Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
mi sembra strano che sia così perché sarebbe una boiata pazzesca, vorrebbe dire che solo chi ha fatto 3 eventi invernali può finire questo....Premetto che io ho solo la grande fabbrica
No, non dovrebbe essere così, la fabbrica in premio dovrebbe essere di uno step più grande di quella che si possiede: "Fabbrica semplice" (quella 4x2 tanto per intenderci -> "Grande" ... "Grande" -> "Enorme" ... "Enorme" -> "Leggendaria" ... esattamente come per il cimitero ...
 

lucylla

Popolano
Allora sono l'unica che adesso ce l'ha più piccola e che ha pure speso un botto per averla, ahahahahah!!!!
 

DeletedUser28002

Guest
dovrebbe!!!!..ma visto che c'èscritto che ti danno una fabbrica "normale"per una leggendaria????
mo orra la vendo vediamo cosa succede
 

DeletedUser20158

Guest
Buonasera!
L'ultima missione propostami era di fare una produzione da 1 giorno.
Oggi le missioni sono sparite e non mi è stato proposto nessun upgrade del negozio di dolciumi.
Sapete il motivo??
Grazie
 

DeletedUser32651

Guest
Scusate l'ultima missione era di vendere la fabbrica di dolciumi per averne una più grande, io l'venduta ma non ho ricevuto nulla, poi ne ho vinta un'altra con le ultime stelle, l'ho costruita e rivenduta ma non ho ricevuto nulla. Che devo fare? Aiuto please
 

DeletedUser32651

Guest
L'ultima missione mi chiede di eliminare l'enorme fabbrica di dolciumi per avere la leggendaria, poi dice di non confondere quella enorme con la normale o quella grande. Pensando in un errore ho eliminato la mia grande ma non ho ottenuto nulla, poi ho speso 260 diamanti per avere stelle sufficienti a vincerne una nuova con l'evento. Ho ottenuto la fabbrica, costruita e poi venduta ma ancora nulla in cambio. Che faccio???
 

DeletedUser32651

Guest
Quindi è un bug. Allora dovrei ricevere due fabbriche? Una enorme ed una normale?
 

DeletedUser16134

Guest
Ho scritto nell'annuncio le indicazioni che abbiamo avuto dalla Innogames:
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/evento-di-natale-2015.24558/#post-172473

Andre81, abbi pazienza, ma ti chiedo un chiarimento:
io ho la fabbrica Piccola e quella Grande, mi chiede di vendere la Enorme.
Ancora non ho venduto niente, perchè non sapevo come comportarmi.
Cosa devo vendere per vedermi accreditata la fabbrica di livello superiore?
So che sembra una idiozia, mi visto il caos delle ultime ore preferisco prendermi dell'ottuso piuttosto che capire (clamorosamente) male.
 

DeletedUser23902

Guest
Andre81, abbi pazienza, ma ti chiedo un chiarimento:
io ho la fabbrica Piccola e quella Grande, mi chiede di vendere la Enorme.
Ancora non ho venduto niente, perchè non sapevo come comportarmi.
Cosa devo vendere per vedermi accreditata la fabbrica di livello superiore?
So che sembra una idiozia, mi visto il caos delle ultime ore preferisco prendermi dell'ottuso piuttosto che capire (clamorosamente) male.
a me chiede di vendere la normale e otterrei la grande, ma io ho anche l'enorme.
Anche io nella tua stessa situazione, non ho ancora fatto nulla e non so cosa fare
 

DeletedUser12300

Guest
In risposta al mio ticket mi era stato detto di non effettuare nessuna azione. Devo invece vendere la mia fabbrica enorme per poter vedere la leggendaria?
 

DeletedUser39613

Guest
L'importante è che a tutti diano la ricompensa...

Ricompensa che ti devi guadagnare solo con la fortuna di pescarla con le stelle.
Cosa che non ho avuto eppure le missioni le ho completate, a fatica ma le ho finite e...... Niente premio finale. :confused::(
 

DeletedUser36433

Guest
Tutti i ticket che hanno avuto nella risposta di attendere ulteriori informazioni, riceveranno comunicazione nei ticket stesso nel più breve tempo possibile.
 

DeletedUser17833

Guest
io su Cirgard ho appena vinto la fabbrica piccola....l'ho costruita e rivenduta ma non ho ricevuto la fabbrica grande.
la domanda diceva di vendere la fabbrica enorme ma non ne avevo nessuna.
Anche in questo caso mi verrà accreditato l'edificio grande?
Su Arvahall ho venduto la fabbrica enorme, ma nessuna ricompensa (avrei dovuto ricevere quella leggendaria)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Come ci dobbiamo comportare se la missione è stata accettata durante l'orario del bug ma la fabbrica non è ancora stata venduta? Si deve aspettare o si può completare?

Consiglio di inviare un ticket al supporto in questi casi. Se è già stato fatto il supporto verificherà il caso quanto prima.
 

DeletedUser27586

Guest
Ecco un altro che rientra nella categoria di quelli che non hanno ricevuto un aggiornamento dei dolciumi.
Venduta la mia Grande Fabbrica e non ho ricevuto niente nell'inventario. Spero che ne teniate conto e mi darete quanto promesso (l'Enorme Fabbrica di dolciumi che mi spetta).
 

marce60

Bracciante
su east nagach mi hanno messo manualmente l'enorme fabbrica di dolci, su dinegu e cirgard sto ancora aspettando
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima