Discussione/Domande Modifiche Punteggi

DeletedUser12380

Guest
Finalmente hanno capito che stavano sbagliado!!!

Bravo staff e inno!!
 

DeletedUser17676

Guest
NO MA ALLORA SIETE PROPRIO... Ma non è affatto giusto! Non potete annunciare una cosa e poi cambiarla... Io e tutta la mia gilda con me abbiamo rallentato la crescita e risparmiato per mettere giù una marea di decorazioni, in parte già messe, per poterci difendere da un aggiornamento ingiusto, adesso che abbiamo rimediato alla vostra ingiustizia voi ne fate un'altra per annullare quella di prima? MA STIAMO SCHERZANDO? Non so se vi è arrivata la notizia che 2 cose sbagliate non ne fanno una giusta... La prossima volta che annunciate una modifica siate sicuri di quello che annunciate, se no scrivete che è una proposta della innogames che vuole sapere cosa ne pensiamo perchè così veramente è indecente la cosa... Versate il latte sulla tovaglia e cercate di raccoglierlo con un cucchiaino spargendolo dappertutto... Io vi giuro che non ho parole, dico solo questo: se prima era sbagliato, adesso è I-N-D-E-C-E-N-T-E.
 

DeletedUser12908

Guest
prima vi lamentate che non li modificano adesso che li hanno modificati. qui si può solo ringraziare
 

DeletedUser16561

Guest
NO MA ALLORA SIETE PROPRIO... Ma non è affatto giusto! Non potete annunciare una cosa e poi cambiarla... Io e tutta la mia gilda con me abbiamo rallentato la crescita e risparmiato per mettere giù una marea di decorazioni, in parte già messe, per poterci difendere da un aggiornamento ingiusto, adesso che abbiamo rimediato alla vostra ingiustizia voi ne fate un'altra per annullare quella di prima? MA STIAMO SCHERZANDO? Non so se vi è arrivata la notizia che 2 cose sbagliate non ne fanno una giusta... La prossima volta che annunciate una modifica siate sicuri di quello che annunciate, se no scrivete che è una proposta della innogames che vuole sapere cosa ne pensiamo perchè così veramente è indecente la cosa... Versate il latte sulla tovaglia e cercate di raccoglierlo con un cucchiaino spargendolo dappertutto... Io vi giuro che non ho parole, dico solo questo: se prima era sbagliato, adesso è I-N-D-E-C-E-N-T-E.
Pettyx quella dei punteggio edifici vera implementata con la versione 0.31 ancora da arrivare ,quello che e successo sta mattina era solo la rizolutione di 2 BUG che ci facevano la vita nera nel gioco ,
1 il BUG del pulsante messaggi che continuava a lampeggiare
2 Il BUG del aggiornamento punteggio gilda ,che ogni volta che uno usciva da una gilda il suo punteggio rimaneva nel punteggio totale della gilda e gia visto che certe gilde hanno perso parecchi punti e altre gilde solo pochi .
3 Con il nuovo aggiornamento verranno ricalcolati anche ii punteggi dei edifici gia costruiti .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17676

Guest
prima vi lamentate che non li modificano adesso che li hanno modificati. qui si può solo ringraziare

william castle... Chiunque avesse un po' di voglia di ragionarci sull'aggiornamento avrebbe agito come ho fatto io e di conseguenza la mia gilda. Han fatto come una banca che ti dice:"I tuoi titoli sono pericolosi, stanno per crollare" poi ti butta lì una lista di tutte le previsioni dei titoli con evidenziati in verde degli altri titoli, sottolineati 3 volte. Quindi tu da buon risparmiatore vendi i tuoi titoli e, pensando di fare una furbata, risparmi sul mangiare e su tutto quanto e compri questi altri super-titoli, poi 1 settimana dopo la banca torna e ti dice"I tuoi titoli sono pericolosi, stanno per crollare" e ti passa lo stesso foglio di prima, solo che i titoli che hai adesso sono carta straccia e quelli che avevi prima sono quelli evidenziati in verde e sottolineati 3 volte.

Spiegami in base a quale ragionamento contorto dovrei ringraziare la banca? Invece di fregarmi 1 volta, l'ha fatto 2 volte...
 

DeletedUser16592

Guest
NO MA ALLORA SIETE PROPRIO... Ma non è affatto giusto! Non potete annunciare una cosa e poi cambiarla... Io e tutta la mia gilda con me abbiamo rallentato la crescita e risparmiato per mettere giù una marea di decorazioni, in parte già messe, per poterci difendere da un aggiornamento ingiusto, adesso che abbiamo rimediato alla vostra ingiustizia voi ne fate un'altra per annullare quella di prima? MA STIAMO SCHERZANDO? Non so se vi è arrivata la notizia che 2 cose sbagliate non ne fanno una giusta... La prossima volta che annunciate una modifica siate sicuri di quello che annunciate, se no scrivete che è una proposta della innogames che vuole sapere cosa ne pensiamo perchè così veramente è indecente la cosa... Versate il latte sulla tovaglia e cercate di raccoglierlo con un cucchiaino spargendolo dappertutto... Io vi giuro che non ho parole, dico solo questo: se prima era sbagliato, adesso è I-N-D-E-C-E-N-T-E.
fa un respriro profondo e rileggi cosa cè scritto a pag 14...lascio che ti risponda chi di dovere!!!
 

DeletedUser12908

Guest
william castle... Chiunque avesse un po' di voglia di ragionarci sull'aggiornamento avrebbe agito come ho fatto io e di conseguenza la mia gilda. Han fatto come una banca che ti dice:"I tuoi titoli sono pericolosi, stanno per crollare" poi ti butta lì una lista di tutte le previsioni dei titoli con evidenziati in verde degli altri titoli, sottolineati 3 volte. Quindi tu da buon risparmiatore vendi i tuoi titoli e, pensando di fare una furbata, risparmi sul mangiare e su tutto quanto e compri questi altri super-titoli, poi 1 settimana dopo la banca torna e ti dice"I tuoi titoli sono pericolosi, stanno per crollare" e ti passa lo stesso foglio di prima, solo che i titoli che hai adesso sono carta straccia e quelli che avevi prima sono quelli evidenziati in verde e sottolineati 3 volte.

Spiegami in base a quale ragionamento contorto dovrei ringraziare la banca? Invece di fregarmi 1 volta, l'ha fatto 2 volte...

sono 2 casi diversi perchè i titoli che avevi prima adesso non li hai più, ma invece nel nostro caso tutti si sono lamentati, la inno tenendo presenti le lamentele ha modificato i suoi piani iniziali in BENE, quindi se prima ci si lamenta per una cosa e dopo ci si lamenta per quello che si ha chiesto è assurdo
 

DeletedUser17676

Guest
fa un respriro profondo e rileggi cosa cè scritto a pag 14...lascio che ti risponda chi di dovere!!!
Sei tu che non capisci, io mi ero portato avanti costruendo decorazioni perchè se costruite prima del cambiamento di punti, si sarebbero guadagnati punti perchè sarebbero stati diminuiti i punti tolti una volta eliminati e di conseguenza la differenza sarebbero stati tutti punti guadagnati, se non riesci a capire questo io non so cosa dirti... Per dire ogni vaso con pianta costruito prima dell'aggiornamento avrebbe regalato 60 punti extra una volta tolto, siccome ne avrebbe dati 119 ma tolto ne avrebbe tolti solo 59, adesso tu capisci che ogni vaso con pianta che io ho costruito su queste basi mi darà un mancato guadagno di 60 punti, ovvero un furto di 60 punti, dato che la notizia stava tra gli annunci. Considerato che ne ho messi già 100, ho ricevuto un mancato guadagno di 6000 punti a cui va ad aggiungersi il mancato guadagno che avrei avuto continuando una normale crescita costruendo altre cose al posto di queste inutili decorazioni, per le quali ho eliminato cose che sarebbero ora molto utili....

P.S. William io ti considero una persona a quanto pare non in grado di seguire il discorso, quindi non ti risponderò più. L'unica replica al mio punto di vista è che avrei potuto aspettare + tempo ad agire, qualsiasi altra replica è priva di senso alcuno e come tale verrà ignorata.
P.P.S. Io non mi sono lamentato, quando una modifica colpisce tutti allo stesso modo è inutile lamentarsi è quando colpisce qualcuno più degli altri, in questo caso me e la mia gilda(ovvero quelli che ragionano sulle cose invece di gridare allo scandalo e trovano il modo di guadagnarci), che c'è di che lamentarsi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sei tu che non capisci, io mi ero portato avanti costruendo decorazioni perchè se costruite prima del cambiamento di punti, si sarebbero guadagnati punti perchè sarebbero stati diminuiti i punti tolti una volta eliminati e di conseguenza la differenza sarebbero stati tutti punti guadagnati, se non riesci a capire questo io non so cosa dirti... Per dire ogni vaso con pianta costruito prima dell'aggiornamento avrebbe regalato 60 punti extra una volta tolto, siccome ne avrebbe dati 119 ma tolto ne avrebbe tolti solo 59, adesso tu capisci che ogni vaso con pianta che io ho costruito su queste basi mi darà un mancato guadagno di 60 punti, ovvero un furto di 60 punti, dato che la notizia stava tra gli annunci. Considerato che ne ho messi già 100, ho ricevuto un mancato guadagno di 6000 punti a cui va ad aggiungersi il mancato guadagno che avrei avuto continuando una normale crescita costruendo altre cose al posto di queste inutili decorazioni, per le quali ho eliminato cose che sarebbero ora molto utili....

se togli le decorazione prima dell'aggiornamento non avrai alcuna perdita dei punti poi scusa se te lo dico ma hai rischiato tu mettendo tu tante decorazioni ancora prima che dicessero quando ci sarà l'aggiornamento e in questo caso hai sbagliato.certo che cio comporta che hai speso inutilmente materiali e soldi ma non puoi dare la colpa per cio ne alla inno ne allo staff ..raccogli quello che hai seminato !
 

DeletedUser17676

Guest
se togli le decorazione prima dell'aggiornamento non avrai alcuna perdita dei punti poi scusa se te lo dico ma hai rischiato tu mettendo tu tante decorazioni ancora prima che dicessero quando ci sarà l'aggiornamento e in questo caso hai sbagliato.certo che cio comporta che hai speso inutilmente materiali e soldi ma non puoi dare la colpa per cio ne alla inno ne allo staff ..raccogli quello che hai seminato !

Anche se le tolgo dopo non cambia niente, intanto i punti sono persi ugualmente, di fatto a dir la verità per il mio punteggio cambia veramente poco, perchè sono schifosamente pieno di materiali e monete, il problema è per alcuni miei gildani che si sono portati avanti pian piano e che non hanno le mie disponibilità, che non giocano tutti i giorni e non controllano il forum, quindi hanno fatto la modifica pian piano perchè non potevano permettersi di mettere mille decorazioni di botto al momento giusto, loro adesso sono verament nei guai e tutto questo perchè ripeto, la innogames è tornata indietro su un qualcosa che già dava per fatto. Se non mi credi rileggiti sul vocabolario il significato della parola Annuncio e del verbo informare, che sono state le parole usate dalla innogames, era data come una cosa già fatta non come una proposta da discutere, quindi farlo prima o dopo non avrebbe dovuto comportare alcun rischio.
 

DeletedUser

Guest
inizia ad offendere ..non ti preoccupare il significato delle parole lo conosco meglio di te ! chi va piano va lontano ! questo è un gioco e comunque fino a quando si fa l'aggiornamento le cose possono cambiare e cio lo sapevamo tutti ! poi nel contratto sta scritto che inno puo modificare tutto in qualsiasi momento e poi non è stata una cosa negativa cio che hanno fatto !
 

DeletedUser

Guest
Per favore, utilizzate toni consoni o sarò costretto a prendere provvedimenti.
Parlate pacatamente e se avete qualcosa da chiarire fatelo via messaggio privato!
Grazie
 

DeletedUser17676

Guest
inizia ad offendere ..non ti preoccupare il significato delle parole lo conosco meglio di te ! chi va piano va lontano ! questo è un gioco e comunque fino a quando si fa l'aggiornamento le cose possono cambiare e cio lo sapevamo tutti ! poi nel contratto sta scritto che inno puo modificare tutto in qualsiasi momento e poi non è stata una cosa negativa cio che hanno fatto !

Ogni cambiamento di opinione in corso d'opera è negativo: SEMPRE. Io non ti ho affatto insultato e di fatto non è mai successo che una modifica annunciata non fosse poi apportata nel modo dichiarato, è una novità, una spiacevole. Il fatto che la nuova modifica abbia reso la vita più facile a tutti non significa che non sia una cosa negativa. E' successa più o meno la stessa cosa che è successa qua in Italia coi Marò, il fatto che non avrebbero dovuto tenerli in Italia all'inizio, non ha reso poi giusto rimandarli indietro(NON è un OT è il paragone migliore che ho), quando si prende una decisione ci si attiene a quella, sono d'accordo con te a dire che questa modifica adesso è giusta, ma è il cambiarla dopo l'annuncio a renderla sbagliata. E con questo ho chiuso ho detto tutto, attenetevi ai miei post per la mia opinione e se ancora non capite prima o poi capirete, basta che rileggiate quello che ho scritto...
 

DeletedUser

Guest
come gia detto ci è stato detto molte volte che finche non avviene il vero e proprio aggiornamento le cose possono cambiare in qualsiasi momento come si è stato detto che molte cosa posso cambiare come valori etc ..
 

DeletedUser

Guest
menomale che è verrà effettuato il ricalcolo dai.. tutto è bene quel che finisce bene!
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

ma tu non eri quello che aveva fatto fare lo sciopero dei diamanti, ahahaha, non direi vista la nuova città sul mondo C, ahahahaha....e ora, cosa farai???la tirerai giù tutta (5k-10k diamanti usati solo per l'era industriale) per riaggiustare il punteggio???

hhahahahaah idiota ma che te ridi :)

nel mondo c ho preso solo 6 musei e 6 fabbricanti di ruote coi diamanti.... idiota accendi il cervello prima di parlare :)

bene bene il ricalcolo, dovrei riprendere una bella botta in positivo allora, go gooooooooooo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1209

Guest
Ho capito bene? Se costruisco ora case dell'età industriale non vengo penalizzata nella sottrazione di punti? Non c'è più bisogno che aspetti il giorno prima dell'aggiornamento per distruggere il possibile e ricostruire?
 

DeletedUser

Guest
Salve community,

Dopo aver letto i vostri commenti sulle modifiche che verranno apportate ai punteggi, vi informiamo che tale modifica è stata posticipata alla versione 0.31 BETA. Tali modifiche sono state posticipate per permetterci di migliorare l'implementazione di tali modifiche. Ecco cosa è stato deciso:

I cambiamenti relativi ai punti forniti resterà come precedentemente annunciato (nell'annuncio qui sopra), ma quando verrà apportata la modifica i punti di tutti i giocatori verranno ricalcolati per far si che rispecchino correttamente quanto mostrato in questa tabella. Nella maggior parte dei casi dopo l'applicazione di tali cambiamenti si avrà un aumento dei propri punti, fatta eccezione nel caso si possiedono numerose decorazioni nella propria città, che potrebbero portare ad una diminuzione del punteggio.

Per chi è interessato ad un lato più tecnico della modifica, verrà applicata in questo modo:
Eliminazione punti delle vecchie costruzioni.
Applicazione della modifica ai punteggi degli edifici mostrati nell'annuncio precedente (qui sopra).
Ricalcolo dei punteggi con aggiunta dei punti previsti dalla nuova tabella dei punteggi.



Grazie per continuare a supportare Forge of Empires.

Il team di Forge of Empires


Per fortuna...... hanno sistemato questa patch
 
In cima