Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16134

Guest
Scusate,io ho scritto il ticket poco dopo la mezzanotte del 3 gennaio, quindi nel pieno del bug....mi han detto di attendere,poi più nulla...dite che è meglio se gli riscrivo, anche nel solito ticket?
Chiedo perchè l'evento finisce tipo domani...
 

DeletedUser39613

Guest
...io ho venduto le fabbriche ed aperto ticket, su Cirgard e Fel... nulla in cambio...
mi sento frodata. :(

Frodata tu???

Almeno a chi ha subito il bug avrà la sua bella grande fabbrica o + ...

Chi invece ha completato tutte le missioni di questo lungo evento e non l'ha "pescata" con le stelle?

Non ha in mano niente!

Questa è una frode!
Tenere online un mucchio di players per giorni e giorni e se non sono stati fortunati non avranno nulla.


Se vi sembra una cosa giusta questa.

Certo c'erano gli altri premi direte voi, ma quelli e solo quelli dovevano andare a fortuna, non lasciare invece a mani vuote chi si è impegnato ed ha finito le missioni.

Se i prossimi eventi non hanno un premio finale, certo, non li farò!
E spero che molti altri facciano lo stesso, così quando vedrete meno utenti nel periodo degli eventi, allora forse capirete che un premio "di consolazione" va dato.

V e r g o g n o s o!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se ti tenevi le stelline fino in fondo ne prendevi quante ne volevi di fabbriche. io ho scelto di usare le stelline per le hall of fame e ne ho prese ben 7. bastava accumulare stelle, non sparliamo di frode per cortesia.
 

DeletedUser39613

Guest
se ti tenevi le stelline fino in fondo ne prendevi quante ne volevi di fabbriche. io ho scelto di usare le stelline per le hall of fame e ne ho prese ben 7. bastava accumulare stelle, non sparliamo di frode per cortesia.

Tenere le stelline?
Certo, perché ad inizio evento o nel frattempo è stato detto di tenerle, se volevamo il premio finale, ovvio.

Ma scherzi o cosa?
 

DeletedUser

Guest
parlo seriamente, io me l'aspettavo... poi per scelta ho preferito rinunciarci per prendere le HoF e qualche rinnovamento
 
ragazzi se ben ricordo la fabbrica si poteva prendere anche a metà evento, quindi non esageriamo... se uno la voleva ha avuto 2 occasioni per prenderla non credo si possa dire lo stesso di tutti gli altri premi.
addirittura chi la prendeva a metà adesso la poteva pure far ingrandire.
 

DeletedUser39613

Guest
"lui se l aspettava"..
Forse allora chi si aspetta una cosa simile vuol dire che ha alle spalle un po' di 'evento di natale', ma sarebbe cosa utile precisare nella pubblicizzazione dell evento che n o n ci sarà nessun premio finale, oltre ai premi guadagnati nei giorni precedenti.
 

DeletedUser8250

Guest
Lei ha usato tutte le stelline prima che cambiassero i premi. Non sapevamo neanche noi fino a che non hanno cominciato ad arrivare i ticket, che c'era questo bug sulla missione. Le sue scelte le ha fatte (quelle appunto di spendere 80 stelline) perchè magari voleva prendere il kit di rinnovamento. Noi non possiamo farci nulla. Ci dispiace ancora se si sono creati questi disagi.
O qualcuno le ha usate perché pensava che l'evento fosse finito (ogni anno l'ultimo premio dura 2 o 3 giorni).

Visto che il premio non era cambiato ad esempio io le ho spese perché pensavo che non cambiasse più.
La colpa in questo caso non è affatto degli utenti.
 

DeletedUser39838

Guest
Frodata tu???

Almeno a chi ha subito il bug avrà la sua bella grande fabbrica o + ...

Chi invece ha completato tutte le missioni di questo lungo evento e non l'ha "pescata" con le stelle?

Non ha in mano niente!

Questa è una frode!
Tenere online un mucchio di players per giorni e giorni e se non sono stati fortunati non avranno nulla.


Se vi sembra una cosa giusta questa.

Certo c'erano gli altri premi direte voi, ma quelli e solo quelli dovevano andare a fortuna, non lasciare invece a mani vuote chi si è impegnato ed ha finito le missioni.

Se i prossimi eventi non hanno un premio finale, certo, non li farò!
E spero che molti altri facciano lo stesso, così quando vedrete meno utenti nel periodo degli eventi, allora forse capirete che un premio "di consolazione" va dato.

V e r g o g n o s o!
ma tu ce l'hai su come solo con me che mi citi sempre... ? va bè, lo prenderò come un complimento... ti desto interesse ;););)
in ogni caso non fai che ribadire quanto dissi io nel primo intervento...
"chi ha guadagnato il super edifico adesso ha potuto farlo perché poté completare e vincere il primo piccolo edificio tanto tempo fa"...
 

DeletedUser39613

Guest
ragazzi se ben ricordo la fabbrica si poteva prendere anche a metà evento, quindi non esageriamo... se uno la voleva ha avuto 2 occasioni per prenderla non credo si possa dire lo stesso di tutti gli altri premi.
addirittura chi la prendeva a metà adesso la poteva pure far ingrandire.

Infatti! L unica possibilità che si aveva di ottenere qualcosa è stata data solo dalla fortuna.
Ripeto, bisognava specificare che non ci sarebbe stato un premio finale!!!
 

DeletedUser40447

Guest
allora oggi alle 12 ho ricevuto risposta al mio ticket:

La ricompensa della missione verrà assegnata direttamente dalla Innogames durante questa settimana.
Ci scusiamo per il disagio.
 

Andre81

Contadino
Infatti! L unica possibilità che si aveva di ottenere qualcosa è stata data solo dalla fortuna.
Ripeto, bisognava specificare che non ci sarebbe stato un premio finale!!!

Se lei legge bene l'annuncio dell'evento non c'è scritto che era previsto un premio finale ma solo la possibilità di avere una versione migliorata della fabbrica dei dolciumi per chi la possedeva (o conseguentemente per chi la otteneva mediante le stelle in questo evento).
Cerchiamo di non esagerare con i termini perché questa non è una frode: ognuno era libero di scegliere di spendere le stelle vinte come meglio credeva.
 

DeletedUser39613

Guest
Letto @Andre81
Ma, essendo stata la fabbrica tra i premi speciali circa a metà evento, non avendola presa, per me ormai era andata persa.
Non conoscendo le dinamiche dell evento, essendo il mio primo, ho usato le stelline ottenute per prendere altre cose, visto che ormai per me, la fabbrica era 'andata'.
Penso che nessuno al suo primo evento potesse aspettarselo.
So che avete molto lavoro, però credo che nella descrizione dell'evento bisognava tener conto che possono esserci players nuovi, quindi maggiori dettagli tipo: ci saranno questi, questi e questi premi, alcuni si ripresenteranno durante l evento in maniera casuale, con la specifica che i premi pescati con le stelline saranno gli unici ottenuti a fine evento. Come per la segnalazione di poter aggiornare la fabbrica, per chi l aveva o l aveva appena vinta.

Così scritto, solo chi aveva fatto altri di questi eventi sapeva di dover conservare le stelline nel caso non si fosse presentata la fabbrica prima della fine dell evento.
 

DeletedUser

Guest
non ti viene in mente che forse è voluto il fatto di non rendere pubbliche certe informazioni di premi, quanti e come si ottengono? non le sai tu come non le sa nessun altro.
come hai scritto, "non conoscendo le dinamiche dell'evento", al prossimo avrai più esperienza. e te lo dice uno che di eventi invernali ne ha fatti solo 2, questo compreso...
 

DeletedUser39613

Guest
@griffon.it
Alcune cose ci sono, altre mancano.
Tipo:
- come si ottengono: con le stelline. Ed era scritto.
- quali: edifici speciali e altri. Ed era scritto.
- dettagli/regolamento: cosa si ottiene a fine evento; niente oltre ai premi vinti con le stelline. Non era scritto.

Pagine indietro avevo citato un utente (che non cito più se no poi pensa che la ami) per dissuaderla dal fatto che pensasse che solo chi aveva completato beni gli eventi precedenti fosse avvantaggiato per questo evento.
A quanto pare aveva ragione, solo chi conosceva l evento sapeva di dover "risparmiare" stelline e prendere la fabbrica l ultimo giorno se non l aveva presa a metà evento.
 

DeletedUser33817

Guest
Salve, ho letto questa ultima pagina a riguardo dell'evento, per me è il secondo a cui partecipo, il primo (2014) nemmeno ricordo cosa si vincesse, però come sentito in gilda e letto qua tramite alcuni messaggi ci sono stati dei problemi per completare l'ultima missione. Su Brisgard non ho avuto problemi, su Fel si invece, mi richiede di demolire la fabbrica di dolci enorme che io NON possiedo, ho beccato tramite questo evento solo la normale. Ma... e qua sorgono i problemi, NON riesco a contattare il supporto, sembra incredibile ma almeno per la mia logica se SONO LOGGATO in game e clicco forum mi richiede di fare il login (perché se sono già loggato al sito?) ma qua casca l'asino, NON accetta nik e pass, ho provato a cambiarla e... posso loggare qua ma NON riconosce il nik quando tento di collegarmi al supporto con l'ennesima richiesta di login (e sono sempre loggato, qua e in gioco -.-). A sto punto mi sento leggermente pigliato per i fondelli, visto che in gioco loggo tramite fb, qua tramite nik (sempre lo stesso del game) e pass, ma col supporto manco per i tacchi -.-
A sto punto, vorrei capire se risolvono loro l'ultima missione essendosi accorti del bug oppure posso ormai dire addio al completamento dell'evento?
 

DeletedUser4590

Guest
credo dipenda dal fatto che devi prima eliminare la fabbrica di dolciumi poi una volta tolta quella ti danno quella grande e via cosi fino a quella enorme
 

DeletedUser33817

Guest
Si ma... che senso ha star là a rosicare per vincere con le stelline le fabbriche se poi devo distruggerle? Dalle mie parti una cosa simile vien definita come "pisar controvento" :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima