Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

marce60

Bracciante
ho fatto due ticket separati, per cirgard sto aspettando se mi cambiano la missione dato che mi chiede di vendere l'enorme che io non ho, aspetto fino a domani altrimenti mando un altro ticket
 

DeletedUser33424

Guest
Come ci dobbiamo comportare se la missione è stata accettata durante l'orario del bug ma la fabbrica non è ancora stata venduta? Si deve aspettare o si può completare?

Consiglio di inviare un ticket al supporto in questi casi. Se è già stato fatto il supporto verificherà il caso quanto prima.

ti rispondo io visto che purtroppo ho provato su Dinegu, prima di leggere il consiglio di Andrea ... non ho più la Grande Fabbrica dei Dolciumi e ho aperto un ticket al supporto :(
 

DeletedUser12300

Guest
Consiglio di inviare un ticket al supporto in questi casi. Se è già stato fatto il supporto verificherà il caso quanto prima.
Io sto nella stessa situazione su 4 mondi ma il ticket l'ho aperto solo su uno. devo aprirne altri?
 

DeletedUser39046

Guest
Mi dispiace per tutti quelli che a causa di questo bug hanno problemi nel ricevere la fabbrica di dolciumi leggendaria.
Ma vorrei lamentarmi lo stesso per quest'ultima missione. Chi come me NON aveva la fabbrica ed ha usato ieri (nel mio caso 80 stelline) e oggi 10 SENZA ricevere la fabbrica di dolciumi, si trova senza premio finale! NON mi sembra giusto visto che si sono superate tutte le missioni!
Oppure vogliono solo che si acquistino con diamanti (e quindi soldi veri) le stelline ed si arrivi a prendere la fabbrica di dolciumi... ma ripeto che non lo trovo giusto essendo una missione irraggiungibile se non pagabile o con un bella dose di fortuna!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Lei ha usato tutte le stelline prima che cambiassero i premi. Non sapevamo neanche noi fino a che non hanno cominciato ad arrivare i ticket, che c'era questo bug sulla missione. Le sue scelte le ha fatte (quelle appunto di spendere 80 stelline) perchè magari voleva prendere il kit di rinnovamento. Noi non possiamo farci nulla. Ci dispiace ancora se si sono creati questi disagi.
 

DeletedUser23306

Guest
Stamattina ho trovato la Leggendaria nell'inventario, la missione finita e il messaggio dal supporto al mio Ticket. Tutto risolto. Grazie!
 

DeletedUser

Guest
E' la prima volta che viene legato il premio finale alla fortuna, altre volte facevano in modo di farti comunque avere in qualche modo il modello base costruendo qualcosa in base agli indizi dell'indovinello.
 

DeletedUser39314

Guest
Io ieri per trovare la fabbrica ho dovuto spendere più di 1000 diamanti ( scelta mia ovviamente) invece nel mondo brisgard lo trovata al secondo tentativo, invece nel mondo cirgard ho dovuto aprire più di 20 pacchetti,oggi ho fatto di nuovo i premi e lo trovata al secondo giro dopo aver trovato mischia, cmq ci vuole solo un po di fortuna, se la facevo oggi avrei risparmiato 20 euro, cmq come diceva qualcuno e un po ingiusto ma la missione dice che e facoltativa, mica per forza la si deve completare.
 

RedRed

Contadino
ti rispondo io visto che purtroppo ho provato su Dinegu, prima di leggere il consiglio di Andrea ... non ho più la Grande Fabbrica dei Dolciumi e ho aperto un ticket al supporto :(
Ho chiesto al supporto come ha suggerito il FA, mi hanno detto di completare la missione, ed è andata bene (su 4 mondi). Non ti so dire però se sia stata fatta qualche operazione aggiuntiva. Nel dubbio se siete nella stessa condizione mandate il ticket.

E' la prima volta che viene legato il premio finale alla fortuna, altre volte facevano in modo di farti comunque avere in qualche modo il modello base costruendo qualcosa in base agli indizi dell'indovinello.
Vero, e anche io preferivo il premio per chiunque riuscisse a finire la maratona di missioni.
C'è da dire che hanno cercato di bilanciare permettendo a chi prende la fabbrica base attraverso la lotteria di avere la fabbrica grande da subito.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
potevano almeno fare in modo di ottenere la fabbrica dei dolciumi normale
 

DeletedUser40447

Guest
su east nagach mi hanno messo manualmente l'enorme fabbrica di dolci, su dinegu e cirgard sto ancora aspettando
quindi ti hanno risolto il problema? ma l'hai trovata nell'inventario? io sto ancora aspettando di ricevere la mia leggendaria fabbrica di dolciumi...
 

DeletedUser35436

Guest
Sono andato nel link che mi hai dato, ma quando inserisco la mail con cui mi sono registrato, mi da il seguente messaggio
Il proprietario di questo indirizzo email ha impedito che vengano inviate ulteriori email.
Come posso sbloccarlo?
Cmq aspetto fiducioso che mi venga cambiata la fabbrica di dolciumi in quanto rientro negli utenti che hanno accettato tra le 0.00 e le 2.20



 

DeletedUser39838

Guest
...io ho venduto le fabbriche ed aperto ticket, su Cirgard e Fel... nulla in cambio...
mi sento frodata. :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima