Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38486

Guest
ragazzi una domanda: stanotte ho vinto la piccola fabbrica di dolciumi, vinta con le stelline. E' l'unica che ho, se la vendo mi viene data la grande fabbrica di dolciumi oppure la perdo? Non vorrei fare cavolate :eek:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
se ha questa missione:

img


allora può venderla e le verrà data la grande fabbrica di dolciumi.
 

DeletedUser38486

Guest
se ha questa missione:

img


allora può venderla e le verrà data la grande fabbrica di dolciumi.
magari, a me viene scritto "vendi l'enorme fabbrica di dolciumi (da non confondere con la grande e la fabbrica di dolciumi)"

Io mi chiedo: perchè non mi viene fuori la missione da lei sopra indicata??? che ingiustizia
 

DeletedUser33069

Guest
magari, a me viene scritto "vendi l'enorme fabbrica di dolciumi (da non confondere con la grande e la fabbrica di dolciumi)"

Io sono nella stessa situazione, ho la Piccola e la Grande, ma mi chiede di vendere l'enorme.
Ho scritto al supporto alle 00:50 del 3 Gennaio, non ho ottenuto risposta tranne "rimanga in attesa" ...quindi non ho ancora venduto nulla perchè qua è tutto in forse.
So che a qualcuno è cambiata la missione, ad altri almeno ha risposto il supporto.

Peccato solo che ormai l'evento finisce domani e io domani non mi posso collegare.
 

DeletedUser14255

Guest
Mah, tutta 'sta storia per la fabbrica di dolciumi, io lho presa ma neanche la metterò, non è che ci sia poi chissà che differenza con gli edifici standard, inoltre sono in postmoderna e esteticamente non c'entra manco niente con gli altri edifici.
Naturalmente, coi santuari è ben altro paio di maniche, quelli li ho messi eccome, ho investito stelline su di loro, la fabbrica di dolciumi mi è entrata per pura fortuna, un solo colpo, vinta, avevo solo dieci stelline! :)
 

DeletedUser38995

Guest
magari, a me viene scritto "vendi l'enorme fabbrica di dolciumi (da non confondere con la grande e la fabbrica di dolciumi)"

Io mi chiedo: perchè non mi viene fuori la missione da lei sopra indicata??? che ingiustizia

Ho lo stesso problema.. cosa devo fare? Cosa vuol dire mandare un ticket al supporto?
 

Andre81

Contadino
Tutti i ticket inviati verranno gestiti. Visto l'elevata mole di lavoro ci possono essere degli ovvi ritardi nella gestione.
 

DeletedUser33069

Guest
controlla sotto, di solito le risposte te le mandano in fondo
Sì, sì, ti ringrazio ma non è il primo ticket che mando...purtroppo sono sicuro che non ci siano risposte....ma grazie, davvero.

Tutti i ticket inviati verranno gestiti. Visto l'elevata mole di lavoro ci possono essere degli ovvi ritardi nella gestione.
Andre81 Non volevo insinuare che non sarebbero stati gestiti tutti.
So che lo saranno.
Solo, ho aperto un ticket alle 00:40 del 3 Gennaio, quindi abbastanza presto.
Mi han chiesto di attendere e non aprire altri ticket.
Conosco player che con lo stesso problema hanno fatto come gli pare, hanno mandato 4 ticket (peraltro dopo di me) e gli hanno risolto in giornata, infatti stamani hanno trovato la missione cambiata.

Io per non mandare troppi ticket e non intasare il supporto per rispetto ad altri player, ho aspettato come richiesto, ad ora quasi 2 giorni.
Risultato? Stasera e domattina non potrò connettermi, per cui se a cose normali potevo concludere l'evento il ieri (se non addirittura l'altro ieri) ora non potrò farlo.

Era meglio se me ne fregavo e mandavo 500 ticket.
E non è una polemica, è una costatazione.
 

Andre81

Contadino
Andre81 Non volevo insinuare che non sarebbero stati gestiti tutti.
So che lo saranno.
Solo, ho aperto un ticket alle 00:40 del 3 Gennaio, quindi abbastanza presto.
Mi han chiesto di attendere e non aprire altri ticket.
Conosco player che con lo stesso problema hanno fatto come gli pare, hanno mandato 4 ticket (peraltro dopo di me) e gli hanno risolto in giornata, infatti stamani hanno trovato la missione cambiata.

Io per non mandare troppi ticket e non intasare il supporto per rispetto ad altri player, ho aspettato come richiesto, ad ora quasi 2 giorni.
Risultato? Stasera e domattina non potrò connettermi, per cui se a cose normali potevo concludere l'evento il ieri (se non addirittura l'altro ieri) ora non potrò farlo.

Era meglio se me ne fregavo e mandavo 500 ticket.
E non è una polemica, è una costatazione.

Assolutamente falso, aprire 500 ticket è il modo migliore per rallentare ancora di più il supporto ed invito tutti a non farlo assolutamente, di lavoro ce ne è già tanto. La lunghezza della gestione del ticket può essere variabile e dipendere anche dalla complessità del problema riscontrato nel singolo utente, non tutti sono uguali.
Chiedo solo di pazientare ribadendo che il supporto si sta facendo in quattro per risolvere tutti i problemi degli utenti.
 

DeletedUser33069

Guest
Puoi dire che è una soluzione egoista e che non è rispettosa verso altri giocatori e verso il Supporto, lo condivido in pieno (tanto è che io son fermo a 1) ma non che è falso.
Chi ha mandato più ticket di me, con lo stesso problema, è stato sistemato prima di me.

E chiudiamola qua, tanto è inutile star qui polemizzare,è anche il posto sbagliato.
Io ho solo riferito la mia esperienza.
Cancellami il post se preferisci, hai l'autorità per farlo.
Ma non mi si dica che scrivo cose false.
 

Andre81

Contadino
No, mi spiace.
Puoi dire che è una soluzione egoista e che non è rispettosa verso altri giocatori e verso il Supporto, lo condivido in pieno (tanto è che io son fermo a 1) ma non che è falso.
Chi ha mandato più ticket di me, con lo stesso problema, è stato sistemato prima di me.

E chiudiamola qua, tanto è inutile star qui polemizzare,è anche il posto sbagliato.
Io ho solo riferito la mia esperienza.
Cancellami il post se preferisci, hai l'autorità per farlo.
Ma non mi si dica che scrivo cose false.

I ritardi sono dovuti anche a chi apre ticket in continuazione. Lei non può sapere come funziona il supporto e se tutti facessero in quel modo i tempi si allungherebbero ancora di più.
Io non cancello nessun messaggio, non è certo il mio compito quello di tappare la bocca agli utenti, ma lanciare un messaggio come il suo è proprio l'esatto contrario di quello che serve adesso con il rischio di bloccare ancora di più il lavoro del supporto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima