Risultati di ricerca

  1. Accesso alla Gilda da più mondi

    Ok Grazie! Sospettavo che fosse così: in realtà ogni mondo è un universo a se stante chiuso agli altri mondi.
  2. Accesso alla Gilda da più mondi

    Scusate la domanda stupida, ma una gilda può esistere su più mondi? Cerco di essere più chiaro: se io ho lo stesso account su due mondi diversi, posso accedere da entrambi alla stessa Gilda? Se invece ho due account diversi su due mondi diversi, posso comunque partecipare alla stessa Gilda...
  3. Tempi per esplorazione

    Non è carina questa cosa! :mad: E francamente non riesco a dargli un senso che non sia il tentativo di "invogliare" i giocatori a spendere soldi per comprare i diamanti. Un po' dispiace però...
  4. Tempi per esplorazione

    Sono nell'era Futuro Oceanico e sto esplorando la mappa continentale oceanica, che sono 32+38+10 province. Per ciascuna di esse devo aspettare 1 giorno e 2 ore: praticamente sto passando quasi 3 mesi ad aspettare. Poi magari la provincia che si apre ha 4 settori, che conquisti in mezz'ora. Se...
  5. Tempi per esplorazione

    Chiedo scusa, probabilmente mi è sfuggito qualcosa ma avrei una domanda: si può ridurre il tempo necessario per l'esplorazione dei settori delle province? Dover aspettare giorni per accedere ad ogni settore è una cosa abbastanza noiosa, per cui immagino ci sia un modo per ridurre questi tempi ma...
  6. Attacchi tra giocatori

    Scusa, io non sono di sicuro un esperto del regolamento, e quindi forse non ho capito, perciò per favore spiegami e fammi capire: vediamo un esempio 1. uno di quelli che tu hai definito al limite del bullismo, viene da me e mi dice: "Se non vuoi che io saccheggi i tuoi beni, mi devi dare 10 pf...
  7. Attacchi tra giocatori

    Se io fossi un amministratore del gioco, bannerei immediatamente e permanentemente un giocatore che si comportasse così, non tanto o non solo per considerazioni di natura etica, quanto per il fatto che è meglio perdere un simile giocatore piuttosto che perdere tutti quelli che, sottoposti a...
  8. Attacchi tra giocatori

    Ho sentito una intervista al tg alcuni anni fa in cui un truffatore, condannato per aver truffato un numero impressionante di persone, soprattutto anziane, si difendeva dicendo: "Non è colpa mia se loro sono così stupidi da farsi truffare!" Anche il furto e la rapina nel mondo reale non sono...
  9. Fabbriche di Beni

    Anche io ho notato che rispetto alle prime ere, edifici per i beni come pure le abitazioni o edifici residenziali che dir si voglia, diventano ad un certo punto inutili. I grandi edifici e gli edifici speciali forniscono tutti gli abitanti e i beni di cui si ha bisogno. Non posso dire di esserne...
  10. Attacchi tra giocatori

    Personalmente io attacco gli altri giocatori solo se costretto per completare le missioni, ma non saccheggio mai nessuno, a meno che non mi abbia saccheggiato prima lui (o lei). L'attacco in se, anche se vittorioso, non comporta alcun danno per chi lo subisce. Il saccheggio è un'altra storia e...
  11. Estensione della mappa su Jaims

    Scusate se faccio domanda stupide, ma non sono certo un esperto del gioco! Sto giocando su Jaims, ed ho notato che la mappa della città è stata estesa, ma il numero di espansioni acquitabili con diamanti o medaglie è rimasto lo stesso! (e comunque il costo è abbastanza proibitivo!!) Per quanto...
  12. Eventi 2022 non compaiono nel centro eventi

    Ok grazie
  13. Eventi 2022 non compaiono nel centro eventi

    Chiedo scusa una domanda: nel centro eventi ci sono solo gli eventi 2021. Ho visto che tra 3 gg comincia un nuovo evento che è il primo del 2022, ma nel centro eventi è ancora solo possibile selezionare il 2021. Sarà aggiornato, magari quando comincia l'evento, oppure nel 2022 il centro eventi...
  14. Selezione dei vicini

    Di sicuro come dici tu è una mia MANCANZA... curioso però: su 75 giocatori che costituiscono il mio "vicinato" ce ne sono: 1 che ha il punteggio maggiore di 50 milioni 2 che sono sopra i 41 milioni 4 che sono sopra i 30 milioni 45 che hanno meno di 5 milioni di punti... meno del 10% dei...
  15. Selezione dei vicini

    Ma l'hai letta la mia proposta? mi sa di no... Pensavo che l'obiettivo del gioco fosse quello di costruire una città, raccogliere risorse e progredire. Se invece è quello di attaccare gli altri giocatori e rapinarli, allora tanto vale andare a giocare in uno dei tanti FPS dove ti piazzano in...
  16. Selezione dei vicini

    L'attuale abuso consiste nel consentire ad un giocatore con 50 milioni di punti di attaccarne uno con 1,5 milioni di punti. Cose del genere a mio parere non fanno bene al gioco. Se non capisci il perché, penso sia inutile provare a spiegartelo.
  17. Selezione dei vicini

    Chiedo scusa ma non sono d'accordo. Per quanto io possa rafforzarmi nel tempo, non arriverò mai a potermi confrontare con uno che ha già adesso 33 milioni di punti o 50 milioni. Anche perché nel frattempo le mie risorse vengono ridotte dai loro saccheggi e le loro crescono sempre! Per questo...
  18. Selezione dei vicini

    Proposta: L'attuale metodo di selezione dei "vicini" basato solo sull'era di appartenenza si presta ad abusi, in quanto favorisce i giocatori più forti (=con un punteggio più alto) a scapito dei meno forti. Propongo che la selezione dei vicini avvenga non solo in base all'era ma anche al...
  19. Due ondate in attacco

    Sì infatti l'ho fatto, ma speravo di poter usare due ondate: contro certi avversari tosti sarebbe utile! Grazie comunque per avermi chiarito il dubbio e ciao a tutti!
  20. Due ondate in attacco

    Quindi è inutile avere per esempio due caserme per la fateria, tanto comunque più di 8 unità non potrò mai schierare...
In cima