Risultati di ricerca

  1. resa ge

    su wiki porta i benefici dei vari ge ffino a liv 80, ma (anche se a caro prezzo) i loro benefici continuano a salire se si portano ancora più sù...... ma di quanto? c'è una tabella con i riferimenti per livelli superiori?
  2. NICK E MONDO DI GIOCO

    fiorange74 - mondo K 1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 1 15 23 42 79 18 29 53 67 83 7 35 49 74 86
  3. fiorange74

    fiorange74 - Mondo Korch domanda n. 1 - 3,333kg domanda n. 2 - 0,777kg domanda n. 3 - 0,733kg domanda n. 4 - 0,200kg domanda n. 5 -250
  4. EGITTO

    ciao, c'è una guida x l'insediamento dell'antico egizio
  5. Non è un bug: Château Frontenac non mi da bonus

    1.209.2ba9fe08782 (21.07.2021 10:49), fiorange74 (849347454), it10, it_IT, Windows 10, Chrome/92.0.4515.107, 1708x781, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium) (512 MB VRAM)
  6. Approvata semplificare l'inserimento offerte commerciali nei post

    Proposta: Modificare l'inserimento offerte commerciali nei post Metodo alternativo: Il metodo attuale obbliga l'utente ad allegare una singola offerta commerciale alla volta. qualora si dovessero avere più offerte, si verificano 2 problemi: - fare molti post; - nel caso le offerte sono molte...
  7. EVENTO CALCIO fiorange74 - Mondo Korch

    fiorange74 - Mondo Korch Mazzo n. 3. Gavin Philips 8 Williams Lewis 11 Jamie Bennet 5 Lunedi 7 14p Gavin Philips 8 + 14 = 22 Martedi 8 17p Gavin Philips 22 + 17 = 39 Mercoledi 9...
  8. giardino dell'altare

    Altare di Artemide (4% attacco) oppure Estia (1 progetto al giorno)? il progetto è casuale o è legato alla propria era?
  9. EVENTO CALCIO (inserisci QUI il tuo nick e mondo di gioco)

    fiorange74 Mondo: Korch Mazzo n. 3
  10. scatola sorpresa dell'evento

    salve, ho la scatola che ho vinto all'evento delle pergamene, se la apro adesso ci prendo qualcosa di questo evento, ma se aspetto il prossimo, e la apro cosa ci trovo? ne prenderò un'altra per questo evento?
  11. ricompense campi

    sta succedendo solo a me oppure anche a voi le ricompense dei campi per ora sono inesistenti? fino agli scorsi campi, mediamente ogni 3 vittorie (anche meno) vincevo una ricompensa (una su 2 era no pf), oggi su 20 ho preso 2 frammenti..... e basta..... solo sfiga?
  12. Informazioni kit selezione primavera

    Nello specifico il kit primavera: per quanto concerne la roccia di sakura, oltre al suo bonus, da, se costruito accanto ad altri edifici unici del set.... altri bonus edifici unici cosa intende? uno (in questo caso 2) del set di 5 come disegnato.....oppure posso disegnarlo io non cambia nulla, o...
  13. ge utili

    ciao, gioco da poco, in questi giorni ho trovato i progetti e costruito 4 ge, a parte zeus, delfi babele e il faro. Questi 3 mi sembrano francamente un pò inutili, eventualmente si possono togliere? ho completato anche il colosseo, ma mi pare inutile pure quello..... cosa mi consigliate?
  14. antiquario

    ma gli oggetti (non potenziamenti) che si prendono all'asta sono tutti bloccati? o ce ne sono alcuni che si possono rivendere all'antiquario stesso? e quelli bloccati, devo per forza costruirli visto che non c'è nemmeno il pulsante elimina?
  15. Evento di Pasqua (inserisci il tuo nick)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI! A noi...
  16. bonus

    ma gli effetti delle costruzioni tipo sentinelle si sommano se ne hai più di uno? se si, fino a quanti è
  17. negoziazioni

    non ho capito bene come funzionano, ognuno deve avere un singolo materiale oppure possono ripetersi? mi era sembrato di capire la prima, però ho fatto solo un test con materiali che avevo in abbondanza e l'ho dato a tutti, almeno uno doveva essere ok...... tutti sbagliati quindi non ho capito...
  18. amici

    salve, hodegli amici che non giocano più oppure che si connettono raramente, come fare per eliminarli per poterli sostituire che persone più attive?
In cima