Risultati di ricerca

  1. Risolto: Le Incursioni Quantistiche non funzionano

    forse hanno dimenticato di attualizzare il cambio orario per i raid, vediamo fra 3 minuti cosa succede
  2. Barra premi compagnia

    qualcuno sa spiegarmi perche alcuni hanno una sola barra da poter comperare e altri ne hanno due? Grazie
  3. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Scusate ma questa notte (come al solito direi) per ben 5 volte non viene la possibilità di prendere la chiave per il calendario da prendere giornalmente. Semplicemente non appare fai i premi da poter prendere. Praticamente cosi si rende impossibile finire il calendario. Chiaro che con i diamanti...
  4. Casa del Cartografo

    Mi dispiace, ma questo non è vero o giusto. Io ho preso con i 2'995 diamanti i premi per dissotterrarli ma non ho ricevuto la casa del cartografo. Per questo chiedevo informazioni. Come pure il premio non era parte di un evento, quale? La casa del cartografo compare solo li nella schermata della...
  5. Casa del Cartografo

    Mi sa dire qualcuno quale sia il trucco/sistema per poter ricevere la casa del Cartografo?
  6. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Come faccio a prendere la chiave giornaliera? domando perché questa figura al "inizia" raramente, infatti nonostante un cospicuo numero di dobloni (presi pure con diamanti) investiti, non viene fuori cioè anche aprendo tutte le celle non era nell'inventario - la stessa cosa è stata commentata in...
  7. Nuova Era Titano

    Aprile gli ultimi due anni, ogni anno (non dico regola, ma cosi appariva) si aspettava un anno e due settimane.
  8. Nuova Era Titano

    Se non sbaglio, controllando gli ultimi tre anni, l'uscita della nuova era ha un ritardo dalle 3 alle 4 settimane. Vi sono problemi o si sa ca. quando finalmente arriverà?
  9. Livello gilda

    Penso non parliamo della stessa cosa, tu intendevi i livelli della spedizione, dagli attuali IV a V, io intendo il livello della gilda, una volta raggiunto il 100 è finito tutto. (come incentivi per la gilda e giocatori intendo.
  10. Livello gilda

    Domandina difficile, più per lo staff che programma. Abbiamo raggiunto il livello più alto nelle spedizioni, il fatidico 100. Per alcuni vuol dire possibilmente, nessun incentivo ulteriore per darsi particolarmente da fare. Non chiedo nessun particolare, semplicemente se per il futuro la FoE...
  11. Livello punti da raggiungere Castello

    Buongiorno. Non riesco a trovare (se poi è pubblicato, non saprei) i livelli del castello a quale punteggio ci cambia il livello. Ora sono arrivato al livello 10, pr arrivare al livello 11, devo raggiungere i 290'000 punti..... e poi? per il livello 12, 13, 14, 15 Mi farebbe comodo giusto per...
  12. Insediamento Aztechi

    Per prima cosa grazie. Ora vi svelo perche feci la domanda. L'insediamento Azteco mi interessava per via dell'edificio che alla fine si poteva mettere su. Quando incominciai e presi il livello UNO, cioè la base, Non esistevano ancora i lucchetti e per sbaglio lo venduto nell'antiquario. Ora mi...
  13. Insediamento Aztechi

    scusa l'insediamento vichingo non centra nulla.
  14. Insediamento Aztechi

    No - io ho finito gia una volta completa quello Azteca - e vorrei rifarlo, ma non parte più dall'inizio, rimane bloccato all'ultimo giro di cui alla fine ti da punti FoE - ma io vorrei rifare tutte e (mi pare) 15 livelli.
  15. Insediamento Aztechi

    Ho concluso il primo insediamento, vorrei iniziarne uno nuovo, ma parte sempre dall'ultima missione che da i 50 punti FoE. è un errore? faccio io qualcosa di sbagliato o non è veramente ripetibile. Ho gia fatto l'ultima 3 volte, capirete che sono un po stufo di riprovare. Grazie per un...
  16. Domanda tecnica sul nuovo GE

    L'isola volante l'ho impalcata. Non mi è chiaro ogni quale periodo di tempo ne può apparire una. Mi sembrava d'avere letto che ne poteva apparire una ogni 4 ore. Grazie per una spiegazione sul funzionamento di questo GE.
  17. Uso di sistemi non permessi.

    ok - faccio un ticket e vedo si cercare di spiegarmi meglio. Un saluto
  18. Uso di sistemi non permessi.

    io non rischio, solo che mi viene fatta appunto la matematica a qualsiasi orario e normalmente nel giro di uno o un paio di muniti. Per questo chiedevo, probabilmente dovrei fare un ticket alla FoE. Prima volevo sapere se simili cose vengono accettate o sono vietate.
  19. Uso di sistemi non permessi.

    Se un giocatore usa uno o più sistemi per avere dei vantaggi come p.e. fare la matematica sui GE a qualsiasi ora del giorno o della notte ed è pure più veloce dei compagni di gilda che prenderebbero la posizione (ARC 90%), quindi parlo di minuti o addirittura di meno di un minuto, sono permessi...
  20. Discussioni/Domande Evento Invernale 2020

    Salve a tutti, domandina: è vero che quando si ganno tutte le renne, alla fine dell'evento non si ricevono i regali se non si mettono i diamanti? Se si vuole i regali subito dopo aver ricevuto tutte le renne, mi è chiaro che ci vogliono i diamanti e poi si può ripartire, ma che anche alla fine...
In cima