Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
si,certamente,basta trovare il "mischia tutto" e può riprendere il premio speciale del giorno.
 

DeletedUser14255

Guest
si,certamente,basta trovare il "mischia tutto" e può riprendere il premio speciale del giorno.

Un attimo. :)

Io clicco su uno dei regali, e mettiamo che mi esce un edificio. Se però subito dopo cliccando sugli altri regali NON trovo il mischiatutto, NON avrò possibilità di riavere quello stesso edificio?
 

DeletedUser40074

Guest
ma seguire gli oggetti con gli occhi mentre si mischiano è utile oppure una volta coperte le caselle è random?
 

DeletedUser14255

Guest
Fosse così facile uno potrebbe registrarlo e poi mandarlo al rallenty! :-D
 

Rubicone

Contadino
Aggiungerei che, sostenuto da studi già effettuati su altri eventi tipo e conclusioni condivise con altri utenti, la determinazione del premio avviene nel momento in cui si avvia il gioco (qui potrebbe essere quando si clicca per il rimescolamento).
 

DeletedUser38582

Guest
Ma tra i premi ci saranno anche il Covo dei furfanti e il pozzo dei desideri?
 

DeletedUser14255

Guest
Non capisco però una cosa. Visto che l'evento va avanti fino a Gennaio, le missioni saranno così tante?
Oppure finiscono, e poi continua però l'evento che si rinnova col mescolamento ogni giorno, con relative dieci steline?
 

DeletedUser24468

Guest
Non capisco però una cosa. Visto che l'evento va avanti fino a Gennaio, le missioni saranno così tante?
Oppure finiscono, e poi continua però l'evento che si rinnova col mescolamento ogni giorno, con relative dieci steline?

L'anno scorso non c'ero, ma ricordo che due anni fa gli ultimi 10 giorni dell'evento li passammo senza avere missioni con il negozio di dolciumi come premio, penso per permettere a chi era indietro con le missioni di poter finirle in tempo e magari beccarsi una fabbrica da migliorare con l'ultima quest.
Non mi ricordo però se bisognava mischiare i premi ogni giorno :/
 

DeletedUser31450

Guest
qualcuno di voi sa se ci saranno anche i santuari della conoscenza ?
 

Andre81

Contadino
qualcuno di voi sa se ci saranno anche i santuari della conoscenza ?
Al momento nessuno può sapere quali premi ci saranno. Si possono solo fare delle congetture sui premi già usciti nel beta (che però sono in ordine diverso). Ovviamente però qua non si può anticipare niente come da regolamento del forum, se volete più informazioni consultate il forum beta.
 

DeletedUser38850

Guest
Buonasera volevo sapere se l'albero dell'amore è potenziabile in eterno albero dell'amore?, per esempio trovandone tre?
Grazie in anticipo per la risposta
 

RedRed

Contadino
Però potrebbe potenziarsi a eterno se lo dessero di nuovo all evento di S valentino?
Al prossimo evento di S.Valentino l' "albero dell'amore" potrebbe essere potenziato a "grande albero dell'amore". Questo se l'evento ci sarà e se l'albero dell'amore continuerà ad essere l'edificio premio dell'evento. Probabilmente sarà così ma la certezza assoluta non c'è.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima