Discussioni/Domande Evento di Pasqua

Lisippo

Bracciante
Grazie pensavo che chiusa la missione il contatore si bloccasse!
Meglio così ho molti amici e gildiani che ne saranno felici
 

DeletedUser

Guest
Oltre l'arroganza ci mancava anche la censura dei messaggi...esco dal game per la mia e la vostra felicita!
 

DeletedUser

Guest
Oltre l'arroganza ci mancava anche la censura dei messaggi...esco dal game per la mia e la vostra felicita!

quali messaggi scusa?nella chat? alcune parole anche se non dovrebbero essere censurate lo fa..basta segnalarlo e loro aggiusteranno tutto e poi chi sarebbe arrogante e perche scusa?
 

DeletedUser

Guest
Ho postato un parere negativo in questo topic sulle uova senza offendere nessuno o altro, ho avuto delle risposte maleducate. Se sei in grado di recuperare i messaggi cancellati vai pure a controllare il tono della discussione.....a mio parere la fatica di accumulare uova a discapito di abbellimenti o motivazioni non ne vale la pena. Era solo un'opinione. Comunque e' tardi ho gia' smantellato il villaggio....
 

DeletedUser

Guest
giustamente fai quello che vuoi ma è inutile prendersela per le risposte di alcuni utenti ..poi ognuno la pensa come vuole ..se a te non ti è piacciuto molto l'evento io rispetto il tuo pensiero ..come gia detto ognuno la pensa nella sua maniera e che se uno offende o risponde male tu non pensare ..
 

DeletedUser21609

Guest
Re: discussione evento di pasqua

chi mi sa dire come funziona l'ultima missione delle uova di pasqua, quella che ti da come premio 250 uova ??
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione evento di pasqua

Ciao a tutti, qualcuno ha completato l'ultima missione ? ? ? ( prendere TUTTI gli oggetti del mercatino in cambio dà 250 uova)...
Cosa succede dopo ? ? ?
Grazie
 

DeletedUser14193

Guest
Re: discussione evento di pasqua

ciao a tutti ho un vicino che è in età coloniale ( mondo dinegu ) ma i pozzi dei desideri che ha costruito sono indicati come basso medioevo , ma non si dovevano aggiornare con l' avanzamento dell' età ?
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione evento di pasqua

ciao a tutti ho un vicino che è in età coloniale ( mondo dinegu ) ma i pozzi dei desideri che ha costruito sono indicati come basso medioevo , ma non si dovevano aggiornare con l' avanzamento dell' età ?

anche se vai da qualcuno che ha il pozzo sta nell rta del bronzo vedrai che il pozzo è del basso ma perche sei tu che stai nel basso ..prima di postare una domanda guarda se qualcuno l abbia gia fatto anche perche giusto qualche ora fa è stata fatta sempre in questo post cioe 1-2 pagine indietro
 

DeletedUser

Guest
vai nell'inventario e poi clickka su costruisci e lo piazzi dove hai una spazio tipo 3X3
 

DeletedUser19011

Guest
Noto che molti hanno 2 pozzi invece che 1 pozzo e 1 covo. Forse perchè il covo non è poi così forte? Oppure perchè nonostante varie spiegazioni http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?8935-Evento-di-Pasqua molta gente (come me) non riesce a capire le vere potenzialità del covo? Cioè se io ho un dissidente e prende le sembianze di un altro, prende le stesse abilità, ma fa 100 di danno oppure dipende dalle abilità che acquisisce?
 

DeletedUser

Guest
Noto che molti hanno 2 pozzi invece che 1 pozzo e 1 covo. Forse perchè il covo non è poi così forte? Oppure perchè nonostante varie spiegazioni http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?8935-Evento-di-Pasqua molta gente (come me) non riesce a capire le vere potenzialità del covo? Cioè se io ho un dissidente e prende le sembianze di un altro, prende le stesse abilità, ma fa 100 di danno oppure dipende dalle abilità che acquisisce?
o perche non combattono o perche giocano principalmete in un altro mondo o perche aumentano lepossibilità di ricevere diamanti
 

DeletedUser

Guest
o perche non combattono o perche giocano principalmete in un altro mondo o perche aumentano lepossibilità di ricevere diamanti

Io combatto molto, ma il covo, anche se l'ho messo in inventario, non ho in programma di usarlo
 

DeletedUser21297

Guest
Re: discussione evento di pasqua

Compra almeno uno di ogni pezzo presente nel mercatino pasquale

Ma il calcolo dei beni comprati al negozio viene calcolato anche in base agli oggetti acquistati in precedenza o solo dopo l'assegnazione dell'ultima quest? Io, per esempio, vorrei prendere i punti ricerca ma vorrei essere sicuro che mi valgano alla quest anche dopo averli spesi.
 

DeletedUser18342

Guest
Raga scusate la mia perplessità..ma l'ultima ricompensa di 250 uova mi lascia un pò .... mi sembran pochè visto che prendendo tutto si spende mooolto di più...la volevo far tutta la quest ma cosi..
 

DeletedUser

Guest
non mi pare si spenda molto di più, visto che pozzo e covo bene o male lo prendono tutti, e qualche faro anche, il restante costa tutto dalle 20 alle 40 uova, in tutto circa 350, che sono sempre più di quelli che guadagni, ma comunque non "mooolto"
 
In cima