Discussioni/Domande Evento di Halloween 2016

DeletedUser36865

Guest
Intende l'albero delle ricerche!
La missione è completare una ricerca. ;)
 

DeletedUser32188

Guest
Sono arrivato alla 22 missione e dalle icone è sparita la zucca che mi faceva gli indovinelli, mentre è rimasta quella che mi dice che ho fatto 22 missioni contro 23.
cosa devo fare
grazie
 

DeletedUser36865

Guest
Che strano... Potresti fare un screenshot della pagina?
 

DeletedUser42155

Guest
Scusate mi sono appena registrata non so dove chiedere,
Missione 21 fai spazio, non so più cosa vendere , sto cimitero non me lo da
 

DeletedUser37217

Guest
Vendi il cimitero? Ma se non è in mio possesso cosa devo fare?
 

DeletedUser20368

Guest
vendi un edificio culturale e ti da il cimitero piccolo
 

DeletedUser37217

Guest
Grazie

Ho fatto come mi hai consigliato ma non ha sortito alcun effetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42131

Guest
non capisco sono alla missione 11 ho fatto tutte produzioni 5 ,15, 30, 4 ,8, 1g ,2 g , e niente è ferma alla 5

perchè ? ho appena finito quella dei 2 giorni non so cosa devo fare e intanto i giorni passano .
 

Rubicone

Contadino
@eliusa targaryan
Gli edifici che forniscono riscorse programmabili sono di due tipi:
- Edifici Produttivi di Materiali (nel menu, la scheda con il martello; compresi alcuni edifici speciali o Premium);
- Edifici per i Beni (nel menu, la scheda con le tre pietre).
Gli edifici che servono per completare la missione n. 11 sono quelli Produttivi di Materiali completando almeno una volta ciascuna delle produzioni disponibili ( 5m, 15m, 1h, 4h, 8h e 1g).
 

DeletedUser24625

Guest
mi chiede di costruire il cimitero ma io non lo trovo dov'è ??
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se non ha il cimitero nella sua città,provi a vdere se lo ha ancora in inventario dallo scorso evento. Se non ce l'ha nemmeno li,allora venda un edificio culturale e le darà il cimitero piccolo 3x3.
 

DeletedUser9701

Guest
Scusate non sono uno che partecipo al forum ma ho un problema che non so risolvere, per superare una missione mi chiede di vendere il vecchio cimitero monumentale ma io per avere piu' spazio qualche tempo fa' decisi di eliminarlo quindi sono rimasto bloccato... chi puo' dirmi come fare visto che non e' presente in archivio e non posso ricostruirlo... grazie.
 

DeletedUser93

Guest
la missione 20 chiede "costruisci il cimitero più grande o un edificio per la cultura appartenente all'età in cui attualmente ti trovi".in archivio ho un cimitero 4x3 ,se lo costruisco e la missione dopo che mi chiede di venderlo mi darà il cimitero 5x3, giusto? se invece costruisco un edificio culturale,cosa mi darà? il cimitero 7x3 oppure il 3x3?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate non sono uno che partecipo al forum ma ho un problema che non so risolvere, per superare una missione mi chiede di vendere il vecchio cimitero monumentale ma io per avere piu' spazio qualche tempo fa' decisi di eliminarlo quindi sono rimasto bloccato... chi puo' dirmi come fare visto che non e' presente in archivio e non posso ricostruirlo... grazie.

Contatti il supporto che vedrà il suo problema.

la missione 20 chiede "costruisci il cimitero più grande o un edificio per la cultura appartenente all'età in cui attualmente ti trovi".in archivio ho un cimitero 4x3 ,se lo costruisco e la missione dopo che mi chiede di venderlo mi darà il cimitero 5x3, giusto? se invece costruisco un edificio culturale,cosa mi darà? il cimitero 7x3 oppure il 3x3?
Rispondo per gradi.
1) Se costruisce il 4x3 riceverà il 5x3
2) Se costruisce un edificio della sua epoca riceverà il 3x3.
 

RedRed

Contadino
Sì, se lo costruisci poi avrai il 5x3. Se costruisci un edificio culturale invece quasi sicuramente avrai il 3x3, perché la ricompensa della prossima missione viene decisa quando completi questa (e basandoci sugli eventi passati se non lo hai già costruito prima non lo puoi vendere durante la missione quando è già stata generata)
 

DeletedUser41196

Guest
Chi non può costruire il cimitero alla 20 deve costruire un edificio culturale di qualsiasi era, e riceverà un cimitero 3x3, poi alla missione 21 deve invece vendere un edificio qualsiasi ma della era attuale.
 
In cima