come fare molte battaglie giornaliere

Sorcino

Roditore del Forum
Il logoramento basso o contenuto è un fattore che permette di fare molte battaglie giornaliere nei Campi di battaglia c'è funzionalità che, ottimizzata nell'interpretazione, fornisce la risposta in tema della discussione.
Purtroppo i due post (e non solo loro) hanno sviluppi convergenti. è difficile non scivolare nel OT ma qui il fallo non lo vedo neanche con il VAR.
Perfettamente d'accordo.. Spesso le dinamiche della discussione portano ad allontanarsi dall'oggetto della discussione stessa pur restando sempre di " pertinenza "... Tuttavia in 15 pagine di discussione credo che se andiamo a vedere siano stati proprio ripetute anche le stesse cose decine e decine di volte... Mi ci metto pure io... ;)

Tuttavia fabianoio ha tirato fuori una discussione che va avanti da oltre 1 anno e dove diversi utenti esperti e meno esperti hanno fornito prove tramite video , screen e fatti che dimostrano l'utilizzo di " trucchi " che appunto "giustificano" come fare molte battaglie giornaliere ( titolo della discussione ). Cioè sembra come che anche se io ti dimostro che pinco pallino mi ha rubato la macchina ( con video - foto - testimonianze ) non fa niente e non si può fare niente affinche io la possa riprendere nonostante la legge dice che è vietato rubare...
Ovviamente NON posso credere che tale discussione non sia arrivata a GO , GA e al nostro CO.MA. e di conseguenza non posso credere che non sia arrivata alla INNO GAMES..
Tuttavia e purtroppo torno a ripetermi la soluzione più semplice, economica , attuabile e che farebbe felici credo tutti gia l'ho espressa.
Ovviamente non si puo proporre ufficialmente ma a problemi estremi , estremi rimedi...

Saluti
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
onestamente ...
- vicini , spedizioni , mappe (battaglie limitate)
- arena (puoi comprare tentativi)
- ricorrenti (da una certa era in su)
- GVG normale ... dipende dalla gilda
- GVG comunemente chiamate FAKE... accordandosi per riempire settori e svuotarli (79 battaglie a settore , una la lasci per far fullare al socio) , molti big si pompano in questo modo, un po' come gli steroidi in palestra
- campi ... avendo attacco alto , truppe in abbondanza , molto tempo a disposizione (giornate...), entrando in gilde grosse , con tesorerie ricche , costruendo molti campi che limitano l'attrito (logoramento) , e mettendo la sveglia quando cade il lucchetto , puoi arrivare senza barare anche a 1000 battaglie al giorno solo qui

se usi script ...
uguale , ma un po' più velocemente (tipo le fake in gvg 79 battaglie in pochi secondi)
la differenza grossa è che nei campi ti fai il settore da solo lasciando le briciole ai compagni

SI può chiudere la discussione . grazie
_________________________
off topic
se vedete che voi a logorio basso e 4 campi fate 17 battaglie , e i vostri compagni ne fanno 14 , 19 , 23 ... allora è tutto ok .
se vedete che a pari condizioni siete in 12 , di cui 10 fanno 4 battaglie a testa , mentre in due ne fanno 60 , allora stanno usando script , e stanno fregando pure voi compagni compagni di gilda
 

Sorcino

Roditore del Forum
se vedete che a pari condizioni siete in 12 , di cui 10 fanno 4 battaglie a testa , mentre in due ne fanno 60 , allora stanno usando script , e stanno fregando pure voi compagni compagni di gilda
e questo non dovrebbe essere permesso.... Giusto?
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
e questo non dovrebbe essere permesso.... Giusto?
ma dybala va all'inter?
putin è morto e sostituito da un sosia?
il coronavirus esiste veramente?
i vaccini causano autismo?
la terra è piatta?
ma soprattutto ... ridge e brooke tornerano assieme?

se vogliamo andare avanti cosi con gli off topic facciamo pure . mi sembra che l' argomento "molte battaglie giornaliere" sia ESAURITO , tenerlo in vita surrettiziamente inserendo un altro argomento , peraltro anche ESAURITO , su ciò che permette il regolamento e sul fatto che il gioco sia pieno di bot , mi sembra accanimento terapeutico .

invito gli amministratori a chiudere questo argomento
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma dybala va all'inter?
putin è morto e sostituito da un sosia?
il coronavirus esiste veramente?
i vaccini causano autismo?
la terra è piatta?
ma soprattutto ... ridge e brooke tornerano assieme?

se vogliamo andare avanti cosi con gli off topic facciamo pure . mi sembra che l' argomento "molte battaglie giornaliere" sia ESAURITO , tenerlo in vita surrettiziamente inserendo un altro argomento , peraltro anche ESAURITO , su ciò che permette il regolamento e sul fatto che il gioco sia pieno di bot , mi sembra accanimento terapeutico .

invito gli amministratori a chiudere questo argomento
ma io inviterei invece gli amministratori a risolvere questo problema o a modificare il regolamento affinche i bot siano consentiti cosi che tutti "LEALMENTE" giochiamo alla pari...
Ma che stai dicendo... Poi è la tua opinione e va rispettata ma allora che fa troppo comodo.. Si chiude tutto e tutto " risolto "... Facciamo un po come gli struzzi.. Si mette la testa sotto la sabbia , non se ne parla più ed il problema è " risolto "... Non mi trova per niente d'accordo questo tuo modo di " risolvere " i problemi...
poi fa come credi.
 

acol

Contadino
scusa quale "Problema" ?

come fare molte battaglie giornaliere​

qual 'è il problema ? quale soluzione ?


apri un nuovo argomento , chiamalo

Bot​

come se già non ce ne fossero, e parlane li . ormai lo sappiamo che la tua soluzione è legalizzarli .

Questo argomento è CHIUSO , bastava la mia risposta poco sopra invece che 16 pagine di discussione inutile
 

acol

Contadino

come fare molte battaglie giornaliere​

- vicini , spedizioni , mappe (battaglie limitate)
- arena (puoi comprare tentativi)
- ricorrenti (da una certa era in su)
- GVG normale ... dipende dalla gilda
- GVG comunemente chiamate FAKE... accordandosi per riempire settori e svuotarli (79 battaglie a settore , una la lasci per far fullare al socio) , molti big si pompano in questo modo, un po' come gli steroidi in palestra
- campi ... avendo attacco alto , truppe in abbondanza , molto tempo a disposizione (giornate...), entrando in gilde grosse , con tesorerie ricche , costruendo molti campi che limitano l'attrito (logoramento) , e mettendo la sveglia quando cade il lucchetto , puoi arrivare senza barare anche a 1000 battaglie al giorno solo qui

- e infine sostenendo sorcino nella sua lotta per la legalizzazione dei bot

SI può chiudere la discussione . grazie
 

Grindelwald

Popolano
SI può chiudere la discussione . grazie
Innanzitutto non puoi permetterti di dire di chiudere, dato che non sei stato tu ad aprirla. Quindi a decidere una cosa del genere possono essere solo fabianoio o un moderatore del forum.
In secondo luogo, dovresti leggere meglio la domanda che è stata posta, perché è evidente che non l'hai centrata. Bello mio, non basta fermarsi al titolo... :rolleyes:
 

Sorcino

Roditore del Forum
scusa quale "Problema" ?

come fare molte battaglie giornaliere​

qual 'è il problema ? quale soluzione ?

ma come sempre ho sostenuto spesso le dinamiche della discussione portano a parlare di "altro" ma che resta sempre a mio avviso e come in questo caso inerente all'argomento diciamo non mi sembra nulla di cosi grave..

apri un nuovo argomento , chiamalo

Bot​

come se già non ce ne fossero, e parlane li . ormai lo sappiamo che la tua soluzione è legalizzarli .
Io non propongo di legalizzarli... Ma se la legge esiste va fatta rispettare e non è certo nostro compito trovare la soluzione.. io utente leggo un regolamento e l'ho rispetto. Se vedo che qualche utente non lo fa e ne trae vantaggio lo segnalo... Se poi vedo che non gli fanno niente nonostante tutto allora è la INNO che dovrebbe assumersi le proprie responsabilità... Se non lo fa e come se in un certo senso " autorizza " implicitamente gli utenti ad usare i bot... Poi pero player X ( sempre onesto ma stufo di essere fregato ) li usa e magari viene BANNATO... Allora che fa il regolamento vale o non vale per tutti... Ne consegue che allora o vale per tutti come dovrebbe o si modifica cosi tutti piu felici..
 

Grindelwald

Popolano
@acol a parte il multiposting e lo spamming (tradotto in italiano: è vietato mandare messaggi consecutivi, così come non si deve rimandare lo stesso messaggio più volte insistentemente in una stessa discussione, ovvero fare spam).
Mi rammarica che dopo 15 pagine di discussione sei arrivato tu senza capirci un accidente, e forse senza neppure leggere...
Nessuno vuole sapere dove si fanno le battaglie e come farne di più! Nessuno lo ha chiesto! Leggiti la domanda iniziale: mica dice "combatto poco come faccio a fare più battaglie"! Invece tutta la discussione dal primo post è messa sul piano "come fanno certi giocatori a fare combattimenti in numero inauditamente esorbitante... mi sfugge qualcosa o magari i loro metodi non sono così regolari?"
Questo è il succo della discussione, se non vuoi andartela a leggere da te.
SI può chiudere la discussione . grazie
In quanto tale, nessuno si permetterà di farlo finché non sarà esaurita, ovvero ferma e priva di qualunque intervento per diverso tempo (a volte non c'è nemmeno bisogno di chiudere), non di certo al primo Edit by staff. In questo caso credo che ci vorrà un po' prima che la discussione si fermi ;) l'argomento dopo tanto tempo è ancora attualissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grindelwald

Popolano
[aggiungo anche il chatting]

Comunque visto che mi stai rispondendo qui, dimmi tu come chiameresti uno che ripete sempre le stesse scemenze senza aver visibilmente capito un accidente di quello di cui si parla... direi che ho edulcorato al massimo ;)

Ti ho fatto notare come sei fuori argomento, invece hai continuato a spammare ricopiando sempre lo stesso inutile messaggio, oltre che perseverando (fino ad un attimo fa) con un ininterrotto multiposting. Non sarai il re dei troll, ma ne sei uno senza dubbio qualificato.

con questo chiudo perché con gente come te non si cava un ragno da un buco
p.s. continua pure fino a stasera e oltre sperando in un ban permanente perché molti non vorranno vederti :D è solo un consiglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

acol

Contadino
il multiposting e lo spamming (tradotto in italiano: è vietato mandare messaggi consecutivi, così come non si deve rimandare lo stesso messaggio più volte insistentemente in una stessa discussione, ovvero fare spam).
lo spamming vale anche per argomenti off-topic ripetutamente e insistentemente reiterati in questa e altre chat ?
16 pagine in cui si conclude chiedendo di legalizzare i bot , a uno che chiedeva come fanno alcuni a fare molte battaglie , e vieni a fare il precisino a me che ho dato una risposta pertinente e DEFINITIVA
il bue che da del cornuto all'asino . però ora l'asino si è un po' stancato :)
ma prego vai avanti ancora , da solo però , io per me la chiudo qui perche non ho tempo di farmi trollare ulteriormente . ormai è tutto nero su bianco , chi legge si farà la sua idea .
saluti a tutti
 

babypaola

Contadino
Bè non voglio difendere @acol ma anche nelle 16 pagine si è detto un po' sempre la stessa cosa (e che si vuole la liberatoria all'uso di bot :rolleyes: )quindi insomma effettivamente la discussione è stata sviscerata a fondo, c'è poco altro da aggiungere...dire null'altro. Continuare con "Ah tizio ha usato il bot per prendere c3!" e rispondere di seguito "Date il via libera ai bot così c'è equità!" a loop a che serve? Oltre che dare certezze laddove resta qualche rimasuglio di dubbio...direi che si fa una pessima figura...Lamentarsi quando qualcosa non và ok (perché qua ci si lamenta eh...le segnalazioni si fanno altrove), ma c'è un limite che si chiama dignità...alla inno sanno del problema, se non lo risolvono o lo risolvono solo in parte (o danno lo specchietto per le allodole, o si nascondono dietro a un dito...) non sarà certo una discussione con millemila post nel forum ita a cambiare le cose.
 

babypaola

Contadino
sebbene a volte in modo stucchevole
hai centrato l'argomento...
indica come sia ancora molto attuale...
Ancora??? I bot sono argomento datato, altro che molto attuale, tipo l'arrivo delle gvg? No anche prima c'erano i programmini che raccoglievano da soli e ti dicevano quando andare a saccheggiare...dici che non hanno avuto tempo di aggiustare le cose o provvedere ad un controllo/sanzione ogni qual volta ne esce uno nuovo? Oppure forse è che non hanno avuto voglia o meglio ancora interesse (economico) a farlo?

Quindi ora la domanda è: il forum è un luogo dove discutere del gioco e delle varie sfaccettature (toh inventiamoci pure i bug in inglese...) oppure è un posto dove venire a sfogare le frustrazioni del tipo non vinco contro i bot quindi vado nel forum a sfogarmi un po' tanto ci sta la discussione aperta?

Perché è chiaro a tutti sì, che le segnalazioni bot sul forum non servono a niente ma ci vuole il ticket (che, ahimè, avrà lo stesso epilogo...)
 

Grindelwald

Popolano
Quindi ora la domanda è: il forum è un luogo dove discutere del gioco e delle varie sfaccettature (toh inventiamoci pure i bug in inglese...) oppure è un posto dove venire a sfogare le frustrazioni del tipo non vinco contro i bot quindi vado nel forum a sfogarmi un po' tanto ci sta la discussione aperta?
Si hai ragione... ma se qualcuno vuole sfogarsi visto che non è una persona sola, perché impedirglielo ;), invece per chi come altrettanti altri si è stancato basta togliere la discussione da quelle seguite e siamo tutti "contenti" (parolone...)

il ticket (che, ahimè, avrà lo stesso epilogo...)
Eh già...
 

babypaola

Contadino
invece per chi come altrettanti altri si è stancato basta togliere la discussione da quelle seguite
:rolleyes: sta cosa dell'ignora vi sta sfuggendo di mano :D:D:D
Non è questione di "se vi dà fastidio non leggete", ma di rispetto di luoghi e situazioni. Il forum è per antonomasia un posto dove confrontarsi, non un posto dove venire a sfogarsi, per quello ci sono gli amici, la famiglia, lo psicologo....il parroco :D:D:D:D
Ecco, lo sfogo può essere uno spunto di discussione, ma lo spunto e basta e una volta trattato tutto l'argomento e detto tutto di tutto...che senso ha stare a ripetere sempre le stesse cose...cioè si fa pure una figura poco carina...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si hai ragione... ma se qualcuno vuole sfogarsi visto che non è una persona sola, perché impedirglielo ;), invece per chi come altrettanti altri si è stancato basta togliere la discussione da quelle seguite e siamo tutti "contenti" (parolone...)

GRANDE oppure come se ha qualcuno da fastidio leggere i commenti di certi utenti puo fare IGNORA UTENTE e tutti più contenti ;) ;)

Comunque argomento datato o no è sempre " attuale " visto che tanto non l'hanno risolto...
 
In cima