e paginate di discussioni per discutere di quisquilie e far sguazzare troll e spammers.

il vero problema è che dopo 10 anni (per molti giocatori anche dopo 5) è arrivata una certa stanchezza e delusione, nel veder lentamente scadere un gioco che una volta era più scarno ma anche più agguerrito, con meno cose da fare ma più competizione tra vicini , un gioco che premiava le gilde coese attraverso le gvg (per cui serviva unità e spirito di gruppo).
ora invece la parte militare è confinata ai cdb , e pure nei cdb sotto la patina di una falsa coesione , o al massimo coesione funzionale utilitaristica , ognuno fondamentalmente combatte per se stesso , addirittura in competizione con gli stessi compagni.
per il resto la parte grossa la fanno gli eventi , che sono tristissimi reimpasti di tetris , candy crush, e l'infernale tamagochi che se non gli davi da mangiare entro una certa ora raggiungeva la morte informatica . ed ecco che ci hanno trasformato in un grande gregge di pecore che ogni 24 ore deve fare il suo login, e ogni 4 staccare il suo biglietto che si genera sulla barra .
che gran difficoltà !!! livello pecora... beh, almeno si da la possibilità a tutti di finirlo, al modico prezzo di entrare nel gregge e spegnere il cervello.

e si , per chi si sta già risentendo di scoprirsi pecorone e vorrebbe rispondermi... so già tutto...
so che sputo nel piatto in cui mangio. e allora ? siccome gioco non devo e non posso dire cosa non mi piace ?
e so benissimo che posso mollarlo , quindi evitate frasi fatte tipo "se non ti piace puoi andartene". può essere che infatti mollerò tutto, come può essere che resto per motivi diversi che non sono tenuto a spiegare, anche extra gioco, e che nulla tolgono al fatto che ci vogliono trasformare in una gregge di pecore lobotomizzate e idiote .
magari resto solo perche sono curioso di vedere in che modo finirà .

con questo bel pensiero saluto il forum, ci rivedremo a carnevale , o pasqua , quando avrò un po' di tempo per cazzeggiare e tornare a trovarvi .
a presto !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onan bang

Contadino
se l'andazzo è questo doreranno tutto , o quasi , ma è comprensibilissimo . è da quando il gioco è iniziato che è cosi , questi giochi sono proprio struttrati cosi . ed è pure giusto
- se si avanza di era e si progredisce ovviamente ci saranno tecnologie migliori
- più pragmaticamente , un nuovo player può diventare competitivo in un tempo relativamente breve... o deve iniziare pure lui con 24 punti al giorno e festeggiare per qualche santuario e metterci 10 anni ad arrivare in fondo?

poi che sia un edificio nuovo o un restyling di uno vecchio poco importa. cambia solo la veste , non la sostanza.
ma la verità è che anche quella sostanza è poca . alla fine per uno che ha 3000 in attacco non cambia molto togliersi roba per 30% per mettersi roba da 35% . paginate e paginate di discussioni per discutere di quisquilie e far sguazzare troll e spammers.

il vero problema è che dopo 10 anni (per molti giocatori anche dopo 5) è arrivata una certa stanchezza e delusione, nel veder lentamente scadere un gioco che una volta era più scarno ma anche più agguerrito, con meno cose da fare ma più competizione tra vicini , un gioco che premiava le gilde coese attraverso le gvg (per cui serviva unità e spirito di gruppo).
ora invece la parte militare è confinata ai cdb , e pure nei cdb sotto la patina di una falsa coesione , o al massimo coesione funzionale utilitaristica , ognuno fondamentalmente combatte per se stesso , addirittura in competizione con gli stessi compagni.
per il resto la parte grossa la fanno gli eventi , che sono tristissimi reimpasti di tetris , candy crush, e l'infernale tamagochi che se non gli davi da mangiare entro una certa ora raggiungeva la morte informatica . ed ecco che ci hanno trasformato in un grande gregge di pecore che ogni 24 ore deve fare il suo login, e ogni 4 staccare il suo biglietto che si genera sulla barra .
che gran difficoltà !!! livello pecora... beh, almeno si da la possibilità a tutti di finirlo, al modico prezzo di entrare nel gregge e spegnere il cervello.

e si , per chi si sta già risentendo di scoprirsi pecorone e vorrebbe rispondermi... so già tutto...
so che sputo nel piatto in cui mangio. e allora ? siccome gioco non devo e non posso dire cosa non mi piace ?
e so benissimo che posso mollarlo , quindi evitate frasi fatte tipo "se non ti piace puoi andartene". può essere che infatti mollerò tutto, come può essere che resto per motivi diversi che non sono tenuto a spiegare, anche extra gioco, e che nulla tolgono al fatto che ci vogliono trasformare in una gregge di pecore lobotomizzate e idiote .
magari resto solo perche sono curioso di vedere in che modo finirà .

con questo bel pensiero saluto il forum, ci rivedremo a carnevale , o pasqua , quando avrò un po' di tempo per cazzeggiare e tornare a trovarvi .
a presto !

Visualizza allegato 21577
Non dico che hai torto, anzi, ma lo so già, mollai almeno tre giochi anni fa, e pure FOE, in genere pure litigando coi supporti.
Ma poi mi passa, non cerco qui la rivoluzione.
Vedi se riesci a non sparire del tutto.
:)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma scusate... Ma queste GVG spariscono?
L'anuncio dice ( 23 obbobre 2023 )

Entro i prossimi 1-2 mesi, miriamo a completare sia la chiusura delle GvG che a lanciare i Raid di Gilda sul nostro server Beta. Per una cronologia più dettagliata del Beta, visitate il Beta forum.
Tenete presente che entrambi questi eventi arriveranno sui server live solo dopo la fase di beta testing, che non prevediamo finisca prima della fine di quest'anno. Naturalmente, vi terremo aggiornati sulla sequenza temporale del rilascio live poiché potrebbe ancora cambiare.

Uffa... Non mi dire che ci hanno ripensato...

illuminateci a tal riguardo...

Non si sente più niente...

grrrrrrrrrrrr

Dai su dovremmo esserci... almeno spero... Speravo in un reglao di Natale ma niente...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

tesibauco

Popolano
bastava togliere GvG senza aggiungere nulla. C'è già tanto, troppo da fare.
Magari modificare Arena PVP aggiungendo classifica di Gilde che partecipano e sostituire i BOT con player reali.
Premi per gilde migliori oltre a player migliori
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
bastava togliere GvG senza aggiungere nulla. C'è già tanto, troppo da fare.
Magari modificare Arena PVP aggiungendo classifica di Gilde che partecipano e sostituire i BOT con player reali.
Premi per gilde migliori oltre a player migliori
Oppure, se proprio volevano mettere qualcosa di nuovo in sostituzione delle gvg, potevano prendersi la libertà di peccare di originalità...
 

Ragnarr Lodbrok.

Bracciante
Non ho fatto in tempo a rispondere in una discussione chiusa, a chi ha detto che ok, se anche ti arrivano nuovi edifici e non hai spazio, dove li metti?
Bene, a meno che non si è stracarichi in ogni casella di roba ottima e al passo coi tempi, si sostituiscono i vecchi edifici, io che sono un player normale ho diversa roba vecchia, per esempio il Planetario, che ho messo in magazzino sostituendolo con 4 mini edifici:

2 Sfera innevata (no strade)
1 Gyros
1 Elisir

Il Planetario - 5X4 -mi dava:
28 difesa rossa
10 pf
materiali
10 beni era precedente
niente felicità
frammenti vari di pozze rosse corse di massa modernizzatore.

I 4 edificini nuovi - 5x4 -, sommandoli mi danno:
36 attacco rosso
24 difesa rosso
33 difesa blu
34 att blu
30 pf
kit auto aiuto
Frammenti modernizzazione
20 beni precedenti
25 beni attuali

Perdo 100K di felicità ma non è per ora un problema, di quei nuovi edificini lì anche di altro tipo ne ho parecchi ma posso motivare tutta la città ormai da solo

Anche io sono pieno di spa e sfere innevate, ma mi sono fatto un pò più di scrupoli (probabilmente senza motivo) sulla felicità!
 

Sorcino

Roditore del Forum
bastava togliere GvG senza aggiungere nulla. C'è già tanto, troppo da fare.
Magari modificare Arena PVP aggiungendo classifica di Gilde che partecipano e sostituire i BOT con player reali.
Premi per gilde migliori oltre a player migliori
L'importante e che le tolgano queste GVG... Poi il da fare si trova... (a che se è un po tutto un copia incolla )
Interessante la sostituzione con i BOT con i player reali...
 

santin ghidis

Bracciante
mai fatte gvg comunque fiducia massima agli sviluppatori speriamo che questi raid di gilda siano carini io ho già visto il video guardatelo anche voi
edifici ancora sconosciuti c'è solo le immagini non so cosa fanno
 

Onan bang

Contadino
Anche io sono pieno di spa e sfere innevate, ma mi sono fatto un pò più di scrupoli (probabilmente senza motivo) sulla felicità!
Be' si va conti alla mano, se anche si rimanesse con solo 1 punto per non andare sotto al livello di felicità, ancora si è felici, io al momento sono sopra di 280.000 mila, mi allarmerò quando andrò sotto i 100k e prenderò provvedimenti.
 
In cima