Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser10658

Guest
Salve sword: LE FAQ DICONO L'OPPOSTO, IL POZZO CAMBIA ERA.

C'è stata una correzione in tal senso, la prima versione diceva no, ora si. Per cortesia potete verificare? Io sto aspettando ad edificarlo .....
Grazie
io posso solo dirti che l'ho preso nel basso e passandoci sopra il mouse mi diceva che era del basso in inglese e ora che sono nel
coloniale me lo dà nel coloniale
 

DeletedUser

Guest
Beh non capisco perchè aspetti ad edificarlo. Se cambia era lo puoi già montare, se non la cambia lo puoi montare lo stesso perchè comunque rimarrebbe all'età dell'acquisto e non a quella della costruzione.
 

DeletedUser7334

Guest
ciao a tutti,ma qualcuno ha finito la missione in cui bisogna donare le 99 uova x averne 200?
io ci sono riuscito e mi sono meravigliato di quella seguente,non e x niente favorevole e credo che in pochissimi saranno disposti a completarla xche il premio non e proporzionato alla spesa,almenoche dopo non se ne sblocchi un altra che ti faccia recuperare o x lo meno che regali qualcosa di interessante,ma non credo xche dal testo della missione si capisce che e l'ultima...
qualcuno sa altro al riguardo?
 

DeletedUser

Guest
Dicono l'ultima sia quella, ovvero comprare uno di tutto, con ricompensa 250 uova. Ovviamente le cose già comprate vengono conteggiate. E comunque le uova spese non vengono "buttate" ma spese. Quindi oltre la ricompensa ti tieni le cose che hai acquistato.
Magari alcune sono un pò inutili, vedi avatar femminile per gli uomini e viceversa. Ma dopo tutto le missioni non devono essere sempre semplicissime e redditizie, come comunque lo sono state le precedenti. Questo è un di più...almeno a mio parere.
 

DeletedUser7334

Guest
ok,xro diciamo che io non mi sento tanto invogliato a completarla visto che comunque sarebbero mal spese x me le uova x i 2 avatar e x il dissidente singolo,l'albero mi piace moltissimo esteticamente e quindi va bene,lo prenderei volentieri,ma le restanti cose...
x esempio preferirei di gran lunga aggiungere altre 20 uova al costo dei 2 avatar x prendere altri 2 faretti,almeno hanno la loro utilita oltre allo scopo estetico...
comunque raggiunti tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato ci potrei anche pensare,ma la vedo difficile.
 

DeletedUser

Guest
Io onestamente non credo che la completerò. Dopo il pozzo e il covo preferirei prendere solo i fari.
 

DeletedUser14158

Guest
ma nessuno valuta avere più di un pozzo? io ne ho preso uno e, visto che passerò col premio le 1000 uovo, ne prendo altri 2
 

DeletedUser22

Guest
Correggo l'errore del mio collega sword: Il pozzo avanza d'epoca insieme al giocatore. :)
 

DeletedUser12908

Guest
perchè dei giocatori che l'hanno messo è cambiato d'epoca se sfogli le pagine trovi gli stessi che lo dicono
 

DeletedUser22

Guest
Il giorno in cui abbiamo stilato la FAQ, abbiamo anche condotto dei test, l'edificio passa d'epoca.
 

DeletedUser

Guest
salve
vorrei segnalare una cosa, ho acquistato il covo dei dissidenti su due mondi, in un mondo mi ha sbloccato il terzo slot con 30 uova, nell'altro mondo (acquistato oggi il covo) mi sbloccherebbe il terzo slot con 8 uova e 110 diamanti???? dipende dell'era differente?
 

DeletedUser

Guest
no ..nell altro mondo non hai abbastanza uova ..verifica ..se non è cosi ricarica la pagina è il problema dovrebbe sparire ..
 

DeletedUser2834

Guest
Io non credo che ci arriverò all'ultima missione, ovvero non credo che riuscirò a donare le 99 uova.. Ma chi è che ha completato pure l'ultima?
 

DeletedUser

Guest
Dipende, se fai battaglie oppure no. Io ho optato per entrambi xD
 

DeletedUser

Guest
io come pepitons opto x entrambi appena finisco la missione delle 99 sono a già a 35 e ho un totale di 1000 uova + le 200 del premio vado all'incirca giusto :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima